ILDUEDIPICCHE "The Original"

BACIO HOT tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi FOTO da OGGI

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 20/6/2012, 16:06




Sabrina-Ferilli-e-Francesco-Testi
La splendida attrice Sabrina Ferilli è stata beccata, intenta a scambiarsi un bacio pieno di passione, con il collega Francesco Testi.

I, due che sono entrambi in Bulgaria per girare la fiction “Baciamo le mani”, secondo “Oggi” sarebbero più che colleghi e la foto mostrata sulla copertina del nuovo numero del settimanale, in effetti, è inequivocabile. Sabrina, contattata dal giornale, ha cosi’ commentato il bacio scambiatosi con Francesco, ex concorrente del “Grande Fratello” ed attore con il quale ha già girato, nel 2003, la fiction “Né con te né senza di te – Storia di una passione”:

“Con Francesco Testi c’è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali. Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi all’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!”.

Solo effusioni scambiate tra due colleghi? La penserà cosi’ anche Flavio Cattaneo, fidanzato di Sabrina?



Francesco-Facchinetti-nello-spot-per-il-Gay-Village

A proposito di baci, Francesco Facchinetti, scelto come padrino della nuova edizione del “Gay Village”, che partirà il prossimo 21 giugno, è protagonista dello spot-video di lancio della manifestazione. Nel video, che sarà presentato martedi’, Francesco, diretto da Gaia Gorrini e Rita Rusic, interpreta il ruolo di un “tato” gay che, insieme al suo fidanzato, cerca di farsi assumere da una coppa eterosessuale per fare il baby sitter. Ottenuto il posto di lavoro, Francesco ed il suo fidanzato si scambiano un bel bacio.

Complimenti a Francesco per essersi prestato ad una cosi’ bella iniziativa!

Fonte: www.bellezzegossip.com
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it

 
Top
1roberta
view post Posted on 20/6/2012, 17:00




daccordissimo con la ferilli,fossi in lei mi spupazzerei in primis gabrieluccio...mi sa però che l'avrà già fatto :1145534789-Cartelli (1).gif: :f16kp1.gif:
 
Top
1 replies since 20/6/2012, 16:06   490 views
  Share