ILDUEDIPICCHE "The Original"

BELEN E STEFANO SU NUOVO: IL DOLORE DI EMMA, MARIA COME UNA MAMMA LE HA SPEZZATO IL CUORE

« Older   Newer »
  Share  
12giada
view post Posted on 1/5/2012, 17:42




...su loro non scommetterei davvero nemmeno un centesimo....sicuramente lui sara' inebriato dal fatto di aver''conquistato' Belen...la piu' desiderata d'Italia....
lei dopo aver avuto una storia tormentata con uno problematico come Corona...e' affascinata dall'avere una storia con un ragazzotto spensierato...aria e sole...
per me questa storia e' come un fuoco di paglia...si e' accesa velocemente e con la stessa rapidita' si spegnera'!!!!!


Emma?? ora soffre e' naturale...ma un ragazzo come lui ...meglio perderlo che trovarlo!!!!meriti di meglio Emma...sei una donna ...meriti un uomo vero ...con gli attributi"...non uno pronto a cornificarti con la ballerina di turno!!!
 
Top
nadal64
view post Posted on 5/5/2012, 10:57




MA IO DICO.....SE MIO MARITO MI METTESSE LE CORNA CON BELEN ...GLI BATTEREI IL 5! MA TI PARE CHE STEFANO.....CHE GIA' ERA FARFALLINO DI SUO.....NON CEDESSE A BELEN? CMQ A ME INSIEME PIACCIONO ANZI SPERO CHE NON SIA TUTTA UNA FINZIONE......EMMA UNA RAGIONE SE NE FARA'.......
 
Top
1roberta
view post Posted on 6/5/2012, 15:43




CITAZIONE (nadal64 @ 5/5/2012, 11:57) 
MA IO DICO.....SE MIO MARITO MI METTESSE LE CORNA CON BELEN ...GLI BATTEREI IL 5! MA TI PARE CHE STEFANO.....CHE GIA' ERA FARFALLINO DI SUO.....NON CEDESSE A BELEN? CMQ A ME INSIEME PIACCIONO ANZI SPERO CHE NON SIA TUTTA UNA FINZIONE......EMMA UNA RAGIONE SE NE FARA'.......

non credo proprio che tu batteresti il cinque a tuo marito o xlomeno magari lo batteresti pure ma con un ceffone ihih almeno credo,poi ci mancherebbe ognuno pensa e fa come vuole,emma è fortunata ad aver perso stefano xchè è recidivo,lei è una ragazza che ha sofferto,ha sconfitto il cancro,merita di meglio,stefano e belen sono degni uno dell'altra,che vuoi che ci sia tra loro,amore ? ci sarà solo sesso fidati e finirà presto ,l'amore è altro,comunque potevano gestire la cosa diversamente soprattutto lui doveva parlare con lei non scappare da casa e farglielo sapere dai giornali,un uomo non fa così,lui si atteggia ma è solo un moccioso,x fortuna che fa il ballerino,se non ricordo male pure a cultura sta messo male,ma a prescindere da ciò non credo si possa costruire la propria felicità sull'infelicità altrui,se non ami + affronti la cosa ma non scappi da una donna che dici di voler sposare entro l'anno e avere un figlio,erano solo bugie?x lui evidentemente sì,forza emma non piangere +,non lo meritano
 
Top
nadal64
view post Posted on 6/5/2012, 16:14




ROBY..E' OVVIO CHE ERA UNA BATTUTA ...COME DICI TU...UN BEL 5 IN FACCIA! IO NON PENSO CHE IL PROBLEMA SIA CULTURALE....ANCHE PERCHE' CORONA NON MI SEMBRA UN POZZO DI SCIENZA..TRALATRO VOLGARISSIMO.....QUINDI BELEN HA TOCCATO IL FONDO.... IO PENSO CHE STEFANO PER LEI E' UNA VENTATA DI FRESCHEZZA E DI LEGGEREZZA.....PERCHE' SECONDO ME TRA LEI E CORONA C'ERA UNA PESANTEZZA......MA A NOI DONNE OLTRE AD ESSERE ATTIRATE DA BELLI E DANNATI CI PIACE PURE FARE LE CROCEROSSINE.....IO CI CREDO CHE NON NE POTEVA PIU'.....GUARDA ....TI DICO UNA COSA .....BELEN HA FATTO DA MADRINA AD UNA NOSTRA CONVENTION ....E TI POSSO DIRE CHE I MIEI COLLEGHI SIA I MASCHI CHE LE FEMMINE PRESENTI ALLA CONVENTION SONO RIMASTI INCANTATI DALLA SUA PERSONALITA' ..OLTRE ALLA BELLEZZA.....LA MIA COLLEGA ERA AL TAVOLO CON LEI....E MI HA DETTO CHE ERA DI UNA SIMPATIA UNICA....SPONTANEA.....DISPONIBILE...HANNO PARLATO DI TUTTO.....PROPRIO LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO.....PER DIRLO UNA DONNA! INFATTI NON CAPIVANO COME POTEVA STARE CON CORONA.....PER ESEMPIO ALLA CONVENTION DI DUE ANNI FA C'ERA LA CANALIS......E LEI MI HA DETTO CHE ERA SPOCCHIOSA....VANITOSA ..SI DAVA UN SACCO DI ARIE...DI POCHE PAROLE...E POCO DISPONIBILE......E DAL VIVO E' UNO SCRICCIOLO....CARINA .....MA NIENTE DI PIU'......QUINDI......
PER QUANTO RIGUARDA EMMA....A PRESCINDERE CHE SIA EMMA...TUTTI MERITANO RISPETTO ......STEFANO ERA GIA' RECIDIVO.....MA IN FONDO SONO GIOVANI... E LIBERI......MA SE NON FANNO LORO L'ESPERIENZE MA CHI LE DEVE FA?E POI EMMA E' COSI' BELLA...... CHIUSA UNA PORTA..SI APRE UN PORTONE...... CMQ EMMA.....DA QUESTA SITUAZIONE NON NE ESCE TOTALMENTE DEVASTATA....IN AMICI CON LE SUE CANZONI FA MOLTE ALLUSIONI ...E NOI CI COMMUOVIAMO DAVANTI ALLE SOFFERENZE ALTRUI..... E QUESTO GLI VA A FAVORE.......CREDIMI......NON SONO TUTTI SANTI!
 
Top
12giada
view post Posted on 8/5/2012, 13:21




Anche io ho sempre pensato...anche se non l'ho mai vista di persona...che Belen sia molto bella...con un fisico che incanta un sorriso accattivamente...quel modo di muoversi sensuale...anche se sono una donna e' innegabile la sua travolgente bellezza...non ce n'e' per nessuno quando c'e' lei!!!!!!
Questo a mio avviso pero' non giustica un comportamento del tipo...mi piace questo...me lo prendo!!!!!C'e' il rispetto,prima ...
e' un po' recidiva Belen tanto da mettere in dubbio la credibilita'....va all'isola ...va con Rubicondi tradendo Borrello....conquista Corona anche se lui era sposata con un figlio...lascia Corona per un ragazzo gia' fidanzato e a detta sua pronto a sposarsi e fare un figlio con Emma....queste sono le avventure che si sanno...quelle ufficiali..ma nel mezzo tante altre sono state ventilate....(l'epoca di vallettopoli vi ricorda qualcosa????)
...d'accordo gli uomini con cui e' andata non hanno nemmeno loro giustificazioni...evidentemente non erano cosi' innamorati delle loro partner...e altro che 5 ...gli uomini cosi' mi fanno schifo...come vedono una piu' bella della loro compagna si comportano come gli animali...ragionano con il loro organo genitale.....

comunque il mio presentimento e' sempre quello...per me tra un po' Stefano si trovera' con un pugno di sabbia tra le mani...ne' Belen ne' Emma....
 
Top
nadal64
view post Posted on 19/5/2012, 19:12




giada........e vabbe' non sarà il finimondo..... ha 22 anni......morto un papa se ne farà un altro.... ma io a 22 anni mi divertivo vome una matta.....mica stavo a pensà di mette su famiglia!?....ma poi perchè tutti a compatire Emma ? Pure lei è giovane e bella..... ma poi... nessuno in vita sua non ha preso una fregatura in amore? ..e allora??? lo dico e lo ribadisco...questa situazione gli fa gioco....e la gente gli vuole più bene...( anche se per me ...è meglio essere invidiata che compatita) ....vedrai vincerà pure Amici......poi ... non capisco i fischi..e gli insulti a Belen... non è possibile che nessuno nella vita non hai rubato un fidanzato ad un'altra o viceversa......a me questa ipocrisia...mi da un fastidio...mo' tutti bigotti......magari chi fischia è quello che mette le corna a destra e a manca............e.. mò.... basta !!!!.
 
Top
12giada
view post Posted on 21/5/2012, 11:14




...a parte che Emma non ha vinto...e anche avesse vinto...non avrebbe rubato nulla a nessuno...e' brava e merita....

nessuno la compatisce...perche' sicuramente ne trovera' un altro...e magari sara' anche piu' felice ....chi puo' saperlo???


era Stefano che rilasciava interviste di voler sposare Emma...era Belen che qualche mese fa parlava di avere figli con Corora....mica io!!!!!!

una volta puoi sbagliare...un grande disse:-''chi di voi non ha peccato scagli la prima pietra....-
ma sono recidivi ...entrambi....e li' perdono di credibilita'.....
...e vabbe' il tempo dimostrera' quanto dura quest'AMORE...io non ci credo...sono volubili i ragazzi ...tropppooo!!! magari lui stavolta fa carte false per tenersela...ma lei....mmmmmm..
 
Top
nadal64
view post Posted on 24/5/2012, 19:45




giada.....io non so quanti anni hai......credo che sei molto giovane......perchè credimi nella vita le cose cambiano...si lasciano marito e moglie con prole.!!!!... io nn ho avuto molti fidanzati...pero' ti posso dire che quando iniziavo una storia credevo che era per sempre.........invece poi..... o per incompatibilità ....o per immaturità.....un po' per qualche corna prese......è finita........camma fa? io non giudico.....non compatisco......sono solo realista...! e questa storia...è come tante altre.... in più... sono giovani e liberi.....ma se non si divertono...loro ...chi lo deve fa? poi se dura o non dura.....cacchi loro......
 
Top
12giada
view post Posted on 25/5/2012, 05:34




nadal magari fossi molto giovane!!!!!!:00037018.gif: !
anche se non rimpiango nulla ...gli anni corrono troppo velocemente!!!!!!.
.ti dico un po' di me....pochi giorni fa ho compiuto 44 anni....a giugno festeggiamo il 23° anno di matrimonio...ho 3 figli e il primo ha 17 anni...mi sono sposata giovane avevo 21 anni e mio marito 25...nonostante fossimo DAVVERO giovani sia io e che mio marito abbiamo dato grande valore alla parola matrimonio...con maturita'...
forse il percorso di vita che uno compie ti fa prendere delle posizioni...ti fa capire alcune cose ...magari sotto questo aspetto sono stata un pochino piu' fortunata ..avendo incontrato persone che...come me... hanno dato grande valore ai sentimenti..

nemmeno io li giudico...sono personaggi pubblici e alcune cose le fanno per ''far parlare''.(Belen e' un artista sotto questo aspetto...vedi farfallina)..e allora parlo e dico la mia... staremo a vedere quanto durera' ...sto grande amore!!!!!
le persone cosi' leggere ...volubili...inaffidabili...non mi piacciono ...a prescindere....che devo fa?...poi lo so' che ne e' pieno il mondo!!!!!

Edited by 12giada - 25/5/2012, 12:29
 
Top
nadal64
view post Posted on 27/5/2012, 11:17




giada...ti pensavo più giovane......siamo quasi coetanee.....io un po più grande.....però un percorso diverso...io mi sono sposata a 32 anni... dopo aver conosciuto mio marito siamo andati a convivere x 4 mesi e dopo sei mesi ci siamo sposati.....perchè io sono per il matrimonio e non per la convivenza, sono ancorata ancora ai vecchi valori..non mi sono sposata prima perchè non avevo trovato l'uomo della mia vita....ma ti posso dire che ogni volta che mi fidanzavo speravo sempre di arrivare al matrimonio....ma per fortuna (lo dico ora!) le storie finivano per svariati motivi.....però posso dirti che mi è servito d'esperienza..infatti in 4 mesi ho capito subito che era arrivato l'uomo per me....infatti me lo sono sposato subito! ahahahha . prima di sposarmi...non ho avuto una vita facile.....tra alti e bassi me la sono sempre cavata da sola...ho conosciuto tanta di quella gente....che ho potuto verificare che il mondo è vario..per questo non mi scandalizzo quasi più di niente....ho viaggiato molto... ho conosciuto tanta bella gente ......ma anche no..... ma tutto fa bagaglio...per questo sono molto con i piedi per terra....sono una persona pratica.....ho preso le mie fregature sia in amore che in amicizia.....posso aver anche io deluso qualcuno...ma sono sempre stata una persona onesta sia con me stessa che con gli altri....ho fatto i miei sbagli e l'ho pagati cari......Ora sono mamma di un ragazzino di 12 anni e ti giuro che il mio impegno più grande è quello di insegnargli il rispetto , l'educazione e l'onestà.....poi sarà quello che Dio vorrà......
Per questo che la storia di Belen e stefano /Emma, mi fa sorridere....e non capisco gli insulti e i fischi..... perchè le ragazzine di oggi sono pure peggio.... vicino dove lavoro ho una scuola superiore...tu non puoi capire cosa esce dalla bocca dei ragazzi....ma soprattutto dalle femmine.....arrivano per fino a bestemmiare......una volta non ce l'ho fatta e l'ho riprese......mi hanno fulminato ! poi... conciate in una maniera.....che io mi domando sempre ...ma i genitori...???? boh.....quindi per me ... questa "love story" non è nè più nè meno quello che succede nella vita reale.....solo che essendo popolari è sotto gli occhi di tutti.....e poi al mio paese si dice.....che vediamo la pagliuzza negli occhi degli altri e non vediamo una trave nei nostri occhi.....non sei d'accordo?......
 
Top
12giada
view post Posted on 28/5/2012, 20:47




..sui fischi a Belen mi trovi perfettamente d'accordo...e' proprio brutto fischiare a un altra persona....ma quella e' roba di ragazzine credo...quelle che sono fan nel senso che si immedesimano...quelle che credono di vivere in simbiosi con l'artista che seguono...tutte tradite da Stefano sembrano!!!!!
i problemi sono altri e' vero...e forse qualcuno per non pensare ai propri ...vive una vita parallela....

a me ...a prescindere da Emma ...non piace il comportamento di Stefano e Belen...mi sembrano troppo superficiali...lui ok e' un ragazzino...perche' LUI e' giovane...ed era quasi normale rimanesse affascinato da Belen(non e' una giustificazioni.)...ma lei cavoli e' una donna!!!come puoi dopo 2 settimane dichiararti INNAMORATA di uno che non credo abbia avuto tutto sto tempo per conoscerlo!!!!ma quanto sei superficiale????ma quali priorita' hai?????poi nella vita si raccoglie sempre quello che si semina...quindi alla fine e' un puor parler...saranno pure cavoli loro!!!!!
 
Top
nadal64
view post Posted on 31/5/2012, 17:50




giada...ma infatti.... poi alla fine ..chissene frega........come in un film di Verdone.....l'amore è eterno finchè dura!!!!!
 
Top
12 replies since 27/4/2012, 20:07   230 views
  Share