ILDUEDIPICCHE "The Original"

“Io ti assolvo 2” -- Backstage

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 14/11/2011, 15:52




“Io ti assolvo 2″: in preparazione la serie televisiva

E’ in corso di lavorazione la serie televisiva “Io ti assolvo 2“, che nasce come seguito dell’omonimo film diretto da Monica Vullo e andato in onda per la prima volta su Canale 5 nel Gennaio del 2008.

Il film tv, lo ricordiamo, vedeva protagonista Gabriel Garko nel ruolo di Padre Francesco, che dopo dieci anni era tornato nella cittadina che l’aveva visto crescere.

Prendendo i voti, Francesco aveva cercato di cancellare gli anni giovanili bruciati in scelte sbagliate, frequentazioni balorde, amicizie pericolose, ma la vita, a volte, chiude i conti rimasti aperti.

Un fatto tremendo, infatti, riporta il giovane prete nei luoghi della sua difficile giovinezza dove, sconvolto dal dolore, Padre Francesco accetta di sostituire il parroco, Padre Raul (Gerardo Amato), suo padre spirituale, barbaramente ucciso in chiesa.

Pochi giorni prima di essere assassinato, Padre Raul aveva spedito al Vescovo una lettera chiedendo, con urgenza, di essere sciolto dai voti. Una decisione repentina e del tutto anomala, per questo Francesco si trova coinvolto nell’inchiesta che segue l’omicidio…

La serie televisiva, che sarà composta da sei puntate e che arriverà nel 2012, vedrà protagonista ancora una volta Gabriel Garko, ma non sappiamo ancora se torneranno a far parte del cast anche Stefania Sandrelli e Lorenzo Flaherty.

Un nome, insieme a quello di Garko, pare invece certo: quello dell’attore tedesco Bruno Eyron, già visto in fiction come “Il commissario Rex” e “Sangue caldo“.

Qui di seguito, intanto, ecco il backstage del film tv “Io ti assolvo“.

“Io ti assolvo” -- Backstage

gabrielgarkoiotiassolvo



http://vicolodellenews.forumfree.it
 
Top
1roberta
view post Posted on 15/11/2011, 07:40




caro gabrieluccio che ne diresti di assolvere pure me?tiprometto che farò la brava,con te vicino sarei disposta a stare tutta la giornata in ginocchio.......sperando di avere la tua benedizione,,,,, :1145534751-Cartelli (12).gif: :1145534751-Cartelli (12).gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif:
 
Top
1 replies since 14/11/2011, 15:52   331 views
  Share