ILDUEDIPICCHE "The Original"

GIULIA MONTANARINI: RAGAZZE ALLA LARGA DAL TRONISTA LO PASSO

« Older   Newer »
  Share  
Genny_V
view post Posted on 13/11/2011, 12:45




io penso che giulia se ha una dignita' di lo passo non deve piu parlare...perche' in fondo in fondo nel suo trono doveva capire il personaggio e inoltre lui piu piccolo lei piu grande secondo me non avrebbe dovuto proprio prenderlo in considerazione.......ha fatto tutto lei lo ha corteggiato e l ha voluto .....anche se x poco si e' goduta alessio e ora lo lasciasse stare....non che a me lui piaccia .....ormai e scaduto .......e solo che penso che a parlare di lui ...lei non ne esca tanto bene.... gif
 
Top
12giada
view post Posted on 14/11/2011, 09:05




CITAZIONE (Genny_V @ 13/11/2011, 12:45) 
io penso che giulia se ha una dignita' di lo passo non deve piu parlare...perche' in fondo in fondo nel suo trono doveva capire il personaggio e inoltre lui piu piccolo lei piu grande secondo me non avrebbe dovuto proprio prenderlo in considerazione.......ha fatto tutto lei lo ha corteggiato e l ha voluto .....anche se x poco si e' goduta alessio e ora lo lasciasse stare....non che a me lui piaccia .....ormai e scaduto .......e solo che penso che a parlare di lui ...lei non ne esca tanto bene.... gif

quoto in pieno!!!!!!
se davvero ce l'avesse tanto con lui ,dovrebbe avere la forza di non menzionarlo piu'!!!invece ora e' lei che va sui giornali a parlare di lui!!!!!
....andasse a parlare della sua storia d'amore attuale invece di parlare dell'ex!!!!!
Giulia e Alessio sono tali e quali!!!!valore zero entrambi per me!!
 
Top
2 replies since 12/11/2011, 20:37   43 views
  Share