ILDUEDIPICCHE "The Original"

LA FAVOLA DI FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

« Older   Newer »
  Share  
Genny_V
view post Posted on 10/5/2012, 22:00




dai speriamo che vada tutto bene.........alla fine anche se un giorno dovesse finire tutto ......almeno ci hanno provato........... :msn3.gif: :msn3.gif: :mb2.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 11/5/2012, 10:52




io credo nel loro amore,nonostante erano distanti fisicamente i loro cuori erano uniti,lei ha sbagliato ma a anni chi non lo fa,se lui l'ha perdonata da grand'uomo quale si è dimostrato nonostante la giovane età xchè dovremmo condannarla noi ,ho letto cose bruttissime su lei ma io a queste persone direi chi è senza peccato scagli prima pietra,x me è stato meglio così ,se lei all'epoca credeva che il passerello era meglio x lei xchè + vicino ,+forte caratterialmente ha fatto bene a provare ,se non l'avesse fatto e avrebbe scelto fra all'epoca probabilmente con questo dubbio sarebbe andata male ,i tempi non erano maturi l'anno scorso così oggi entrambi son sicuri dei propri sentimenti,a me son sempre piaciuti insieme e seppur all'inizio ho avuto qualche perplesseità sul ritorno di lei,vedendo le puntate ,soprattutto l'ultima mi son convinta che è vera e seppur con tante contraddizioni e dicendo cose che possono essere equivocate è sempre se stessa ,dice quel che pensa anche xe può essere a suo discapito e l'ammiro x questo,lui lo adoro,è il figlio che vorrei avere,spero che mio figlio diventi così ,con un gran cuore e con tanti valori,un uomo d'altri tempi :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 11/5/2012, 13:25




.

.. quando i sentimenti ci sono vengono a galla ...e' inutile...li trasmetti agli altri... non con le parole ...ma con gli occhi....con il linguaggio del corpo...anche con reazioni forti....

.io ero innamorata di loro gia' l'anno scorso e alla non scelta di lei ci rimasi malissimo....
questo pero' paradossalmente rende questa storia ancora piu' bella...perche' hanno sentito la mancanza l'uno dell'altra..ci penseranno mille volte prima di metterla a rischio con qualcosa...

Teresanna ha quel modo di fare che o la ami o la odi...Francesco e' davvero un bravo ragazzo...merita tutta la felicita' del mondo...e son contenta per lui che alla fine e' sereno...

non sono comunque loro la mia coppia preferita....e' un altra napoletana e un toscanaccio che mi hanno rapito il cuore come non mai....ma anche se e' presto per giudicare anche Francesco e Teresanna credo che dureranno tanto insieme....e mi piacciono molto molto insieme...mi trasmettono emozioni....

Edited by 12giada - 11/5/2012, 19:01
 
Top
gio2
view post Posted on 11/5/2012, 17:57




GIADA NON ANTONIO MA FRANCESCO, HAI SBAGLIATO A SCRIVERE IL NOME SE VUOI LO AGGIUSTO IO O FAI TU...........
X QUANTO RIGUARDA FRANCESCO E TERESANNA MI PIACCIONO TANTISSIMO LI VEDO PROPRIO BENE E SI VEDE CHE FRA LORO C'E QUALCOSA DI VERAMENTE FORTE.......SARA X SEMPRE O X UN CERTO PERIODO SI VEDRA AUGURO A LORO TANTA FELICTA
 
Top
12giada
view post Posted on 11/5/2012, 18:00




gio ...ops ho corretto....era che poco prima avevo letto Antonio....ahaha ero rimasta col il suo nome!!!!!!
 
Top
saby71
view post Posted on 12/5/2012, 20:44




CITAZIONE (12giada @ 11/5/2012, 14:25) 
.. quando i sentimenti ci sono vengono a galla ...e' inutile...li trasmetti agli altri... non con le parole ...ma con gli occhi....con il linguaggio del corpo...anche con reazioni forti....


non sono comunque loro la mia coppia preferita....e' un altra napoletana e un toscanaccio che mi hanno rapito il cuore come non mai...

:1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: a chi lo dici giada !!
:smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: chi sara maiiiiiiiiiii :big9.gif: :big9.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 12/5/2012, 22:53




CITAZIONE (saby71 @ 12/5/2012, 21:44) 
:smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: chi sara maiiiiiiiiiii :big9.gif: :big9.gif:

...embe' si Sabina...un segreto !!!!ahahahah :ph34r:
 
Top
7 replies since 10/5/2012, 16:25   160 views
  Share