ILDUEDIPICCHE "The Original"

FRANCESCO TESTI: HO CONOSCIUTO SABRINA E BELLA DENTRO E FUORI

« Older   Newer »
  Share  
1roberta
view post Posted on 29/6/2012, 07:53




credo che pure la ferilli se fosse sincera come è sempre stata,mi è sempre piaciuta xchè oltre che bella x me è vera,direbbe che francesco testi è bello dentro e fuori,forse non lo fa xchè lei non è libera sentimentalmente e non vuol ledere un rapporto di coppia consolidato da anni x una passione travolgente che ti sconvolge ma che sai destinata a finire x tanti fattori,primo fra tutti la grande differenza d'età,lei ha 15 anni di +,però non mi è piaciuto leggere sempre se son dichiarazioni di lei,che lui è mooolto legato al produttore del film virgolettando la parola profondamente,lasciando intendere qualcosa che io non credo ci sia,,se è così è una gran carognata,,non puoi x pararti ledere così l'immagine di una persona,,io non ci credo manco se lo vedo che testi potrebbe essere gay...io sono come s tommaso,,in queste cose devo toccare con mano...comunque a sabrì tui stessa da giletti hai dichiarato che bova te lo sei lasciatosfuggire una volta ma se ci rilavorassi insieme non ti faresti sfuggire l'occasione,,figuriamoci con testi che mi ha detto una mia amica che l'ha incontrato è di una bellezza e diun fascino spettacolare ,a chi voi darla a bere?si sa la carne è debole...la tua forse data lìetà ihih ma testi è giovane ,lì la carne dura è...fresca e x me pure di prima qualità :36_4_3.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 19/8/2012, 20:38




sembra che francesco testi abbia cambiato idea su sabrina,è stato sedotto e abbandonato,avevano una relazione da tempo,lei diceva che con cattaneo era finita ed invece è tornata da lui semmai se n'era andata,lui dice che facevano progetti insieme,parlavano pure di figli e invece ..io gli credo anche xchè lui ha parlato solo dopo che lei ha fatto una cosa cattivissima,ha affermato che testi avesse una relazione col regista x salvarsi la faccia e che quindi quelle foto erano di scena,ora dico io non ci vuol tanto a capire che non fanno parte del film e poi bisogna prendersi le proprie responsabilità ,le è piaciuta la bicicletta ..e come darle torto...,però ora deve continuare a pedalare,una volta lei da giletti disse che ha fatto un film con bova e non è successo nulla ma se dovesse ricapitare non le sarebbe sfuggito,io pensai ad una battuta ,ora invece credo che pure lei è sensibile alla carne fresca,d'altronde cattaneo è pure un bell'uomo ma attempatello è,chissà se si divertita pure con gavbrieluccio mio.....quando fece caldo criminale mi sembrava moooolto calata nella parte....soprattutto in quella inferiore..di lui9 però ihih :am11.gif: :di14.gif:
 
Top
2 replies since 28/6/2012, 18:09   237 views
  Share