ILDUEDIPICCHE "The Original"

Alle visionarie che credono agli asini che volano!

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 5/2/2012, 10:15





DA FACE BOOK: Paola e Cristian: per chi ancora spera nell' impossibile
FONTE: http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/

 
Top
cuore67
view post Posted on 5/2/2012, 10:32




se essere visionarie vuol dire ,provare le emozioni che sento adesso appena finito di vedere il video ,bhe
lascaitemi visionaria tutta la vita

:mb4.gif: :1196353798-Faccine_Eu_3D_30.gif
 
Top
exlori58
view post Posted on 5/2/2012, 10:54




mamma mia queste si che si chiamano emozioni vi giuro ho i brividi e gli occhi pieni di lacrime anche se non succederà mai di vederli insieme indipendentemente dalle loro vite resteranno sempre nel mio cuore :wub: chissà forse un giorno vedrò pure gli asini volare
 
Top
desiree1985
view post Posted on 5/2/2012, 12:25




nn cè paragone ragazzi,è inutile dire che cri è preso da tara,penso che abbiamo visto tutti quando cri è preso seriamente
 
Top
sonietta80
view post Posted on 5/2/2012, 12:40




Non ci sono Tara che tengono, nn credo che siano opinione e basta, vi siete emozionati quando avete visto il video? Si? Bene allora adesso ditemi in quale minuto di uomini e donne o di esterne con Tara vi siete sentite così, se alcune cose che vediamo ti lasciano una sensazione talmente forte e altre no un motivo ci sara?
 
Top
exlori58
view post Posted on 5/2/2012, 13:10




non c è ne tara ne francesca e tutto il resto che seguirà, emozioni così vere così sentite come mi hanno dato questi due nessuno mai almeno per quanto riguarda me . Ve lo dice una donna con qualche annetto sul groppone :1197292996-Faccine_Eu_Orsi_13.g :)
 
Top
12giada
view post Posted on 5/2/2012, 14:50




..anche se questo video e' dedicato alle visionarie l'ho guardato con molto piacere...ricordando i tempi che furono...bellissimi ..e nessuno mette in dubbio che li' c'erano davvero sentimenti...perlomeno da una parte fortissimi....dall'altra non lo so'.......non voglio rovinarvi le sensazioni che abbiamo provato guardando questo video...quindi quello che penso me lo tengo per me..

io non ci credo piu' ORA...ma ci ho creduto davvero tanto tantissimo...ma a un certo punto dobbiamo accettare la realta' ...la vita va avanti...e mi auguro e spero di rivedere Cristian con gli stessi occhi...prima o poi succedera' ...lo merita!!!!!!
 
Top
1roberta
view post Posted on 5/2/2012, 17:15




mamma mia ho i brividi,macchètarocca,fracassa ,chiaronza,isascema.......non è che ne avessi bisogno,comunque vedendo questo video nol'ulteriore conferma che cri non è veramente coinvoltoda nessuna,fisicamente lo attrae molto tara e chiara ora xchè anche lui come tutte noi avrà colto la somiglianza ,forse se non è riuscito ad avere l'originale si accontenterà della copia ......però finchè c'è vita c'è speranza...anche se chi di speranza campa disperato muore e lui deve pur andare avanti.....cuorì mi hai fatto prendere un colpo,in tag ho letto lo sapevo ripetuto volte ,poi la bottiglia di spumante ho detto ,è fatta è tornata,invece null :1205853785-Pazze11.gif: :36_4_3.gif: :264pfeb.jpg: :36_4_1.gif:
 
Top
golia73
view post Posted on 5/2/2012, 18:32




io con questi 2 restero' visionaria a vita...ho sempre pensato che cri non fosse preso da nessuna come lo era di paola forse qualcuna li dentro gli piace fisicamente ma la cosa finisce li e vedendo questo video ne ho ancora di piu la conferma.... :264pfeb.jpg: :264pfeb.jpg: sono visionaria e ne vado fiera ahahah :1196528170-Faccine_Eu_3D_50.gif :1196528170-Faccine_Eu_3D_50.gif :big9.gif: :big9.gif: :dodo-dog-emoticon-3.gif:
 
Top
saby71
view post Posted on 5/2/2012, 20:15




...da tanto tempo non vedevo piu video che riguardavano la loro storia ,ma dal primo istante i ricordi e l emozioni sono tornati vivi nella mia mente.

questo è il cristian che ho sempre apprezzato ,se oggi non riesco a vederci nulla di allora, significa che manca la meta della mela e anche se dopo tanto tempo sono sicura che ha lo stesso nome :PAOLA
 
Top
sonietta80
view post Posted on 6/2/2012, 00:41




Finalmente sono riuscita a vederlo tutto, è da stamattina che mi si blocca in continuazione e quindi adesso lo voglio commentare pezzo dopo pezzo:
- Quest'anno mi ero rifiutata di vedere il trono di Cristian, la mia prima puntata è stata quella del ritorno di Teresanna ,quindi vedendo l'inizio di questo video ho potuto notare che di Paola se ne è parlato molto anche in questo trono, nonostante i 4 anni anni passati e questa cosa mi fa sentire meno visionaria di quello che pensavo.
Ho notato però che il discorso è tagliato mi piacerebbe tanto vedere il pezzo intero, se qualcuno ce l'ha me lo può passare?
- Chi di voi ha più rivisto quel viso rilassato e felice? Io nn ho più rivisto nemmeno lo sguardo della prima esterna (ovviamente priva di sentimenti e di emozioni). Neanche se le unisco tutte insieme.
- Un ragazzo che ha vissuto un esperienza del genere ha talmente tanta paura che si ripeta che nn tratterebbe mai così male le sue corteggiatrici come invece fa, evidentemente nn sono quelle giuste.
- Che bella l'esterna dei cartelloni
- Per nn parlare di Napoli aiutooooo!!!
- "Voglio accompagnare a casa la mia principessa" Cristian era meglio che la lasciavi li.....almeno nn mi era risalita la rabbia
- "Magari tu mi rimpiangerai a vita perchè una come me nn la rincontrerai" Paola che dici ti bastiamo noi per capire quanto quelle parole erano vere?
- Chiara guardati questo video così capisci quanto sia stato di cattivo gusto dedicarti quella canzone, guardati l'esterna sulla neve, guarda Cristian e vattene da quello studio! (Ovviamente lo dico per te)
- "Io penso che tu ne faresti tante di follie" AVEVI RAGIONE!!!!!
- nOOOOOOOOOOOOO Cristian sul marciapiede in lacrime è troppo anche per me!
- Vigevanoooooooooooo, guardate quei baci a stampo parlano da soli, no il bacio sfuggente a quella poverina di Tara mentre ballavano.
- Eccolo il bacio più bello di Uomini e donne, eccoolooooo, e quanto ci ha messo Cri per riuscire a darglielo, imbarazzato dalle telecamere e da Paola, adesso è diventato il baciatore pazzo....
- Gio2 anche questo video è in bianco e nero che dici porterà fortuna come a q Francesco? Non si sa mai........
Il video si conclude dicendo "Non si può dimenticare una perosna così"
RAGAZZE SCAPPATE DA QUELLO STUDIO SE NON VOLETE STARE MALE!
 
Top
gio2
view post Posted on 7/2/2012, 20:18




SONIETTA IL FILMATO CHE C'E ALL'INIZIO SI DOVREBBE TROVARE IN UNA DELLE PRIME PUNTATE DEL TRONO BLU QUANDO ANCORA C'ERANO I 4 TRONISTI, OGGI HO CERCATO MA NON SONO RIUSCIUTA A TROVARE LA PUNTATA, RICERCHERO DI NUOVO :at5.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 8/2/2012, 12:56




mamma mia e stato un attentato questo video......rivederlo e stato un pugno allo stomaco......bellissimoooooo......davvero da i brividi.......saremmo pure visionarie pero' e visionario pure lui se dopo quattro anni la nomina ancora .......e se lei non ha giocato con lui e se davvero ha provato emozioni con lui non puo' essere indifferente a questi video e alle sue parole......
 
Top
zora12
view post Posted on 8/2/2012, 20:49




bellissimo...... visionaria a vita....... :264pfeb.jpg: :264pfeb.jpg: :264pfeb.jpg: :1145534789-Cartelli (1).gif:
 
Top
13 replies since 5/2/2012, 10:15   402 views
  Share