ILDUEDIPICCHE "The Original"

RESOCONTO SERATA CRISTIAN GALLELLA DISCOTECA GLASS PESCARA

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 25/3/2012, 14:26






FONTE: http://taragabrielettofficialforum.forumcommunity.net
http://cristiangalella.forumfree.it

Ciao e buona domenica a tutte... Vi riporto il resoconto della nostra Ros Ondablù che ieri era alla serata di Cristian a Pescara:

Eccomi qui a raccontare la suprlativa serata di ieri sera!arrivo davanti la disco io e la mia Amica alee 24.00.subito chiamiamo al telf.'un Amico che conosceva un buttafuori.un certo TIM.. aahhaah pensavamo di cambiare compagnia telefonica.. subito ci dice di aspettare 5 minuti che poi ci fà entrare.. e noi li buone buone aspettiamo intanto ci guardiamo intorno c'è tantissima gente ragazzi e npon anche gente + sù dei 30 anni alla faccia di chi dice che nn va a ballare e che nn segue U&D.. ci fumiamo una sigaretta e aspettiamo.la gente ci guarda forse x invidia del privilegio che abbiamo avuto nel conoscere q. della sicurezza.. poco dopo entriamo timbro sulla mano,a me il 17.. mai mi è sembrato n- + fortunato..saliamo sù nella disco..piccolissima direi però vabbè nn ci importa meglio avremmo visto + da Vicino CRY E TARA..:)tutti i tavolini prenotati e noi dove ci posizioniamo? su una cassa .. ahaha con la musica che ci faceva ballare anche da sedute.. dopo ! però vicino alla porta dove preparavano gli aperiti.dopo 1/4 d'ora ecco uscire propio da liCry e Tara..subito la gente ad urlare..devo dire che son belli belli da vicino rendono + che in tv..io mi preparo con i fogli e la penna x fare gli autografi alla pag. e in particolare.. a ...ehm ehm curiosone quando lo posto lo scoprirete.!!). iniziano i saluti Cry prende il microfono in mano e saluta tutti.. la gente si avvicina e cosi pure io e Antonella la mia carissima amica folle come me..le avventure di U&D. condivise sempre. con lei..e anche altre cose moltooooooo importanti della vita nn solo queste cose..che nn stò qui a spiegare.. iniziano a fare le foto Io mi avvicino e becco subito Tara bella come il sole..le do un bacio, che carina sempre disponibile ,le do i foglietti mi ero portata tutto anche la penna..ahhah efaccio fare l'autografo ..poi le chiedo se è felice lei mi risponde si si con il sorriso a 55 denti.. all'orecchio gli dico che anche noi siamo felici x loro e che gli auguro di essere sempre + felice insieme a cry....che li seguiamo sempre .. poi mi avvicino a Cry 2 bacetti pure a lui e sorrisone.. mmmm mammamia.. gli dico con il foglio in mano che deve farmi l'autografo xkè se nò quelle del Forum domani mi avrebbero bannata!!ahhaah mi ha ringraziato e manda i saluti a tutti.. iniziano le foto con altri ma faceva un caldo allucinante..la sicurezza che nn faceva avvicinare..io mi son piazzata al braccio della sicurezza e nn mi son schiodata ho fatto foto foto..spero che vengano bene.. xkè alcune boh.. ho tagliato testa viso.. non sò cosa ho combinato.. loro li a scherzare come sempre si vede che sono Innamorati belli e felici.. Cry quando urlavano bacio lui si girava faceva le linguacce e si nascondeva dietro una colonna .. poi si che gli dava il bacio.che belli.. non sono stati molto xkè dovevano andare ad Avezzano. posso dire solo che le Emozioni che si sono percepite in Tv.. ci sono e si vede anche akl di fuori..sarà che sono Io che li vedo con gli occhi dell'Amore? sono stupida? A chi nn piace sognare.. io li ho visti Innamorati ..che sia 3 mesi 10, un anno !l'importante che lo vivano..me lo auguro..all'1,30 hanno salutato e sono andati via..noi abbiamo ballato un pò anche se la musica nn era un granch'è.. e tornaei a casa contente.. Grazie a CRY E TARA X le belle Emozioni da Ros e Antonella.. [♥] grazie a voi Stefy e carla x tutto..ciaooooooo se ho fatto qualche errore scusate.. x la sorpresa a prestoooooooo.. [♥] [♥]

Grazie Ros
http://cristianued.forumcommunity.net


Edited by gio2 - 25/3/2012, 15:53
 
Top
0 replies since 25/3/2012, 14:26   66 views
  Share