ILDUEDIPICCHE "The Original"

SABRINA: AL GF HO VINTO IN TUTTI I SENSI

« Older   Newer »
  Share  
Genny_V
view post Posted on 8/4/2012, 23:25




DEVO DIRE CHE QUEST ANNO SINCERAMENTE NON SAPEVO CHI SCEGLIERE COME VINCITORE DEL GF..........SABRINA FORSE UN PO MEGLIO DELLE ALTRE.......MA SE AVESSI POTUTO IO AVREI FATTO VINCERE PATRICK......MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE E SECONDO ME E QUESTO LO SPIRITO GIUSTO DEL GF
 
Top
gepatti
view post Posted on 9/4/2012, 19:16






All'inizio mi piaceva Ilenia.... poi con l'andar del tempo m'è calata pure lei. Tutti gli altri di quest'anno erano imbarazzanti..... odiosi tutti, fino all'arrivo di PATRICK .... che risate ha fatto fare lui...... Meritava la vittoria sicuramente. Hanno fatto vincere Sabrina che oltre alla storia di sè stessa e quella con Vito, non ha certo brillato per simpatia o verve..... na noiosa da morì !!! pattld8
 
Top
12giada
view post Posted on 10/4/2012, 08:19




quest'anno non l'ho seguito ...quasi per niente...c'ho provato qualche volta ...ma non sono nemmeno riuscita a seguire tutta una puntata intera del lunedi...qualche volta all'interno di pomeriggio5 qualche striscia quotididiana ...ma davvero poco per farsi un idea...perche' e' vero che gli autori montano i fimati stravolgendone i contesti...facendo i taglia e cuci...quindi non si ha una visuale realistica di come stanno le cose...
ma il meno che mi e' piaciuto e' stato Patrick...
a me non faceva ridere ...ha giocato piu' di tutti...ma piu' di tutti ha giocato con Martina sotto le coperte...che schifo con la fidanzata fuori!!!!!!ha mancato di rispetto in primis alla fidanzata che stando all'estero non seguiva ...e poi a Martina ( che per carita' ...na ragazzetta facile lo e')a cui non aveva detto che era fidanzato...!!!bleah!!!!!
 
Top
elemar
view post Posted on 10/4/2012, 19:40




ANNA.....MA CHE MEGLIO DELLE ALTRE......PERSONE COME LEI E' MEGLIO PERDERLE CHE TROVARLE......
MI PIACEREBBE SAPERE CHI L' HA VOTATA VISTO CHE LA SUA FAN PAGE NON E' POI COSI' NUMEROSA.....
CHI GLI MANDAVA 2 O ANCHE 3 AEREI AL GIORNO VISTO CHE NON ERANO STATI I SUOI FAN....
TROPPE COSE NON QUADRANO.....MAH MISTERO!!!!!
PERSONE COME LEI DEVONO COMPRARSI ANCHE UN PO' DI DIGNITA'

ANNA SCUSAMI MA LO SAI COME LA PENSO :at5.gif:
 
Top
gepatti
view post Posted on 11/4/2012, 07:44




CITAZIONE (elemar @ 10/4/2012, 20:40) 
ANNA.....MA CHE MEGLIO DELLE ALTRE......PERSONE COME LEI E' MEGLIO PERDERLE CHE TROVARLE......
MI PIACEREBBE SAPERE CHI L' HA VOTATA VISTO CHE LA SUA FAN PAGE NON E' POI COSI' NUMEROSA.....
CHI GLI MANDAVA 2 O ANCHE 3 AEREI AL GIORNO VISTO CHE NON ERANO STATI I SUOI FAN....
TROPPE COSE NON QUADRANO.....MAH MISTERO!!!!!
PERSONE COME LEI DEVONO COMPRARSI ANCHE UN PO' DI DIGNITA'


:1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: ROBYYYYYY !!!!!
Dici che con la vincita la compri???? :smilies3bu8.gif: forse forse se la mettono in svendita..... -_-
 
Top
elemar
view post Posted on 11/4/2012, 15:40




ROBYYYYYY !!!!!
Dici che con la vincita la compri???? forse forse se la mettono in svendita.....

PATTYYYYYYYYY NON FARMI PARLARE:lol: :lol: :lol: :lol: POTREI DIVENTARE CATTIVA!!!!!!
-_- -_-
 
Top
12giada
view post Posted on 11/4/2012, 17:03




CITAZIONE (elemar @ 11/4/2012, 16:40) 


PATTYYYYYYYYY NON FARMI PARLARE:lol: :lol: :lol: :lol: POTREI DIVENTARE CATTIVA!!!!!!
-_- -_-

...ho letto anche io sta cosa in giro...che nessuno la votava ..ma vinceva tutti i televoti...ma e' vero che c'e' una sceicco dietro???????ma io ho letto per caso ...non so nulla ..ma son curiosa come una scimmia!!!!!
 
Top
elemar
view post Posted on 11/4/2012, 19:54




...ho letto anche io sta cosa in giro...che nessuno la votava ..ma vinceva tutti i televoti...ma e' vero che c'e' una sceicco dietro???????ma io ho letto per caso ...non so nulla ..ma son curiosa come una scimmia!!!!!


IO HO SEGUITO UN PO'......LEGGEVO DI UNO SCEICCO.... MA HO LETTO ANCHE CHE SUA MAMMA ERA L'AMICA DI UNA DELLE AUTRICI DEL GF.......LE SUE FAN PAGE NON SONO NUMEROSE SARANNO CIRCA 20000 FAN TIENI CONTO CHE SOLO LA FAN PAGE DI ILENIA SONO 67000 FAN......E VOTAVANO A PIU' NON POSSO......CREDO VERAMENTE CHE C'E' QUALCOSA DI STRANO......POI TIENI CONTO CHE MANDARE UN MESSAGGIO CON L'AEREO COSTA DA 900 A 1200 EURO SONO SICURA CHE I SUOI FAN NE AVRANNO MANDATO SOLO UNO E GLI ALTRI?? SARANNO ARRIVATI 15 CIRCA O PIU'.....
SE TU FAI UN GIRO NELLE FAN PAGE DEGLI ALTRI CONCORRENTI NE TROVI VERAMENTE POCHI DI FAN CHE PARLANO BENE DI LEI.....ANCHE PERCHE' NON SI E' COMPORTATA BENE ANZI.....


 
Top
gepatti
view post Posted on 11/4/2012, 20:40




CITAZIONE (12giada @ 11/4/2012, 18:03) 
CITAZIONE (elemar @ 11/4/2012, 16:40) 


PATTYYYYYYYYY NON FARMI PARLARE:lol: :lol: :lol: :lol: POTREI DIVENTARE CATTIVA!!!!!!
-_- -_-

...ho letto anche io sta cosa in giro...che nessuno la votava ..ma vinceva tutti i televoti...ma e' vero che c'e' una sceicco dietro???????ma io ho letto per caso ...non so nulla ..ma son curiosa come una scimmia!!!!!

Roby...... macchè cattive siamo...... è lei che ce le tira fuori !!!! :lol: :lol:

Anch'io ho letto dello sceicco (anche se lei smentisce -_- <_< ).... che non aveva tutti sti fan che dice .... eppure ha vinto :wacko: :blink: :woot:
Invece i voti di Ilenia non arrivavano..... ci sarà un perchè?!?!?!? :smilies2bg4.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif:
 
Top
elemar
view post Posted on 11/4/2012, 21:02




Roby...... macchè cattive siamo...... è lei che ce le tira fuori !!!!

Anch'io ho letto dello sceicco (anche se lei smentisce ).... che non aveva tutti sti fan che dice .... eppure ha vinto
Invece i voti di Ilenia non arrivavano..... ci sarà un perchè?!?!?!?



PATTYYYYYYYYYYYYYYY :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif:
VEDO CHE HAI SEGUITO......POI CHE RAGAZZA E' CHE PREGA L'ALTRA PERSONA PER FARE SESSO??????? :sick: :sick:
 
Top
12giada
view post Posted on 11/4/2012, 22:05




io l'ho seguito l'anno scorso...ma ero quasi malata (povera me!)...l'ho seguito davvero tanto e i magheggi del gf sono stati tanti ,tantissimi ...addirittura hanno pagato una grandissima multa ..per i televoti taroccati....non mi meraviglierei di nulla....nemmeno dell'aiutino dell'autice!!!!ma credo piu' alla versione dello sceicco sinceramente..se davvero son passati per lei una quindicina di aerei...quelli non volano se non c'e' chi li paga!!!!!!
 
Top
gepatti
view post Posted on 12/4/2012, 09:30




CITAZIONE (12giada @ 11/4/2012, 23:05) 
io l'ho seguito l'anno scorso...ma ero quasi malata (povera me!)...l'ho seguito davvero tanto e i magheggi del gf sono stati tanti ,tantissimi ...addirittura hanno pagato una grandissima multa ..per i televoti taroccati....non mi meraviglierei di nulla....nemmeno dell'aiutino dell'autice!!!!ma credo piu' alla versione dello sceicco sinceramente..se davvero son passati per lei una quindicina di aerei...quelli non volano se non c'e' chi li paga!!!!!!

L'anno scorso Giada????? :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: ma vààààààà non mi ricordo se con te c'era pure un'altra :woot: persa x due che non ricordo il nome (.... e ancora non si è ripresa :lol: :lol: :lol: prrrrr Sabyyyyyy) ... uhmmmmmmm :00037018.gif: giàààààà quelli che hai in avatar e firmetta!!!! :lol: :lol: :lol:

Lo scorso anno era tarocco .... ma quest'anno è stato osceno il taroccamento che hanno fatto.... si capiva chiaramente ogni mossa e manipolazione che volevan spacciare per realtà. Mentre era finto tuttoooooooo !!! :angry: :angry: :msn2.png: :di14.gif:
Forse rimarranno fermi un anno ora.... e cambiano pure la conduttrice -_- (la Marcuzzi quest'anno era troppo di parte e lo lasciava capire binissimo... vabbè la simpatia per uno o per laltro, ma così era troppo!!!)

Io l'ho seguito solo il lunedi e in qualche pomeridiano dalla D'Urso.... m'è bastato!!! :wacko: :blink: :woot:

...... e a parte essersi iscritti a un'agenzia per fare qualche serata ...... non li vedo ospiti in qualche programma, ci sarà un perchè?!?!?!?!?!? coOosa

CITAZIONE (elemar @ 11/4/2012, 22:02) 
Roby...... macchè cattive siamo...... è lei che ce le tira fuori !!!!

Anch'io ho letto dello sceicco (anche se lei smentisce ).... che non aveva tutti sti fan che dice .... eppure ha vinto
Invece i voti di Ilenia non arrivavano..... ci sarà un perchè?!?!?!?



PATTYYYYYYYYYYYYYYY :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif: :1145534789-Cartelli (1).gif:
VEDO CHE HAI SEGUITO......POI CHE RAGAZZA E' CHE PREGA L'ALTRA PERSONA PER FARE SESSO??????? :sick: :sick:

Infatti Roby....... :00037018.gif: :smilies3bu8.gif: :Gatto.gif:
:1145534700-Cartelli (29).gif: a fine estate dopo le serate , interviste e copertine.... finirà l'ammmmourrrrr......
Pare lei (Sabrina) voglia diventare magistrato o avvocato o qualcosa del genere.... :wacko:
 
Top
elemar
view post Posted on 12/4/2012, 10:43




Infatti Roby.......
a fine estate dopo le serate , interviste e copertine.... finirà l'ammmmourrrrr......
Pare lei (Sabrina) voglia diventare magistrato o avvocato o qualcosa del genere....




DEVO DIRE CHE A ME PIACEVA VITO......NON CREDEVO E NON CREDO NELLA LORO STORIA
VITO STESSO DOPO TUTTE LE LITIGATE AVEVA DETTO CHE NON LA VOLEVA PIU' CHE NEANCHE FUORI AVEVA SENSO STARE CON LEI......
POI E' USCITO.....E DOPO NEANCHE UNA SETTIMANA CHE ERA FUORI .....SI E' SCOPERTO INNAMORATO!!!!!.....MA DAIIIIIIIIIII......CHE DELUSIONE.......
 
Top
12giada
view post Posted on 12/4/2012, 13:30




CITAZIONE (gepatti @ 12/4/2012, 10:30) 
L'anno scorso Giada????? :smilies3bu8.gif: :smilies3bu8.gif: ma vààààààà non mi ricordo se con te c'era pure un'altra :woot: persa x due che non ricordo il nome (.... e ancora non si è ripresa :lol: :lol: :lol: prrrrr Sabyyyyyy) ... uhmmmmmmm :00037018.gif: giàààààà quelli che hai in avatar e firmetta!!!! :lol: :lol: :lol:

ahahah l'anno scorso ho seguito il gf...la mia coppia preferita la seguo SEMPRE!!!!!! :am11.gif: e credo per molto tempo ancora ahahahah :msn4.gif:
io e saby sulla stessa barca stiamo!!!!!!!!! :00037018.gif:
ps...dolcissimo Andrea :at5.gif:

Edited by 12giada - 12/4/2012, 18:48
 
Top
18 replies since 5/4/2012, 15:22   184 views
  Share