ILDUEDIPICCHE "The Original"

FOTO SERATA CRISTIAN GALLELLA AL BABALOO DISCO 8.06.12

« Older   Newer »
  Share  
Genny_V
view post Posted on 13/6/2012, 23:33




io vorrei sapere chi e il parrucchiere che tende sempre a fare questi capelli tipo parrucchino....con formato riccio al centro ......boh......sinceramente a me non piace
 
Top
12giada
view post Posted on 14/6/2012, 08:57




CITAZIONE (Genny_V @ 14/6/2012, 00:33) 
.sinceramente a me non piace

...a me neanche!!!!!
dove e' finito quel ragazzo di 4 anni fa....l'ho rivisto stanotte...era un amore con quel maglioncino beige...o anche con la camicia nera....ora nemmeno quella gli sta piu' bene!!! ok con il tempo si cambia...ma lui e'mooolto cambiato ......in peggio!!!!!!saranno i capelli...saranno i muscoli....sara' lo sguardo piu' duro...boh...
..anche se pero' i suoi occhi sono sereni come un tempo!!!!!unica nota positiva.....

lei non la commento ...lo sapete ormai che non mi piace...guardi una foto le vedi tutte...sempre la stessa espressione!!!!
 
Top
cuore67
view post Posted on 14/6/2012, 12:09




magari il tempo si fosse fermato a 4 anni. fa.....quasi in tutto
cristian è sempre stato uno che non dava importanza all apparrire, oggi piu che mai...
io mi soffermo spesso a guardare il suo sguardo , la sua espressione e a volta lo ritrovo....
tutto il resto è una cornice
 
Top
12giada
view post Posted on 14/6/2012, 12:27




CITAZIONE (cuore67 @ 14/6/2012, 13:09) 
tutto il resto è una cornice

....il dipinto qual'e'?!?

io non lo attacco...non ho mai detto che e' falso..o che ha giocato con i sentimenti....anche perche' non lo penso.....

ma dire che non da importanza all'apparire no...ha investito molto sull'apparire... (perche' mangiava 4 albumi la mattina :huh: ...invece di fare una colazione come i comuni mortali????? :B): )...e questo investimento ancora gli frutta...perche' campa ancora con le serate!!!!
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 14/6/2012, 16:59




BELLISSIMO COME SEMPRE :wub: :wub:
A ME INVECE QUESTO CRISTIAN PIACE FORSE ANCHE PIU' DEL CRISTIAN DI 4 ANNI FA.....
IO ANCHE L'HO RIVISTO IERI SERA SU LA5 ED è MOLTO CAMBIATO, è MATURATO FISICAMENTE :) (IN MEGLIO :am11.gif: )
LA PUNTATA DI IERI L'HO VISTA CON OCCHI DIVERSI E DEVO AMMETTERE CHE DOPO 4 ANNI HO CAPITO MOOOLTE COSE ;)
L'UNICA OPINIONE CHE NON HO CAMBIATO è QUELLA SU CRISTIAN,CIO' CHE PENSAVO ALLORA LO PENSO OGGI NON è MAI STATO FALSO E IN QUESTO MOMENTO SONO FELICE CHE SIA INNAMORATO DI TARA
:wub: :msn4.gif: :msn4.gif: :dodo-dog-emoticon-3.gif:
 
Top
5 replies since 12/6/2012, 18:24   194 views
  Share