ILDUEDIPICCHE "The Original"

E SE FOSSE CHE ...

« Older   Newer »
  Share  
gioteppy
view post Posted on 30/11/2011, 14:45




pensavo una cosa....la scrivo qui' perche' non vorrei che si pensasse che siamo le solite visionarie.
a me e' venuto un dubbio ,sono con i piedi per terra ci tengo a ribadirlo pero' voglio fare un'ipotesi,le voci che corrono da una settimana sul web sul ritorno di Paola sec me hanno qualcosa a che fare con il ritiro di Nunzia ..vi spiego
mettiamo il caso che Nunzia chiama la redazione e chiede di corteggiare Cri come e' successo , scende le scale , viene scelta per l'esterna ma puff tutto ad un tratto si ritira anzi non la fanno nemmeno vedere, cosa puo' essere successo, o qualcosa di grave a livello familiare di Nunzia, perche' non si spiega il ritiro improvviso ,oppure e qui' faccio la mia ipotesi, mettiamo il caso che Nunzia e' venuta a sapere del ritorno di Paola, anche perche' sono della stessa citta' ,a cri hanno consegnato sto pacco dietro le quinte e nessuno lo sa, nel momento in cui nunzia viene avvisata oppure lo sa logicamente si ritira perche' non c'e' nessun confronto.Veniamo al pacco recapitato se fosse vero potrebbe essere o la restituzione dei regali di cri tipo maglione , cuscini , cappello oppure un avviso di "ricordi "...voi vi chiederete " e perche' cri bacia entrambe francesca e tara?"perche' sec me non gliene frega niente , sa del pacco e quindi gli chiedono di far credere che scegliera' tata o l'altra ma piazzeranno Paola a giochi fatti (ricordatevi che successe anche con trono di paola all'ultima esterna cambio' tutto) oppure cri ricevendo indietro i regali fatti a lei si sta vendicando baciando a tutto andare ....CHIAMATEMI PAZZA NON SO MA A ME IL RITIRO DI NUNZIA FA MOLTO PENSARE ANCHE PERCHE' CRI DA VICINO E' ANCORA PIU' BELLO ... DITEMI LA VOSTRA
 
Top
gio2
view post Posted on 30/11/2011, 15:46




GIUUUUUUUUUU ANCHE A ME IL RITIRO DI NUNZIA MI E SEMBRATO MOLTO STRANO. -_- -_-
LEI ARRIVA IN PUNTATA DECISA A CORTEGGIARE CRI, :rolleyes: :rolleyes: LUI LA SCEGLIE SUBITO X L'ESTERNA, ;) ;) INVECE POI NON SE NE FA NULLA. :blink: :blink:
CERTO CI DEVE ESSERE UN MOTIVO DAVVERO IMPORTANTE :huh: :huh:
LA TUA IPOTESE POTREBBE ESSERE VALIDA, LEI AVENDO SAPUTO DI UN PROBABILE RITORNO DI PAOLA (VERA O FALSA CHE SIA LA NOTIZIA) DECIDE DI RITIRARSI XHE MAGARI SA CHE SE RITORNA NON CE N'E X NESSUNA.
X QUANTO RIGUARDA IL PACCO, PENSO CHE QUALCOSA DI VERO CI SIA, TROPPE VOCI GIRANO, TROPPE NOTIZIE QUALCOSA ACCADRA, :woot: :woot: NON SO SE IL MITTENTE E PAOLA, (ANCHE SE MI PIACEREBBE LA COSA :3d2.gif: :1197293036-Faccine_Eu_Orsi_7.gi ) MA POTREBBE ESSERE ANCHE ILARIA :wacko: :wacko: O ISABELLA :1145534751-Cartelli (12).gif: :1145534751-Cartelli (12).gif:

IL FATTO CHE CRI BACIA SIA TARA CHE FRANCESCA SECONDO ME VUOL DIRE CHE ANCORA NON E ANCORA PRESO REALMENTE DA NESSUNA DELLE DUE, FRANCESCA MAGARI GLI PIACE FISICAMENTE, TARA INVECE X IL CARATTERE CHE A VOLTE FA VENIRE FUORI, GLI PIACE XHE A VOLTE E COME LUI TESTARDA E PIGNOLA, MA PURTROPPO ANCORA NON SI FIDA DI LEI.
L'UNICA COSA DA FARE E GUARDARE IL TRONO ASPETTANDO QUELLO CHE SUCCEDE, I GIOCHI SONO ANCORA APERTI, PUO SEMPRE ARRIVARE QUELLA CHE FARA BATTERE IL CUORE A CRI OPPURE GIA C'E FRA TARA E FRANCESCA.
"ATTENDERE PREGO" :P :P :P

CRI DA VICINO E' ANCORA PIU' BELLO ... E COME QUOTO QUESTA AFFERMAZIONE ANCHE SE IO NON HO AVUTO LA FORTUNA DI VEDERLO DA VICINO MA TRAMITE UNO SCHERMO :am11.gif: :am11.gif:
 
Top
cuore67
view post Posted on 30/11/2011, 20:16




Veniamo al pacco recapitato se fosse vero potrebbe essere o la restituzione dei regali di cri tipo maglione , cuscini , cappello oppure un avviso di "ricordi "...
bentornata quaglia-teppistella
allora , una che sceglie di allontanarsi dalle scene , decide di ri-mandare i regali in tv? le poste non arrivano a vigeevano?
però aspetta che mò mi metto a pensare pure io
:smilies3bu8.gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 1/12/2011, 08:30




giusy mi spiace ma io penso non ci sia nulla da indagare, il pacco aime' e' uno dei soliti pieno di mozzarelle di bufale, x quando riguarda la volatilizzazione di nunzia effettivamente il tutto e' strano, ma credo i motivi siano suoi perdonali e che un eventuale (impossibile direi) ritorno di paola non centri nulla :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :at1.gif: :1197293036-Faccine_Eu_Orsi_7.gi :1197293036-Faccine_Eu_Orsi_7.gi :1197293036-Faccine_Eu_Orsi_7.gi :1197293036-Faccine_Eu_Orsi_7.gi
 
Top
12giada
view post Posted on 1/12/2011, 12:38




mah!!!
il ritiro di nunzia e' davvero strano...nel senso che lei aveva la consapevolezza di cio' a cui andava incontro...essendo gia' stata a Uomini e Donne...e non credo abbia cambiato idea alla visione di Cristian che pur l'aveva portata in esterna...pero' onestamente io non credo il motivo sia Paola...sono chiacchiere quelle che girano e se sto pacco davvero fosse partito da Napoli e arrivato fino a Cinecitta'...lei poteva giocarsela comunque alla grande!!!io credo piu' in una sua situazionew personale che forse era in stand.by...o roba simile....che forse non sapremo...ma francamente manco me ne importa!!

Allora sto pacco...finche' erano chiacchiere del tipo arrivera' una sorpresa..e erano motivate dal nulla..io non ci credevo assolutamente...ma se viene fuori che e' arrivato un pacco..forse forse qualcosa di vero sotto c'e'!!!!e il talpone parlerebbe sulla base di qualcosa ..cioe' come tutte le cose non si puo' escludere e non si puo' dare per certo...il dubbio prevale...
ma voi credete che se dovesse arrivare la destinataria del pacco Cristian l'accoglierebbe a braccia aperte???Per me no! e farebbe molto bene...per l'umiliazione che lui ha dovuto subire a casa sua!!!!e riflettendoci un po' capirei anche perche' vedo un Cristian totalmente diverso dal tronista precedente...mentre nel primo aspettava un suo ritorno ...nel secondo se ne frega altamente!!!!non vedo l'ora di vederli questi baci...per valutare quanto sentimento c'e'!!!!!

e per questo credo che non arrivera' mai!!!!!forse (ma molto forse!!!)ha gettato l'amo...il pesce non ha abboccato...e lei si e' ritirata!!!!
 
Top
gioteppy
view post Posted on 1/12/2011, 13:24




CITAZIONE (12giada @ 1/12/2011, 12:38) 
mah!!!

ma voi credete che se dovesse arrivare la destinataria del pacco Cristian l'accoglierebbe a braccia aperte???Per me no! e farebbe molto bene...per l'umiliazione che lui ha dovuto subire a casa sua!!!!e riflettendoci un po' capirei anche perche' vedo un Cristian totalmente diverso dal tronista precedente...mentre nel primo aspettava un suo ritorno ...nel secondo se ne frega altamente!!!!non vedo l'ora di vederli questi baci...per valutare quanto sentimento c'e'!!!!!


SONO MOLTO D'ACCORDO SU QUESTA PARTE......CMQ NOI SIAMO ABITUATE ALLE BUFALE PERO' SIAMO ANCHE ABITUATE DOPO 3 ANNI DI FORUM BLOG TALPE CHE QUANDO UNA NOTIZIA INCOMINCIA A GIRARE VUOL DIRE CHE QUALCOSINA E'..MO' NON SI SA COSA PERO' HO L'IMPRESSIONE CHE IL TRONO DI CRI RISERVERA' COLPO DI SCENA E NON MI RIFERISCO PER FORZA DI COSE A PAOLA MA STA ANDANDO TUTTO TROPPO LISCIO :smilies3bu8.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 1/12/2011, 22:00




oh dio ancora una volta si sogna....si credo sia solo un sogno .....perche' paola dovrebbe dopo tanto tempo scendere quelle scale x cry?.........lei se voleva il mondo della tv avrebbe trovato porte aperte ...paola e' un personaggio molto amato xche' vera.......se scendesse quelle scale ...se scendesse quelle scale credo che sarebbe un vero miracolo ......i miracoli non accadono sempre ma potrebbe accadere ...e se scendesse quelle scale ...oh dio sarebbe un sogno realizzato.......e i sogni si sa son desideri :at5.gif:
 
Top
sonietta80
view post Posted on 4/2/2012, 19:32




La disoccupazione potrebbe essere un motivo del suo ritorno, no dai scherzo io sinceramente alle vostre ipotesi voglio collegare un altro particolare, alla luce anche di quello che è accaduto nei giorni scorsi, qualche tempo fa mi chiedevo come mai il trono di Cristian ne facevano vedere una puntata al mese, adesso forse la risposta c'è, magari stiamo allungando il brodo per poi..................sorpresona!!! Io ne sono convintissima e nn perchè sono matta ma perchè nonostante i 4 anni non sono io che la nomino ogni due puntate, l'altro giorno è riuscita persino ad offuscare il ritorno di Teresanna
 
Top
8 replies since 30/11/2011, 14:45   378 views
  Share