ILDUEDIPICCHE "The Original"

Chiara Sammartino Gabrio Gamma sono tornati insieme

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 7/3/2012, 19:12








Chiara-Sammartino-e-Gabrio-Gamma-di-nuovo-insieme-294x394



Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara e Gabrio sono tornati insieme. Dovevano essere una delle coppie dell’anno, quella formatasi nel fu trono rosa tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma, e per qualche mese così è stato. Lei lo aveva scelto in barba al regolamento della trasmissione condotta da Maria De Filippi dopo una galeotta giornata senese e da quel giorno non si erano più lasciati, non perdendo occasione per dichiarare al mondo-degli interessati- il proprio amore. Poi qualche settimana fa è avvenuta la rottura. Traumatica perché improvvisa e senza avvisaglie reali. Una separazione che aveva fatto storcere il naso ai soliti sospettosi che pensano che la gente vada ad Uomini e Donne solo in cerca di notorietà a basso consumo energetico. Insomma sembrava che fosse amore e invece era un calesse, per citare il titolo di un celebre film di Massimo Troisi che di certo ne avrebbe avute di perle per commentare un simile amorazzo. Sembrava che fosse amore dicevamo e poi all’improvviso invece ecco l’ennesimo ribaltamento di fortuna.

Chiara come back. Poi dicevamo le cose cambiano. Inizia lei con queste dichiarazioni che suonano sorprendenti “e tornassi indietro lo riempirei di baci: la sua bocca mi faceva impazzire! Mi farebbe tanto piacere vedere Gabrio però questo non è il momento giusto. La situazione è parecchio complicata. Chiaramente io provo un sentimento per lui e credo che sia una persona speciale, che si incontra solo una volta nella vita…” e già qui ci si inizia a fare qualche domanda e i più appassionati a sperare. Poi ecco che arriva la segnalazione confermata anche dallo staff di Gabrio Gamma di un incontro avvenuto ieri tra Chiara e Gabrio. A questo punto sembra che le cose stiano tornando al loro posto...

continua su www.newnotizie.it
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it
 
Top
tumisan
view post Posted on 9/3/2012, 08:28




anche questi mo' iniziano a fare tira molla, che balls uff uff ufffffff :new4.gif: :new4.gif: :new4.gif: :new4.gif:
 
Top
1 replies since 7/3/2012, 19:12   117 views
  Share