ILDUEDIPICCHE "The Original"

SALVATORE ANGELUCCI E KARINA CASCELLA: LA SOLUZIONE ALLA CRISI SI SAPRA' A MI

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 19/12/2011, 15:10




Gli-Speciali-di-Eva-3000-Karina-Salvatore-1-Copia



Salvatore Angelucci e Karina Cascella: Un amore da salvare
Lo storico volto di Uomini e Donne, l’opinionista Karina Cascella dichiara la crisi con il suo (ex) tronista Salvatore Angelucci: “Viviamo vite parallele; parliamo solo della nostra piccola Ginevra!”. Karina attribuisce la colpa della crisi al lavoro di Sasà, che fa il DJ e il produttore anche a livello internazionale e non dubita mai della sua fedeltà, mentre a sé stessa rimprovera di esser stata troppo presa da Ginevra, forse a causa dell’infanzia difficile che ha avuto lei. Sul futuro della relazione, la vincitrice de La Talpa dice: “Il ritorno a Milano sarà la prova del 9: lui mi dirà se rimane o no.”



FONTE: www.isaechia.it
http://cristiangalella.forumfree.it
 
Top
1roberta
view post Posted on 20/12/2011, 08:46




non si può costruire la propria felicità sull'infelicità altrui,prima o dopo il conto da pa gare arriva,mi spiace comunque però xchè penso alla bimba e mi auguro si riconcilino x lei,naturalmente non mi riferisco al fatto che sasi dovesse rimanere con paola ,ci mancherebbe gli amori possono finire,e poi dubito che tra loro sia stato amore da parte di lui intendo naturalmente,lei sappiamo com'è diventata x lui,ma se penso a quanta cattiveria aveva lei nei confronti di paola,quanto la disprezzava mi vien da dire ben ti sta così forseun pò scendi dal piedistallo e capisci il male che hai fatto,tutta questa saggezza le vien fuori ora xchè vede il terreno mancarle sotto i piedi ma se dovessero tornare insieme vedrete di nuovo quel ghigno diabolico stampato sul viso,ne son sicura,xchè lei ,a mio parere fondamentalmente è quello ,la perfidia fatta donna :smilies3bu8.gif: :msn2.png:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 20/12/2011, 12:00




beh spero che facciano sapere presto la soluzione della loro crisi.......siamo tutte in attesa gif gif quoto roby......infatti si dice chi semina vento racoglie tempesta..... ENRUr .....umanamente dispiace x lei e la bambina......
 
Top
exlori58
view post Posted on 20/12/2011, 18:21




sarò pure cattiva ma per quello che ha fatto a paola gli sta bene anzi benissimo non mi commuove nemmeno un pochino :1205853746-Pazze3.gif: per la piccola mi dispiace molto :wub:
 
Top
lucillanna
view post Posted on 2/1/2012, 01:59




io non credo minimamente a questa crisi ,sara' una invenzione di Grimilde x poter fare qualche ospitata e copertine, che squallore!!!
 
Top
4 replies since 19/12/2011, 15:10   210 views
  Share