ILDUEDIPICCHE "The Original"

Jivago Santinni: “Vi farò perdere la testa”.

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 22/6/2012, 19:59




Jivago-Santinni-1
jivago-santini-300x180
Guendalina-Tavassi-e-Jivago-Santinni-si-frequentano
Guendalina-Tavassi-Jivago-Santinni


ISOLA DEI FAMOSI, JIVAGO SANTINNI - E’ bello, famoso e ora anche italiano. Stiamo parlando di Jivago Santinni, ex naufrago dell’Isola dei famosi. Il modello brasiliano ha dichiarato di sentirsi ormai un cittadino italiano a tutti gli effetti: “Ho preso casa a Milano e da poco ho la residenza in Italia”. L’ex naufrago abita quindi a Milano, una delle capitali preferite dai Vip e ammette di sentirsi sempre più a suo agio nella penisola italiana, tanto che non ha intenzione di tornare nella sua patria, il Brasile. Santinni dal Brasile ha girato molte capitali europee, ma non si era mai fermato stabilmente in una di queste. Milano sembra però essere la sua città ideale. Il brasiliano confessa i motivi che l’hanno spinto a partecipare all’Isola dei famosi, programma condotto da Simona Ventura: “Sono andato sull’Isola anche per motivi lavorativi: ho studiato e lavorato come attore e scritto un cortometraggio con degli amici, poi girato a Parigi”. Dopo la fine del programma, l’ex naufrago vorrebbe affermarsi come attore e modello e farsi spazio nel mondo dello spettacolo, anche se sa che non sarà strada facile. L’Isola potrebbe però essere un trampolino di lancio.



JIVAGO SANTINNI, LA SUA AVVENTURA - Per quanto riguarda la sua avventura all’Isola dei famosi, Jivago Santinni ha parlato non solo della sua esperienza, ma anche dei rapporti che ha instaurato con gli altri naufraghi. In particolare, ha sottolineato l’amicizia nata con Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, e Antonella Elia, vincitrice dell’Isola dei famosi. “Sono soddisfatto della mia crescita interiore sull’Isola, e dell’amicizia con Guendalina Tavassi e Antonella Elia. La vittoria di Antonella è stata la più giusta: dice sempre la verità e ha un animo buono”, dichiara Jivago. Ha raccontato, poi, alcuni aneddoti divertenti legati alla sua avventura, tra cui quello riferito al Divino Otelma: “Tra gli aneddoti divertenti dell’Isola ricordo quando il Divino Otelma voleva picchiare Guendalina! Otelma mi dava parte del suo cibo, è un uomo rispettabile per la sua cultura e la sua bontà”. Oltre alla vita professionale, Santinni ha dichiarato di non essere ancora pronto ad una relazione sentimentale, in quanto il lavoro occupa tutto il suo tempo: ”Sono concentrato sul lavoro e non sono proprio alla ricerca della persona giusta”. L’amore sembra quindi non essere una sua priorità, a differenza del lavoro che è sempre in primo piano.






JIVAGO SANTINNI, CARRIERA DA ATTORE - Il suo unico obiettivo in questo momento è quello di diventare attore e Jivago afferma che presto lo vedremo in televisione ad interpretare importanti ruoli e soprattutto a far perdere la testa a tutte le italiane.

FONTE www.gossipetv.com/

http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it
 
Top
0 replies since 22/6/2012, 19:59   93 views
  Share