ILDUEDIPICCHE "The Original"

A PROPOSITO DI BALLI!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 27/1/2012, 20:28




CHE NE PENSATE? VEDETE DELLE DIFFERENZE NEGLI ATTEGGIAMENTI DI CRISTIAN? IN QUALE BALLO VI SEMBRA PIU PRESO DALLA PERSONA CHE HA DI FRONTE? QUANDO ERA CORTEGGIATORE DI PAOLA O ORA DA TRONISTA?
CLICCATE SULLE FOTO X VEDERE I VIDEO


 
Top
desiree1985
view post Posted on 27/1/2012, 22:03




nn c'è paragone PAOLAAAAAAAAA :at5.gif: :36_4_3.gif: :mb4.gif:
 
Top
1roberta
view post Posted on 28/1/2012, 09:18




giòòòòò è palese........vedi comìera rimbambito con paola,lì è dove lei l'accusa di non aver uscito la lingua,porello non aveva ancora fatto il corso di otorinolaringoiatra,lui è un diesel,ci son voluti quasi 4 anni x apprendere la tecnica giusta,vorrei consigliare ad ella fu di provarlo ora,magari stavolta non esce solo la lingua,fà una visita completa ,d'altronde prima di specializzarsi si deve sempre fare medicina generale ihih,con tara sembra confuso mentre balla,anche xchè pure esteticamente lei è + imponente di paola,sempre tacchi ,vestiti aderenti ,non lascia nulla al caso,paola era molto + semplice ,lei è + sofisticata,x me non è adatta a cri e lo sa anche lui,ecco xchè è perplesso anche se credo che esteticamente lo attrae,sennò non sarebbe uscito il polpo che è in lui ,sul divano le mani scorrvano da sole ,infatti vi ricordo che lei sembrava sospesa ,come se avesse un impedimento x stare sdraiata comodamente,mi chiedo ancora cosa fosse,il cotone è soffice e si schiaccia facilmente,sarà stato qualche materiale duro che non c'è dato conoscere ..ahinoi :smilies3bu8.gif: :00037018.gif: :1145534700-Cartelli (29).gif: :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif
 
Top
tumisan
view post Posted on 28/1/2012, 11:46




beh non credo servano le parole basta vedere le espressioni di cri quelle da sole parlano, comunque bene o male e' lei la sua scelta, contento lui, contenta pure io
 
Top
cuore67
view post Posted on 28/1/2012, 11:47




chiaramente è un paragone che non regge...sono situazioni diverse
il passato è momentaneamente in stand-by, ma non nego che questa situazione non mi dispiace...
tra quello che cè in studio preferisco tara, perchè lì a volte intravedo "cristian"
io penso che cristian sia entrato lì per i famosi "sassolini" adesso però che comincia a provare qualcosa, si è nuovamente spaventato e scappa...
dite che sto guardando qualcosa che no cè?
sono un inguaribile cuore di panna...non ci posso far niente

:mb4.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 29/1/2012, 23:04




non c'e' storia il ballo con paola non ha niente a che vedere con quello di tara......con paola c era emozione e lui era tanto emozionato.....xro' mannaggia cry la dovevi prendere sbatterla al muro e baciarla appassionatamente ........si vede il viso di paola quando si siede che non era affatto contenta anzi delusa.........lui un rimbambito.........con tara non mi da nessuna emozione e manovrata da maria se vediamo qualche sua reazione e xche' maria la fa spiccare ......sta coppia s' adda fare parola di redazione :D....ditemi quello che volete ma a me i raccomandati non mi son mai piaciuti :sick:
 
Top
sonietta80
view post Posted on 3/2/2012, 14:28




Paola e solo Paola per sempre Paola
 
Top
7 replies since 27/1/2012, 20:28   152 views
  Share