ILDUEDIPICCHE "The Original"

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE FINALMENTE AMORE

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 9/5/2012, 20:25




E la A maiuscola non è un refuso, perchè stavolta tutti ci auguriamo che sia un amore di quelli che durano nel tempo, che si costruiscono giorno per giorno, che fanno spuntare sempre un sorriso come quello che hanno i due protagonisti della copertina di Visto n° 20!

Teresanna e Francesco sono finalmente una coppia. La loro prima intervista è per Visto n° 20


Credete al destino? Loro, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, neppure 50 anni in due, ci credono eccome, sopratutto il tronista, che a Visto n° 20 racconta: «Io sono fatalista e per me tutto ha un senso, compreso questo nostro rincorrerci. Ma se non fosse tornata in trasmissione non so se l’avrei cercata», dice e poi, sempre più romantico, continua: «Credevo di averla dimenticata ma mi sbagliavo: quando l’ho vista scendere dalle scale sono rimasto incantato», conclude Francesco con uno sguardo che va ben oltre le già dolcissime parole. E Teresanna? «Non rinnego la scelta di allora», spiega la Pugliese a Visto n° 20, «ma solo ora capisco chi volevo davvero», continua riferendosi alla lunga gestazione della neocoppia.
E per chi non avesse poi i ricordi così freschi, eccovi un riassuntino: Teresanna Pugliese sale sul trono di Uomini e donne nel 2011: i suoi principali corteggiatori sono Francesco Monte e Antonio Passarelli, 22 anni, che lei sceglie a maggio (sopra a sinistra) e con cui resta fidanzata fino a poco prima di Natale. Poi, a gennaio di quest’anno, torna in studio per corteggiare Francesco, il quale, nel frattempo, superata almeno all’apparenza la cocente delusione per la mancata scelta della Pugliese, è diventato tronista. E lui, che in realtà non l’ha mai dimenticata,
 il 7 maggio la sceglie sotto una pioggia di petali di rosa.
Che teneri eh? Ma sentite cosa dice Teresanna a Visto n° 20: «Ci siamo ripresi da dove ci eravamo lasciati, come se questo anno per noi non fosse passato», continua teneramente la corteggiatrice (e “fu” tronista) mentre il suo fidanzato l’ascolta rapito (e lo farebbe anche se lei stesse recitando l’elenco del telefono!). «A Metter su famiglia ora non ci pensiamo», conclude lei, «siamo giovani e ci godiamo il presente certi che il futuro ci troverà ancora uniti».
Che bello avere delle certezze eh? Almeno a vent’anni! Ma anch’io ho una certezza: l’intervista alla neocoppia di Tiziana Cialdea, su Visto n° 20, è tutta da leggere. Persino tra le righe

FONTE: http://blog.leiweb.it
http://cristiangalella.forumfree.it
 
Top
0 replies since 9/5/2012, 20:25   109 views
  Share