ILDUEDIPICCHE "The Original"

FOTO E RESOCONTO DI UNA RAGAZZA CHE INCONTRA CRI E TARA IN ALBERGO 7 APRILE

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 10/4/2012, 16:43





gdnHu


Resoconto di AlessandraS. che ha incontrato Cristian e Tara in albergo

Resoconto incontro in hotel sabato 07 aprile 2012 Loreto (AN)
Ero nel loro hotel poiché ho un amico che lavora lì quindi ho deciso di andare...riconosco la macchina fuori così entro nell'hotel; loro erano a cena ma, imperterrita, li ho aspettati per circa un'ora. Ecco che arriva lei e si va a fumare una sigaretta fuori così la seguiamo e iniziamo col presentarci... lei carinissima ha subito iniziato a parlare...si è detto del contesto, del comportamento di Cristian a U&d e com'è invece ora, poi il discorso si è allargato e siamo entrati in tema Teresanna, Alessia e Alessio... per finire Francesca (Tara ha la stessa mia opinione). Poi ci ha chiesto di dove eravamo e se andavamo alla serata al Komedia; dopo circa 20 minuti e dopo la terza sigaretta di lei sento la porta dietro di me scorrere: era lui... esce con una battuta (sulle sigarette...le parole precise non le ricordo ma una frase del tipo: con tutto questo tempo che 6 stata fuori dicevo che ti eri fumata un pacchetto intero!!!) poi si presenta... ci da la mano...e gli proponiamo una foto quindi entriamo e ce la facciamo...lui ci ringrazia... poi ci salutano e vanno in camera...lei ci fa l'occhiolino! A mia sensazione stanno molto bene insieme... sono dolci...si sono scambiati qualche coccola anche mentre aspettavano x la foto [:)] Lei mi ha colpito molto, è appariscente, bellissima ma allo stesso tempo semplice (era in tuta e, a mio avviso, struccata), ha dei modi di parlare, di atteggiarsi davvero fantastici! Lui si sapeva che era un bel ragazzo e lo ha confermato! [:)]

Ah, siccome dall'emozione ho dimenticato di chiedergli l'autografo ho mandato il mio ragazzo, che ne è uscito sudatissimo ma salvo, al loro tavolo

Grazie Alessandraaa
 
Top
0 replies since 10/4/2012, 16:43   51 views
  Share