ILDUEDIPICCHE "The Original"

Marina Marchione si confessa e dice di amare una ragazza

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 20/6/2012, 16:09




Marina Marchione: "Ora amo una ragazza"


L'ex attrice di "Amici" si confessa nel libro "DicoNoDiMe"


C_2_articolo_1049934_imagepp



09:52 - L'ex attrice di "Amici" del 2007 Marina Marchione si confessa in un libro "DicoNoDiMe", con prefazione dell'Onorevole Mara Carfagna. Marina parla di amore a tutto tondo e rivela di vivere "una storia d'amore con F.", una ragazza. Una relazione tenuta al riparo da occhi indiscreti: "tutelo le persone che mi conoscono", dice Donna al Top. Ma specifica: "Non chiamatelo coming out, niente etichette".
"Questo libro parla di sentimenti, d'amore. - spiega - E visto che sono sempre stata piuttosto sfigata sull'argomento, ho sentito l'esigenza di scriverne".

L'omosessualità è un "tema che in Italia, per un sacco di motivi, è ancora un tabù" e non c'è stata alcuna remora da parte dell'attrice nel confessare l'amore per una ragazza.

"Non ci ho proprio pensato. In Italia si dovebbe fare più caso a come lavora la gente e se ne è capace o meno di fare il proprio mestiere. - conclude - Io poi odio le etichette. Una persona può vivere una storia d'amore con un uomo, poi, dopo dieci anni, incontrare una donna e innamorarsene. La mia vita non è cambiata in alcun modo: perché dovrebbe?".

fonte www.tgcom24.mediaset.it/
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it

 
Top
1roberta
view post Posted on 20/6/2012, 17:06




non so xchè ma ho sempre pensato che fosse omosessuale,è stata una mia sensazione che oggi trova conferma
 
Top
1 replies since 20/6/2012, 16:09   28 views
  Share