ILDUEDIPICCHE "The Original"

CRISTIAN E TARA AVVISTATI ALL'AEROPORTO DI NAPOLI- 3 03 2012

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 3/3/2012, 18:14




Una fan della coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo averli incontrati scrive in Facebook nella Pagina Ufficiale di Cristian Gallella:



Ragazze sono al settimo cielo... stamattina ho incontrato Cristian e Tara ... non mi sembra ancora verooooooo.... un emozione unicaaaaa ...!!! Bello da morireeeee e poi che teneroooo..... e Taraa beh ragazze fantastica davveroooo ... bellissima e simpaticissima... ♥ ♥ ♥

li ho incontrati all'aereoporto di Capodichino ... eravao 4 ragazze.. era tutto organizzato... li abbiamo aspettati all'uscita... abbiamo parlato e scherzato con loro... ci siamo fatte foto e autografiii ....sono ancora storditaaaaa

Aereoporto di Napoli

gli ho detto che ci ha fatto penare prima di scegliere Tara... lui c ha chiesto se x noi aveva fatto la scelta migliore... LA nostra risposta: OVVIAMENTE SI... poi gli ho detto che sono una sua fans.. che sn iscritta al suo forum.. e lui: BEH adesso che mi hai visto ti cancellerai da tutti... ahahaha troppo simpatico ...

Gli ho chiesto se era chiarita la questione discoteche? e lui si è messo a ridere... poi Tara mi ha detto: Vuoi ridere? Quando ci siamo messi insieme il primo ad andare a ballare è stato lui...Ha girato un po di discoteche di Vicenza...!! e lui dolcissimo: Beh l'ho fatto per tastare il campo..!! e lei: Ecco l'investigatore.!! Mi hanno fatto morire dal ridere... troppo dolci e carini

Si Ilaria ho fatto anche la foto con Tara... gli ho detto: Tara mi sento una nana vicino a te ... e lei aveva visto un muretto e subito mi ha chiesto di sedermi con lei.. e abbiamo fatto la foto sedute !! Carinissimaaaa ♥

erano lì perchè Cristian stasera ha una serata prima a Salerno.. e poi da lì va a Foggia dopo mezzanotte... Quando sono arrivati poverini erano affamati... x fortuna dpo essere stati kon noi da lì andavano al Ristorante...!


Che sono complici.. stanno benissimo insieme... lui la prende in giro... mi ha fatto morire quando gli ha risposto: Simpatico.! con il tono dell'esterna IL SERENO DOPO LA TEMPESTA.. quando gli dice: Ehy simpatia... ! ha fatto la stessa voce...sono scoppiata a ridere...!


fonte www.facebook.com/pages/Cristian-Gal...128083523959879

http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/


RESOCONTO DETTAGLIATO DA http://cristianued.forumcommunity.net

Ho incontrato Cristian a Napoli ... il mio resoconto


Beh ragazze che dire... sono ancora molto emozionata... ancora non ci credo di averli incontrati... Attraverso un Concorso su Facebook abbiamo "vinto" (io ed altre 2 ragazze) un incontro con Cristian che sarebbe venuto all'aereoporto di Capodichino per motivi lavorativi(infatti deve fare 2 serate)...Erano le 13:35 io insieme ad altre ragazze lo aspettavamo... ed eccolo arrivare... bellssimo seguito da Tara anche lei stupenda... ci saluta e insieme a lui ci spostiamo dall'ingresso..Guarda il cielo si gira e mi fa: A città do sol..(tentando di parlare napoletano)... Guarda il cielo Si gira e mi fa:Ma come noi siamo venuti a Napoli convinti di trovare il sole..ma quì ci sono solo nuovole!! e dio: Guarda Cristian che ieri faceva caldissimo e c'era il sole,oggi purtroppo no!! E lui: Beh proprio adesso che dovevo arrivare io che sfiga!! iniziamo tutte a ridere....Mi faccio coraggio e inizio a dirgli: Certo Cristian che ci hai fatto un bel po penare per questa scelta... lui sorride e ci dice : Secondo voi ho fatto la scelta giusta? .. e noi :OVVIAMENTE SI... iniziamo con le foto e con gli autografi ...io gli dico: sai Cristian sono iscritta al tuo forum e alla pagina facebook!! e lui: Beh sicuramente dopo avermi visto ti eliminerai da tutti!! e ci siamo tutti messi a ridere...Poi mi avvicino a Tara e gli dico : Beh secondo me non c'era proprio competizione tra te e le altre corteggiatrici...non m sanno di nulla! e lei: Sai contro Chiara non ho niente, quella che non sopportavo era sicuramente Isabella..!!(Con tutta la nostra approvazione)... Poi le ho chiesto se la questione Discoteche era chiarita ormai ... Cristian fa una delle sue facce buffe(in senso scherzoso) ... e Tara mi fa: Vuoi ridere? Sai che è stato lui il primo ad andare a ballare...e sai dove a Vicenza.!! e Cristian: Beh ma dovevo tastare il campo...(ridendo)!! e lei:Investigatore!! ahahahah....io le ho detto vabbè dai sicuramente non c'è da annoiarsi con Cristian... e lei mi fa: Con lui non so cosa significa la parola noia!! ahahah sempre molto complici con i loro sguardi e noi incantate a guardarli...Poi una ragazza chiede a Cristian di Francesco Monte...e lui ha detto che sta bene e che non è sicuramente in una buona situazione perchè è molto confuso...ma vabbè tralasciando questo... Si iniziano a fare battute perchè noi facciamo i complimenti a Tara e lui la prende in giro un po sulle sopracciglia(xkè Tara le ha tatuate) e lei ridendo lo manda a quel paese... e gli dice : Simaptico!! ...con lo stesso tono che usò anche nell'esterna Sereno dopo la tempesta nel momento in cui lo vede arrivare e gli fa: Ehy Simpatìa!! .. troppo fortiiii....Poi una ragazza chiede a Cristian se può parlare con a sorella al telefono perchè è una fan anche lei e purtroppo non era riuscita a venire...Parte la chiamata e Cristian ancora una volta tenta di parlare in napoletano e a me faceva ridere troppo...(secondo me alla ragazza al telefono sarà venuto un infarto xkè è stata una sorpresa)...Dopo aver fatto le foto con Cristian chiediamo anche a Tara di fare delle foto(intanto Cristian firmava autografi)... quando è toccato a me io m sn sentita spaesata perchè lei è altissima... ed io invece sono diversamente alta...gli ho esposto "il mio disagio" e lei subito disponibilissima m ha chiesto di sederci su un muretto e ci siamo fatte la foto...E' poi arrivato il momento per loro di andar via anche pechè non avevano pranzato ancora ed erano affamati (in particolare Tara ahahah)... Una ragazza le ha chiesto se ha Facebook adesso... e lei c ha detto di essersi disattivata.. io conoscendo Cristian le ho detto: Brava Tara bsta facebook!!(dopo tutte le litigate che si sono fatti x colpa anche d facebook meglio toglierlo di mezzo.. adesso devono solo godersi questa storia.. essere tranquilli...) Cristian alla mia affermazione ha annuito.... Poi dovevano andare li abbiamo salutati... gli abbiamo fatto tanti tanti tantissimissimi auguriiii... perchè sono davvero stupendi insieme... Cristian è tranquillissimo molto sereno..anche Tara simpaticissima e dal vivo ancora più bella alta magrissima... ridevano scherzavano con noi ... Cristian non ha risparmiato battute anche con Tara ...xò non c'è più quella tensione adesso sono complici si vede...Hanno degli occhi entrambi che parlano da soli...!!Purtroppo per il momento posso solo postare delle foto di Cristian perchè ci hanno chiesto espressamente loro di non pubblicare per il momento le foto anche di Tara... quindi le posterò dopo la scelta... per il momento vi lascio queste...!!
UN AVVISO A CHIUNQUE VOGLIA UTILIZZARE LE FOTO MI RACCOMANDO DI RIPOSRTARE LA FONTE( ci tengo).. Grazie .. <3
ps:se m vengono in mente altre cose le aggiungerò.... Adesso sono ancora un po frastornata.. ancora non mi sembra vero di aver incontrato Cristiann non ho ancora realizzato bene... è Stupendoo ... quando l'ho visto uscire dall'aereoporto ..per poco non mi pigliava un infarto.... Meraviglioso.. anzi Meravigliosiiiiiiii <3 <3

Rosy <3
428618_200012813433616_128083523959879_255044_1780346029_n

tBEMG3YeY8
aLzvQ
axHag
ckw9z
pGHoZ
YwOqr



Edited by gio2 - 4/3/2012, 09:18
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 3/3/2012, 19:52




FINALMENTE QUALCHE NOTIZIA :wub: :wub: :rolleyes: :woot: :woot: :woot: :woot: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :1145534779-Cartelli (4).gif:
 
Top
golia73
view post Posted on 3/3/2012, 22:05




non e che l ha portata a conoscere una sua vecchia amica... :big9.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 3/3/2012, 23:22




beh mi son perso cristian...a saperlo io abito a pochi passi da capodichino e stamani son passata di la....mannaggia a me........se lo avessi saputo :at23.png:
 
Top
kela973
view post Posted on 4/3/2012, 11:44




visto che adesso ha trovato l'attrazione del cuore e dell'anima potrebbe vestirsi un pò meglio ...mi che tarato ah ah ...comunque le auguro tanta felicità di <3 ma io mia impressione nn lo vedo molto sereno sorride con la bocca e nn con gli okki baci tutte

guardate il mio avatar quello era il vero criii :wub:
 
Top
exlori58
view post Posted on 4/3/2012, 12:16




scusate io sono come san tommaso non credo ci fosse tara però se c era meglio per lui -_- :smilies3bu8.gif: :big9.gif:
 
Top
desiree1985
view post Posted on 4/3/2012, 12:19




si è accontentato punto ha scelto la menopeggio per lui ovviamente,sinceramente io preferivo chiara molto piu bella di tara,sinceramente mi piaceva anche il carattere

ma xche tara nn si fa fotografare,tanto ormai lho sanno tutti che è la scelta,cri ha fatto anche una chat,bhe forse nn si è fatto le foto xchè nn la pagavano,lei in foto ci andra solo in copertina dove ci puo guadagnare qualcosa
 
Top
exlori58
view post Posted on 4/3/2012, 12:23




concordo kela su tutto :1145534789-Cartelli (1).gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 4/3/2012, 13:31




kela il cristian del tuo avatar non c'e' piu'....
a prescindere dal suo sorriso forzato che ha ora....ma io lo trovo piu' brutto ..quel taglio di capelli non mi piace ...troppo gonfio...ma anche in viso e' invecchiato....
la sua ragazza non si presta in foto...e che e' ?!? :huh: insieme devono apparire solo sulle copertine!!!!!!!!! :B):
 
Top
golia73
view post Posted on 4/3/2012, 21:11




sono d accordo con voi..quel cristian esiste solo nei nostri ricordi...
 
Top
10 replies since 3/3/2012, 18:14   458 views
  Share