ILDUEDIPICCHE "The Original"

PAMELA: ALESSIO NON VALI NIENTE: PREFERISCI LA GLORIA A ME

« Older   Newer »
  Share  
1roberta
view post Posted on 15/11/2011, 07:21




certo che questa donnetta da 4 soldi non perde mai l'occasione x stare zitta,xchè non va a nascondersi da qualche parte,l'ha illusa porella ma se va con tutti,dispensa baci,abbracci e sicuramente pure il resto come una samaritana e ha pure il coraggio di sparlare di alessio?pur essendomi caduto dal cuore ammetto che in tutte le storie in cui è stato coinvolto alla fine è venuto fuori che la verità l'ha sempre detta lui,con giulia x me le colpe stanno a metà,io gli rimprovero solo il fatto di aver venduto la lora storia ai giornale però onestamente credo che in ciò che dice lui c'è molto di vero anche xchè pure x giulia mi sa che alessio è stato un incidente di percorso economicamente parlando infatti si accompagna sempre a gente con i quattrini,è un vizio di famiglia mi sa ma contente loro ,contenti tutti,x me se la depippis ha dato il trono ad alessio nonostante lei è legata alle montanarini avrà constatato che lui non è un pezzente come dice miss mondo over claudia,iniziasse a togliersi tutta quella plastica che ha addosso regalatagli dal marito di turno,lui sarà pezzente,pure lei però mi sa che potremmo appellarla con un sostantivo che inizia guarda caso pure con la lettera p..e non vado oltre :angry: :smilies3bu8.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 16/11/2011, 10:45




E MICA E SCEMO ALESSIO E LOGICO CHE PREFERISCA LA GLORIA A LEI........DI DONNE COME PAMELA NE TROVA A MIGLIAIA ... bye1 bye1
 
Top
2 replies since 14/11/2011, 16:05   111 views
  Share