ILDUEDIPICCHE "The Original"

ISOLA 9: CRISTIANO MALGIOGLIO E ALESSANDRO CECCHI PAONE UN RITORNO PER SOLDI

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 10/1/2012, 13:41




isola_famosi_malgioglio-coco-anteprima-600x480-557725L'isola dei famosi 9, Cristiano Malgioglio e Alessandro Cecchi Paone: "Torniamo perché pagano bene"



Si avvicina L'isola dei famosi 9, in onda dal 24 gennaio su Rai2, e alcuni ex naufraghi raccontano al Tv Sorrisi e Canzoni perché hanno deciso di tornare nel reality.
Cosa spinge tante star o presunte tali a cimentarsi di nuovo con L'isola dei famosi? Alla vigilia della nona edizione, in onda da martedì 24 gennaio su Rai2 con Nicola Savino (voto: 6,5) conduttore e Vladimir Luxuria inviato, arrivano le risposte nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

Cristiano Malgioglio: "Si ritorna per tanti motivi. Per noia, perché vuoi staccare con tutto, per dimagrire, perché ti pagano bene, per rilanciare la tua immagine, per il bisogno di evasione, perché qui in Italia la situazione è triste. Io lo faccio per sfida e per far divertire la gente a casa, c'è molta tristezza in circolazione". Malgioglio sbarcò sull'Isola di Cayo Cochinos in Honduras il 19 settembre 2007 e fu eliminato dopo tre settimane. Tornò in Italia con il ciuffo bianco in testa e il calciatore Francesco Coco nel cuore.
Alla stessa edizione partecipò Alessandro Cecchi Paone, altro ripescato di quest'edizione, che abbandonò il reality dopo cinque settimane per impegni di lavoro e perché si annoiava, o almeno così disse: "Ma è stata un'esperienza unica dal punto di vista umano, fisico e psicologico, a me sono sempre piaciuti il concetto di isola deserta e l'avventura: da bambino volevo fare l'esploratore. Ci torno perché mi hanno cercato, è lavoro ed è lavoro ben pagato. E poi dopo l'Isola si rimorchia un sacco: sarà che torni rigenerato, sarà l'aura della cosa in sé".

Nel cast anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, uniti sull'Isola oltre che nella vita. Lei partecipò alla prima edizione nel 2003 e lottò indomita per sei settimane. Lui fu tra i concorrenti della terza edizione e si ritirò dopo 18 giorni per dei (fastidiosissimi) problemi fisici: ci ha messo due anni a recuperare la forma. "Stavo malissimo, avevo un'emorragia e questa cosa mi ha abbastanza depresso. Sono un tipo sportivo, mi piacciono le avventure, ci sono rimasto male. Ora voglio rifarmi del passato". Accanto, questa volta, avrà la moglie e compagna di balli che, dopo la partecipazione all'Isola italiana espatriò e nel 2006 vinse Supervivientes, l'edizione spagnola del reality: "E' un'esperienza che ti lascia un segno positivo, ti apre la mente, aumenta l'autostima e ti fortifica. Ci sarei tornata in ogni caso, anche senza Paolo. Quando uno è stato naufrago lo resta per sempre".

Valeria Marini era approdata all'Isola fuori gara, nel 2008, per soli nove giorni: "Non riuscivo mai a incastrarla fra i miei impegni. Ora ho capito che è anche bello staccare la spina, io sono schiava di tutti gli impegni, nevrotizzata da tutte le cose da fare. L'Isola è stata un'esperienza bellissima. Purtroppo è rimasta, come dire, un orgasmo interrotto. Sapevo che ci sarei tornata prima o poi".

FONTE: realityshow.blogosfere.it
http://cristiangalella.forumfree.it

 
Top
0 replies since 10/1/2012, 13:41   44 views
  Share