ILDUEDIPICCHE "The Original"

LA PRIMA FOTO UFFICIALE DI CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIALETTO

« Older   Newer »
  Share  
Dolcecri92
view post Posted on 8/3/2012, 19:26




BELLI BELLI BELLI :wub: :wub: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn3.gif: :msn3.gif: :1145534779-Cartelli (4).gif:
 
Top
desiree1985
view post Posted on 9/3/2012, 01:53




che truzzi
 
Top
exlori58
view post Posted on 9/3/2012, 06:51




da oggi in poi finisce per me tutto il voler sapere di cristian tutto ciò che riguarderà lui non mi interessa più gli auguro di vivere la sua storia insieme alla sua lei e di essere felice ma per me ogni notizia riguardante lui non mi interessa più cristian se ti capitasse di leggere volevo dirti che se volevi avere una storia importante la potevi benissimo avere fuori e non con la tv di tempo ne hai avuto auguri
 
Top
1roberta
view post Posted on 9/3/2012, 10:04




in passato ha lavorato e ha visto che si fa fatica,meglio andare in palestra e dormire fino all'una,e con l'agente al fresco i guadagni facili non ci sono xchè le serate non te li organizza nessuno,quindi non resta altro che farsi perdonare da maria,x avere la notorietà che stava scemando ,creare una coppia xchè funziona di + e unisci l'utile al dilettevole,guadagni facili ancora senza faticare ,chiamalo scemo.......che amarezza.....concordo con lori ciò che fa non mi riguarda +,la ragazza è giusta x lui ,non a caso la chiamano tarocca,non si prendono se non si somigliano.....altro che mediterranea ,simpatica ...con la quale baciava a bocca chiusa,meglio nordica uguale all'amica di sassuolo con la quale la bocca la apre eccome...non avrei mai pensato di dirlo ma comprendo paola ora e se lo ha visto avrà avuto conferma di ciò che pensava,come ho potuto x 4 anni difendere una persona così mah
 
Top
5 replies since 8/3/2012, 16:56   229 views
  Share