ILDUEDIPICCHE "The Original"

ANTONIO PASSARELLI CONTRO CRISTIAN GALLELLA: "SCELTA DI COMODO"

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 5/3/2012, 19:54




antonio-passarelli-uomini-e-donne-cristian-gallella
I nostri amici di NonMiDire hanno realizzato una splendida intervista ad Antonio Passarelli di Uomini e Donne, il ragazzo, per chi non lo sapesse, che Teresanna Pugliese preferì a Francesco Monte un anno fa e con il quale ha vissuto una storia di circa sei mesi, anche se tra alti e bassi. Ora impegnato nel mondo della musica – è un deejay – Antonio ha prima espresso pareri negativi sul programma – ‘[...] Da loro mi sarei aspettato quanto meno una telefonata per sapere come mi sentivo o come mi andavano le cose. Ma non siamo tutti uguali…‘ -, per poi lasciarsi andare a qualche commento sulla ‘sua’ Terry e sul ritorno in studio, che ha lasciato di stucco un po’ tutti: la napoletana, infatti, si è presentata in trasmissione poche settimane dopo la fine della storia d’amore con Antonio, e nonostante avesse confessato (ai tempi della scelta) che non aveva curiosità di conoscere Francesco fuori. Oggi sembra convinta di ciò che sta facendo, ma continua a perdere colpi, pretendendo troppo dal tronista e concedendosi davvero poco. Per lei, insomma, non ci sarà un lieto fine. Almeno secondo noi. Ma torniamo ad Antonio.

Il deejay ha anche commentato Cristian Gallella e la sua scelta, che, imprevisti dell’ultima ora permettendo, dovrebbe andare in onda proprio oggi su Canale 5:


‘Non lo conosco personalmente – ha così esordito -, mi è sembrata una persona con tanto da argomentare, ma poco da esprimere con gesti ed emozioni. Credo che abbia scelto perché di meglio non c’era! Senza nulla togliere alla sua scelta ovviamente‘.

Cristian, insomma, si sarebbe accontentato. Noi non la vediamo proprio così; o meglio, siamo sicuri che, se fosse tornata Paola Frizziero, l’avrebbe scelta all’istante, ma siamo altrettanto certi che la sua decisione sia sentita e dettata da qualcosa di forte. Ci sbaglieremo? Può darsi: sarà il tempo a dircelo.

da www.televisionando.it
http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 7/3/2012, 14:38




è sembrata una persona con tanto da argomentare, ma poco da esprimere con gesti ed emozioni
CRISTIAN BISOGNA LEGGERLO TRA LE RIGHE.....RIGUARDANDO BENE LE ESTERNA A TARA HA DETTO TANTE COSE IMPORTANTI RISPETTO ALLE ALTRE CORTEGGIATRICI....A ME HA(DA SOLO) E HANNO(CON TARA) COMUNICATO QUALCOSA DI BELLO :wub: :woot: :wub:
 
Top
gepatti
view post Posted on 7/3/2012, 15:08




Dolce..... tu hai letto fra le righe. Io cercato dietro il punto invece, maaaaaaaa :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 7/3/2012, 15:39




CITAZIONE (gepatti @ 7/3/2012, 15:08) 
Dolce..... tu hai letto fra le righe. Io cercato dietro il punto invece, maaaaaaaa :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif

FORSE AVRO' VISTO MALE IO :lol: O FORSE NO.... :D SOLO IL TEMPO CI DARA' LE RISPOSTE :1145534700-Cartelli (29).gif:
 
Top
desiree1985
view post Posted on 7/3/2012, 22:10




l'ha capito anche Antonio che era una scelta di comodo
 
Top
Genny_V
view post Posted on 7/3/2012, 22:15




xlomeno quando la vede entrare nello studio il suo viso anche se non vuole dovrebbe essere in parte contento e non scuro in volto..........e poi dire a chiara che se fosse arrivata prima probabilmente sarebbe stata lei la sua scelta........mah io do ragione ad antonio
 
Top
lillyna69
view post Posted on 14/3/2012, 16:50




Bhe tra le righe mica tanto,basta guardarlo negli occhi..e il momento della scelta è tutt'altro che emozionante,mi sembrava andasse al patibolo,x aver forse la piena consapevolezza che un capitolo doloroso della sua vita stava forse irrimediabilmente volgendo al termine....le emozioni,l'amore,la passione nn erano con cristian in quel momento...
 
Top
zora12
view post Posted on 15/3/2012, 22:22




abile giocatore...... scacco matto......... non aveva altre mosse!!!!!! :wub:
 
Top
7 replies since 5/3/2012, 19:54   442 views
  Share