ILDUEDIPICCHE "The Original"

ECLISSI DEL CUORE

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 27/1/2012, 18:50






QUESTA E LA CANZONE DELL''ESTERNA DI CRISTIAN CON TARA........SECONDO VOI SONO SOLO MUSICHE O TARA E VERAMENTE INTERESSATA A CRISTIAN? E LEI PER LUI POTREBBE ESSERE L'EVENTUALE SCELTA?



CLICCATE SULLA FOTO X RIVEDERE L'ESTERNA



Edited by gio2 - 27/1/2012, 19:59
 
Top
1roberta
view post Posted on 28/1/2012, 09:43




devo ammetterlo bellissima esterna,all'inizio cri sembra quasi pregare xchè la canzone inizia con TORNERAI...e sappiamo che x lui questa parla è collegata ad un ritorno che ahinoi non avverrà mai ma lui + di noi ci spera sempre,poi arriva tara e lo vedo contento sì ma al contempo deluso xchè ha un sorriso amaro,son sicura che tra tutte le cotreggiatrici il fatto che sia stata lei a organizzargli questa cosa l'ha compiaciuto ma ha il cuore ancora ferito,poi noto che va via prima che finisca l'esterna come faceva ella fù,ce l'ha proprio incorporata,è diventata simile a lei in tutto,nonostante questo credo che lì dentro l'unica che potrebbe fuori fargli vivere una bella seppur breve storia è tara,almeno lei è davvero coinvolta,chiara mi sembra troppo concreta x una come lui e dubito pure sia un sì,fracassa la vedo finta,l'ha notato pure il catatonico del monte quindi è palese,e poi basta guardarla nel riquadro ,durante tutta l'esterna non ha cambiato faccia come in catalessi della serie non me ne può fregar di meno,quella chissà a che aspira,credo che il trono se lo scordi non è proprio il soggetto adatto ,invece tara son sicura che se non sarà scelta sarà tronista,maria l'adora e dico pure che da quella scala se così fosse scenderà cri e allora forse sì pure noi sogneremo di nuovo
:new4.gif: :di14.gif: :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif
 
Top
tumisan
view post Posted on 28/1/2012, 11:36




trovo cri molto carino con lei in questa esterna poi le ha detto cose molto forti, una quasi certezza di scelta, lei pure molto coinvolta e a questo punto credo veramente interessata non so se piu' dal tronista o da cri xo' che stia male si vede e aime' mai avrei voluto dire cio' xche' a me cri piace con fra x quello che credo potrebbe nascere far loro, un rapporto serio, paritario che potrebbe far crescere e rassicurare cri sul mondo femminile.
roby non concordo con te sul giudizio che hai di fra, lei e' posata, trattiene emozioni e sentimenti ma se vedi le sue espressioni dicono tutto, poi non dimenticare che nessuno la fila li', ne pubblico, ne redazione, ne tantomeno maria e credo le riesca ancora + difficile riuscire ad esternare......tara e' stata non aiutata ma moltoooo di + da maria sia x risucire ad essere sempre e comunque al centro dell'attenzione, sia x risucire a parlare e sbloccarsi, bisogna essere obbiettivi, comunque qualsiasi sia la scelta di cri saro' felicissima x lui

 
Top
1roberta
view post Posted on 28/1/2012, 17:17




sandrina è probabile che fra non è aiutata,però ammetterai che a volte sembra un pò se la tiri,non so x me lei non suscita emozioni nemmeno con cri sarà x il fatto che a me non piace,tu sai io non ho mai parteggiato x nessuna però obbiettivamente con tara lo vedo meglio e poi lei sinceramente sta sopportando tanto e meriterebbe d'esser scelta anche se ora da ciò che leggiamo sembra propenso verso chiara,mah chiunque scelga basta siano felici loro,speriamo che abbia la risposta che lui vuole,qualunque essa sia :smilies3bu8.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 29/1/2012, 00:35




tara quando parla sinceramente non la capisco ..e quando parlano a bassa voce lei e cry io sinceramente non riesco a capire bene le parole...forse sono io che sono sorda?....comunque tara e aiutata da tutti ...redazione , tina, gianni,maria , persino i cameramen e chi piu ne ha piu ne metta......quindi se una viene sempre interrogata ,imboccata da cio che deve dire ...e maria ne e maestra quando qualcuna le piace.........francesca ha tutti contro ...pubblico ecc.ecc. se esce e finta..se bacia e finta...se sta seduta e finta...se se ne va e' finta ....se non parla e finta ...se non esce con alessio e finta .....se piange e finta....e potrei continuare ancora ma mi fermo qui.......quindi io credo che lei non avendo chi la imbocca ......, cioe' maria.......non sa piu come comportarsi e rimane li senza parole..........premetto che ne tara e ne francesca sono le mie favorite......ma il trattamento che sta ricevendo francesca e palese e visibile a tutti........
 
Top
12giada
view post Posted on 29/1/2012, 14:52




CITAZIONE (Genny_V @ 29/1/2012, 00:35) 
tara quando parla sinceramente non la capisco ..e quando parlano a bassa voce lei e cry io sinceramente non riesco a capire bene le parole...forse sono io che sono sorda?....comunque tara e aiutata da tutti ...redazione , tina, gianni,maria , persino i cameramen e chi piu ne ha piu ne metta......quindi se una viene sempre interrogata ,imboccata da cio che deve dire ...e maria ne e maestra quando qualcuna le piace.........francesca ha tutti contro ...pubblico ecc.ecc. se esce e finta..se bacia e finta...se sta seduta e finta...se se ne va e' finta ....se non parla e finta ...se non esce con alessio e finta .....se piange e finta....e potrei continuare ancora ma mi fermo qui.......quindi io credo che lei non avendo chi la imbocca ......, cioe' maria.......non sa piu come comportarsi e rimane li senza parole..........premetto che ne tara e ne francesca sono le mie favorite......ma il trattamento che sta ricevendo francesca e palese e visibile a tutti........

d'accordissimo...l'ho anche scritto in un altro post...lei ha tutti contro...ma la cosa piu' pesante che inizia anche Cristian a non sapere da lei cosa vuole...io davvero fossi in lei me ne andrei sul serio..se rimane li' e continua a dire che e' interessata da Cristian ...evidentemente Cristian deve piacerle almeno un po'....a me comincia pure a farmi simpatia...
 
Top
6 replies since 27/1/2012, 18:50   547 views
  Share