ILDUEDIPICCHE "The Original"

RESOCONTO SERATA CRISTIAN AL GLAMIS DI CASTEL SAN GIORGIO

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 4/3/2012, 13:53




Resconto della serata al Glamis di Castel san Giorgio 3 marzo 2012


più o meno tutto ciò che è successo ieri :) Ieri sono andata al Glamis tutta emozionata nel vedere Cristian, quando sono arrivata lui non c'era ancora, abbiamo ballato un po e poi ecco che è uscita la canzoncina di uomini e donne, allora da li non si è capito più niente! È apparso e mi sono incantata.. cioè è bellissimo! Ci ha salutato, e io ho iniziato con le fotografie ahahaha! Ho fatto anche un video che poi posterò! Ci ha parlato della sua scelta.. per scherzare ha detto: Io l'ha scelta ancora non l'ho fatta, e noi eeeeee (nel senso si sesee come no xD) lui si è messo a ridere, e ha detto vabbé la scelta non l'ho fatta ma l'ho fatta! Ha detto che è contenta della scelta che ha fatto e che l'avrebbe rifatta sempre! Poi il dj gli ha detto scherzando hai il naso un po lungo, lui ha detto x tutte le bugie che ho detto! xD Poi ha detto vi piacciono i ragazzi stronzi e buoni?? noi stronziii.. e cosi lui ha detto si deve essere un po stronzi a volte! poi hanno fatto le foto sul palco ad alcune ragazze, io mi sono lanciata contro il palco, non capivo più niente, ma dovevo salire ahhahahahah infatti ci sono riuscita e ho fatto ben 4 foto con lui, che non ho ma che aspetto che le carichino dal sito del locale,l'ho salutato e gli ho chiesto c'è Tara? e lui gentilmente me l'ha indicata con il dito dicendomi di si! ♥ sono uscita e sono andata nel privèè dove bé TARA C'ERA quando l'ho vista io stava fumandouna sigaretta e parlava con due amiche, volevo farle una foto ma mi ha chiesto cortesemente di non farla x via della scelta che ancora non è stata mandata in onda, gli ho detto poi bella scelta e lei si è messa a ridere e ke sorriso *__* aveva un pantaloncino bianco" Poi ha fatto gli auguri a tutte per la festa delle donne, il dj gli ha detto vogliamo uno spogliarello, cristian nudooo ahahhaha e noi ad urlare! poi lui ha detto non posso c'è la mia lei di la! che dolcee ♥ poi ha ballato alcuni lenti con delle ragazze, questa volta non c'è l'ho fatta ad andarci :\ e in seguito è sceso dal palco e è andato in uno spazio dove si è messo a fare le foto con tutte, e li ne ho fatta un altra ;) ho seguito praticamente i body-card mi sono aggrappata dietro ahahhahah, ero pronta a tutto! xD cosi sono arrivata subito! gli ho detto ke era proprio bello, e siccome l'avevo salutato già due volte gli ho detto non c'è due senza tre, lui si è messo a ridere, mi ha detto grazie facendomi l'occhiolino... e cosi è finita la serata! Ora posso dirlo avendolo visto dal vivo è BELLISSIMO! ♥

grazie a Teresa per ilresoconto :)

http://cristianued.forumcommunity.net


ALTRO RESOCONTO DA



è arrivato verso le 22 e 30
verso le 11 lui è salito sul palco,ha parlato un pò
ha detto che ha scelta come abbiamo visto,c'era anche tara..
è felicissimo per la scelta che ha fatto,lei è meravigliosa..anche se lui ha fatto lo stronzo
sono felici
lui si vede che è innamorato..
poi hanno fatto salire alcune ragazze per fare un mini uomini e donne,alcune ragazze hanno ballato con lui
lo volevano far spogliare ma lui ha detto che si spoglia solo con la sua lei
Gentilissimo con tutte..
*è andato
ha fatto foto e a mezzanotte doveva andare via..

GRAZIE A NANCY PER IL RESOCONTO


FONTE: cristiangalella.iobloggo.com

 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 4/3/2012, 18:47




:wub: :wub: :wub: CRISTIAN BELLISSIMO PIU' CHE MAI :wub: :am11.gif:
SONO STRACONVINTA CHE QUANDO FARA' LA SERATA AD ISERNIA ED IO NON POTRO' ANDARE 1 ROSICHERO' COME NON MAI 2 CI SARA' ANCHE TARA :D
 
Top
1 replies since 4/3/2012, 13:53   101 views
  Share