ILDUEDIPICCHE "The Original"

TRONO TERESANNA: ULTIMA ESTERNA CON FRANCESCO

« Older   Newer »
  Share  
12giada
view post Posted on 14/4/2012, 13:56




CLICCATE SULLA FOTO X VEDERE L'ESTERNA
Teresanna-Pugliese-Francesco-uomini-e-donne3


ragazze non so' a voi....ma quando vidi quest'esterna mi emozionai.. e mi fa ancora oggi lo stesso effetto...

. avrei preso a sberle Teresanna per non aver osato...per aver fatto invece una scelta piu' comoda...
...una cosa pero' e' certa ...Francesco non e' lo stesso....ho rivisto questa esterna appositamente ...ed effettivamente o e' ancora ferito...o l'interesse e' scemato....


secondo voi...come andra' a finire???


Edited by gio2 - 15/4/2012, 00:09
 
Top
1roberta
view post Posted on 14/4/2012, 14:19




giada ti quoto in tutto,lfra non è + così,io ho paura che sia scemato l'interesse xchè non è rimasto + niente dell'abbraccio riservatole al ritorno e non mi sembra il tipo che non perdona,x sua stessa ammissione è stato cornificato x 3 anni da una persona quindi guarda avanti,a me sembra che lui si senta preso in giro da lewi ,o sa qualcosa che svelerà alla fine,anche xchè a me sembra strano che lui non ha fatto cenno alla segnalazione di lei con guerra,o non gliene frega niente o è solo x punirla e farla stare sulle spine....ai posteri l'ardua sentenza..non scrivo l'altra frase che ci contraddistingue xchè porta sfiga,,,malgrado tutto io mi auguro che lui la scelga xchè insieme son belli e poi 100 mila volte lei che la psicopatica tranne che non ci sorprende e sceglie chiarax approfondire...la conoscenza fuori.... :at5.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 14/4/2012, 22:14




CITAZIONE (1roberta @ 14/4/2012, 15:19) 
giada ti quoto in tutto,lfra non è + così,io ho paura che sia scemato l'interesse xchè non è rimasto + niente dell'abbraccio riservatole al ritorno e non mi sembra il tipo che non perdona,x sua stessa ammissione è stato cornificato x 3 anni da una persona quindi guarda avanti,a me sembra che lui si senta preso in giro da lewi ,o sa qualcosa che svelerà alla fine,anche xchè a me sembra strano che lui non ha fatto cenno alla segnalazione di lei con guerra,o non gliene frega niente o è solo x punirla e farla stare sulle spine....ai posteri l'ardua sentenza..non scrivo l'altra frase che ci contraddistingue xchè porta sfiga,,,malgrado tutto io mi auguro che lui la scelga xchè insieme son belli e poi 100 mila volte lei che la psicopatica tranne che non ci sorprende e sceglie chiarax approfondire...la conoscenza fuori.... :at5.gif:

... forse ha cambiato solo ruolo....e fa piu' ''il prezioso''....

sicuramente era perso all'epoca e gli si leggeva in viso....ma magari all'epoca voleva essere scelto e si mostrava per quello che era...forse ora...non fidandosi... aspetta il SI per sciogliersi definitivamente......chissa'...


spero solo non scelga Alessia...lei e' un altra di quelle che proprio a pelle non mi trasmette nulla!!!!ma se piace a lui.....


Edited by 12giada - 15/4/2012, 09:47
 
Top
gio2
view post Posted on 14/4/2012, 23:16




GIADA MI SONO PERMESSA DI MODIFICARE IL POST AGGIUNGENDO LA FOTO DI FRA E TERESANNA E CLICCANDOCI SOPRA PORTA AL VIDEO.

PER QUANTO RIGUARDA LA SCELTA IL CUORE DI PANNA CHE E IN ME SPERA CHE SCELGA TERESANNA, MI PIACCIONO INSIEME, PERO VEDO FRANCESO UN PO CHE STA SULLE SUE, A VOLTE SEMBRA CHE VORREBBE LASCIARSI ANDARE MA ANCORA MI SA CHE NON SI FIDA DI LEI, SPERIAMO CHE FA UNA SCELTA DI CUORE E NON DI TESTA CHE LO PORTEREBBE A SCEGLIERE SICURAMENTE ALESSIA, RAGAZZA CHE NON VEDO ACCANTO A LUI, CARINA MA SECONDO ME HA QUALCHE PROBLEMA TROPPO IMPULSIVA A VOLTE E PERDE FACILMENTE LE STAFFE
 
Top
saby71
view post Posted on 14/4/2012, 23:23




...giada ,roby , x una come me che ha seguito poco francesco e teresanna questo post mi ha proprio incuriosito .
ho visto con attenzione entrambi le esterne e x me non è cambiato nulla tra loro .

sicuramente in questo momento a livello esteriore cerca di fare il duro , il desiderato ,ma se solo x un momento si lasciasse andare ,si ritroverebbe tra le sue braccia molto ma molto volentieri .
la cosa che mi ha colpito di piu quel respiro profondo all inizio dell ultima esterna quando teresanna balla. A me quell attimo ha detto tutto .

x il resto chiara non mi piace ,l esterna di alessia mi è sembrata carina ,ma dopo tutto questo tempo che si frequentano se c era qualcosa di importante tra loro si sa sarebbe percepito invece nessuna emozione mi ha trasmesso.

comunque manca davvero poco ,ho letto che lunedi scioglieremo tutti i nostri dubbi.....


Edited by gio2 - 15/4/2012, 00:30
 
Top
12giada
view post Posted on 14/4/2012, 23:53




CITAZIONE (gio2 @ 15/4/2012, 00:16) 
GIADA MI SONO PERMESSA DI MODIFICARE IL POST AGGIUNGENDO LA FOTO DI FRA E TERESANNA E CLICCANDOCI SOPRA PORTA AL VIDEO.


:msn6.png:
 
Top
1roberta
view post Posted on 16/4/2012, 09:58




ho rivisto quest'esterna ,è bellissima,peccato che si vede pure il passerello,mai sopportato,teresanna ha sbagliato ma chi non sbaglia?fra è un romanticone,ho visto tanta delusione nei suoi occhi quando ha scoperto che lei aveva lasciato il piumone in redazione...l'avrà fatto x rimuovere il ricordo ma invano xchè se ce l'hai nel cuore una persona non basta cancellare i suoi oggetti.... :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
6 replies since 14/4/2012, 13:56   1739 views
  Share