ILDUEDIPICCHE "The Original"

SAMUELE NARDI E CLAUDIA BORRONI SU VIP:UN ANNO PIENO D'AMORE

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 16/2/2012, 12:10




sumu1
samu2
L'INTERVISTA è STATA RILASCIATA PRIMA CHE SI LASCIASSERO
http://vicolodellenews.forumfree.it
 
Top
1roberta
view post Posted on 16/2/2012, 12:15




ma se si sono mollati che pubblicano a fare interviste fatte prima ,invece di scrivere su fb sam avrebbe prima dovuto avvertire il giornale,mah
 
Top
12giada
view post Posted on 16/2/2012, 13:48




CITAZIONE (1roberta @ 16/2/2012, 12:15) 
ma se si sono mollati che pubblicano a fare interviste fatte prima ,invece di scrivere su fb sam avrebbe prima dovuto avvertire il giornale,mah

roby questo fa pensare anche me....e la cosa mi puzza...sapendo di questa intervista la rottura avrebbe fatto piu' clamore e vai con nuove interviste .....perche' ora seguira' l'articolo con la rottura ....mmm che sia la mossa per riacqistare visibilita'???? lui un po' calcolatore lo e'...
 
Top
1roberta
view post Posted on 17/2/2012, 07:21




CITAZIONE (12giada @ 16/2/2012, 13:48) 
CITAZIONE (1roberta @ 16/2/2012, 12:15) 
ma se si sono mollati che pubblicano a fare interviste fatte prima ,invece di scrivere su fb sam avrebbe prima dovuto avvertire il giornale,mah

roby questo fa pensare anche me....e la cosa mi puzza...sapendo di questa intervista la rottura avrebbe fatto piu' clamore e vai con nuove interviste .....perche' ora seguira' l'articolo con la rottura ....mmm che sia la mossa per riacqistare visibilita'???? lui un po' calcolatore lo e'...

solo un poco giadina?ihih ,mi spiace x claudia xchè sebbene io tifavo vale la reputo l'unica sua vera vittima,non si gioca con i sentimenti,ci voleva un anno x capire che non era coinvolto e non voleva andare oltre?certe cose o scattano subito o non scattano,lui ha giocato sporco e lei non lo meritava :at5.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 17/2/2012, 12:22




CITAZIONE (1roberta @ 17/2/2012, 07:21) 
CITAZIONE (12giada @ 16/2/2012, 13:48) 
roby questo fa pensare anche me....e la cosa mi puzza...sapendo di questa intervista la rottura avrebbe fatto piu' clamore e vai con nuove interviste .....perche' ora seguira' l'articolo con la rottura ....mmm che sia la mossa per riacqistare visibilita'???? lui un po' calcolatore lo e'...

solo un poco giadina?ihih ,mi spiace x claudia xchè sebbene io tifavo vale la reputo l'unica sua vera vittima,non si gioca con i sentimenti,ci voleva un anno x capire che non era coinvolto e non voleva andare oltre?certe cose o scattano subito o non scattano,lui ha giocato sporco e lei non lo meritava :at5.gif:

quoto roby...e non ha giocato solo con lei ma anche con il bambino a cui l'aveva presentata e che diceva essersi affezionato a lei...
in quest'intervista sembra che parli della donna della sua vita...ora non c'e' piu' l'amore...o lo vedremo forse molto presto vicino a un altra.... :B): ...o e' tutto un gioco per rispolverare la visibilita'....ma l'incoerenza regna sovrana!!!!
 
Top
4 replies since 16/2/2012, 12:10   133 views
  Share