ILDUEDIPICCHE "The Original"

RESOCONTO SERATA CRISTIAN 8 MAEZO 2012

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 9/3/2012, 19:47




Sono arrivati nel locale verso l'una....
e noi eravamo li ad aspettarli fuori dai camerini per salutarli prima che scendessero in pista travolti dalla tanta gente che era presente....
abbiamo avuto un'accoglienza fantastica......Tara appena ci ha viste entrare ha sgranato queglio occhioni e c'ha detto : " Ma ciaoooo....", ci ha subito abbracciate e baciate....mentre Cristian ha spalancato quel sorriso che parla da solo....Sono due persone di una solarità unica.....
A Tara le abbiamo dato il mazzo di mimose e rose con un bigliettino da parte di tutto il suo forum ufficiale con scritto : "Da parte di chi ti ha sempre seguita, amata e sostenuta in questo tuo percorso.....apprezzata e capita nonostante " il tuo mangiarti le labbra, il tuo piede ballerino ed i tuoi pianti isterici..."" :-).... a noi e cri piaci così come sei...SPECIALE..."
E' stata contentissima non smetteva più di annusare i fiori.....!!!! poi le ho dato un pensierino mio personale....una cornice a forma di cuore con una loro foto.....e mi ha detto che la metterà sulla scrivania del suo ufficio.....che dolceeeeeee.....!!! e quì subito è intervenuto Cristian che guardano la foto le ha detto :" ma chi è questo...??? "....e lei : " ma uno che ho incontrato per strada..." ahahahahah......
abbiamo parlato con loro e ci hanno detto che ancora non sono riusciti a vedere la puntata della scelta.....ed io le ho raccontato ( dato che ero presente in puntata in quel momento) che era agitatissima quel giono, tremava e non ci stava capendo più nulla....ihhihhi....che emozione io che racconto a loro la scelta....DA NON CREDERCI.....ahahah!!!
poi ci hanno fatto uscire e siamo saliti in console dove cristian ha presentato Tara e ha detto :" finalmente c'è anche lei......voi pensavate che rompi palle questo che ancora non sceglie....e allora l'ho fatto.....!!!! ", ha chiesto a Tara se voleva dire qualcosa ma lei molto timidamente si è nascosta dietro la sua spalla e non ha parlato...allora lui da vero uomo l'ha baciata......GRANDE CRIIIIII.....!!!
La serata è proseguita con loro che si sono messi a disposizione per le foto....ne hanno fatte tantissime.....tanto che Cri ad un certo punto ha preso la macchinetta fotografica ed ha fatto lui una foto a Tara.....!!!!
Quando e' toccato a noi farcela.....subito ci ha viste arrivare...e ci ha riempite di nuovo di baci e abbaracci.....e Tara ci ha detto :" eccoleeee....mi raccomando fate le brave"!
Erano assolutamente complici, affiatatissimi....e soprattutto SERENI....erano il ritratto della felicità pura....
e poi lasciatevelo dire Cristian era bello come il sole.......ed è una persona socievolissima e soprattutto semplicissima.....( sarà e rimarrà per sempre il mio tronista preferito) e ieri sera ne ho avuto la conferma....non è affatto permaloso, scontroso o arrogante....assolutamente no..!!
e poi che dire della nostra farfallina.....SUPERMEGA FANTASTICAAAAA.......bellissima da far invidia a chiunque.........spontanea ed affettuosa come poche....!!!!
E' stata una bellissima serata ieri......ne riporto un ricordo bellissimo.....come porto dentro il mio cuore Cristian e Tara......!!! spero di rivederli presto..... :-))))))


FONTE
http://taragabrielettofficialforum.forumcommunity.net
 
Top
0 replies since 9/3/2012, 19:47   26 views
  Share