ILDUEDIPICCHE "The Original"

CIAO A TUTTE

« Older   Newer »
  Share  
michiemanu
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/1/2012, 21:06




ciao a tutte io sono michela ho deciso di iscrivermi in questo forum principalmente perchè leggendovi mi sembrate persone simpatiche e cordiali ma anche perchè mi è parso di capire che c'è ancora qualcuno che un po crede nella storia non storia tra cristian e paola o almeno un po ci spera :) ... mi farebbe piacere magari leggere i vostri pensieri su questo trono che a me risulta davvero difficile comprendere vi saluto augurandovi una buona serata a tutte michela :mb4.gif:
 
Top
gio2
view post Posted on 25/1/2012, 17:52




CIAO MICHELA BENVENUTA TRA NOI.....EH SI PAOLA E CRI X MOLTE DI NOI E STATA ED E LA PIU BELLA COPPIA NON COPPIA CHE C'E STATA AD UOMINI E DONNE.
X QUANTO RIGUARDA IL TRONO DI CRI TI DICO SOLO "ATTENDERE PREGO" SICURAMENTE FRA LE CORTEGGIATRICI C'E QUALCUNA CHE GLI PIACE MA E ANCORA MOLTO INDECISO SU CHI POSSA ESSERE LA SUA SCELTA.
SPERO DI LEGGERTI IN TAG E DI APPROFONDIRE LA CONOSCENZA, A PRESTO GIO :at5.gif:
 
Top
vogliadite
view post Posted on 27/1/2012, 10:10




benvenuta ...che dire io non ci credooo io sono la peggiooo un baciooo w cris co tutte le crisi mistiche che ha
 
Top
Genny_V
view post Posted on 27/1/2012, 22:59




ciao michela benvenuta .....accomodati sei venuta nel posto giusto.......la favola di cry e paola e difficile da dimenticare chair
 
Top
tumisan
view post Posted on 28/1/2012, 18:31




ciao michela benvenuta, spero di trovarti anche in tag x chiacchierare un po' ma aime' io alla favola fra cri e paola non ci credo piu', sono passati 4 anni e ne e' passata di acqua sotto i ponti xo' sempre felice di ricredermi anche se lo dubito fortissimamente
 
Top
12giada
view post Posted on 31/1/2012, 13:51




ciao michela....benvenuta tra le affezionate del 2 di picche...
Paola e Cristian rimarranno per sempre nei nostri cuori...e' stata la causa che ci fece all'apoca trovare in questo forum..e onestamente devo dire che ci avevamo visto lungo per quanto riguarda il sentimento di lui...anche di lei ...ma purtroppo quello che lei provava lo ha represso...per qualche inspiegabile motivo...
ora come ora credo che il ritorno di Paola sia un'utopia...e ci rassegneremop a veder lui con un altra che ci sara' sicuro...perche' credo che a prescindere da chi scelga Cristian si beccera' un si....speriamo solo che lui sia felice...lo merita.....
 
Top
5 replies since 24/1/2012, 21:06   108 views
  Share