ILDUEDIPICCHE "The Original"

Amici 11: primo speciale in diretta di sabato 5 novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 5/11/2011, 16:33




Dopo cinque sabati di casting in tv e tre giorni di daytime, finalmente oggi alle 14:10 su Canale 5 conosceremo la classe di “Amici ” edizione 2011, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sono partiti in 13.000 e oggi sono 27 ma i banchi a disposizione sono solo 21. Vediamo chi concorre a far parte della classe:

Alessandra Procacci, cantante - Alessia Di Francesco, cantante - Carlo Alberto Di Micco, cantante - Caterina Licini, ballerina - Claudia Casciaro, ballerina - Daniele Sibilli, ballerino - Dario Di Blanca, ballerino - Donato Salamino, cantante - Francesca Dugarte, ballerina - Francesca Mariani, cantante - Gerardo Pulli, cantautore - Giuseppe Gioffrè, ballerino - Giuseppe Longobardi, cantante - Ilario Frigione, ballerino - Josè Becerra Alberto Alvarez, ballerino - Yunieska Legra Sanchez, ballerina - Lidia Caterina Pastorello, cantante - Marco Castelluzzo, cantante - Nadia Cabeccia, cantante - Nicola Di Trapani, cantante - Nunzio Perricone, ballerino - Ottavio Di Stefano, cantante - Pamela Gueli, cantante - Sergio Nigro, ballerino - Stefano Marletta, cantautore - Valeria Romitelli, cantante - Veronica Paradiso, ballerina.

A seguire i ragazzi, gli insegnanti di canto (Grazia Di Michele, Mara Maionchi e Rudy Zerbi) e di ballo (Garrison Rochelle, Luciano Cannito, Alessandra Celentano).

Appuntamento alle ore 14:10 per la diretta che oggi terminerà alle 16:00, quando incomincerà Verissimo.

14:09 - Si comincia con l’Aspettando Amici. Maria entra in studio e annuncia la presenta dei “Soliti Idioti” Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Mandelli scherza con la Maionchi per la quale pare abbia avuto un sussulto ormonale il ‘padre’ di Gianluca, Ruggero De Ceglie da lui interpretato.

Maria annuncia che oggi si sceglie la classe e verrà divisa in 3 squadre, giallo blu e verde. Entrano in studio i concorrenti rimasti. Si parte con Francesca Dugarte, ballerina che si esibisce nel “Don Chisciotte”. Passa senza interruzione con 3 sì. Garrison la stima ma non vuole lavorare con lei, la Celentano la apprezza ma lei sceglie Cannito che la giudica la migliore mai arrivata ad Amici. Cannito è caratterizzato dalla maglia di color blu.




Secondo concorrente, un cantante, Giuseppe Longobardi che interpreta “Mentre tutto scorre”. A differenza della precedente, viene interrotto dalla Maionchi che lo giudica immaturo e Grazia e Rudy sono d’accordo. Giuseppe va a casa.




E’ la volta di Carlo Alberto Di Micco, che esegue “A song for you”. E’ di nuovo, come nei casting, Zerbi ad interromperlo. Per i suoi gusti non comprerebbe un suo disco, ma è ancora Grazia a salvarlo affermando che “in 11 edizioni di Amici raramente le è capitato un concorrente così. E passa. Entra nella squadra di Grazia Di Michele, caratterizzata dalla maglia di color giallo.




Tocca ad un ballerino, Nunzio Perricone. Quasi al termine viene bloccato da Cannito, al quale sembra che “al posto della grinta metta rabbia”. Garrison non è d’accordo, dice che “ha sentito abbastanza” e lo fa passare. Entra nella scuola con la maglia di color verde.




E’ il turno di un cantante, Marco Castelluzzo che si presenta con un proprio pezzo e arriva da 3 sì dei casting. Viene stoppato da Grazia che lo vede come in un baratro ma è Rudy a salvarlo volendolo nella sua squadra. Color verde.




Poi è il turno di un ballerino, Giuseppe Gioffrè che la Celentano giudica al pari di un attore, o al massimo di un modello. E’ sempre quest’ultima a bloccarlo. Lo trova limitato al genere di danza hip hop e gli suggerisce di fare un videoclip, anche perchè “è un bel ragazzo”. Cannito dice che ha pensato molto a Giuseppe e lo vede come un diamante grezzo da incastonare in un anello, una sfida da incominciare da zero per farlo diventare un artista. Lo fa passare. Squadra di color blu.




E ora tocca a Claudia Casciaro, ormai soprannominata Paperina. Canta “I feel good”. E’ nuovamente la Di Michele a bloccarla sostenendo che canta in un modo diverso da come parla. Pensa che sia una moneta falsa. Ma Mara non è d’accordo. E la fa passare facendola entrare nella squadra blu.




Si esibisce un altro cantante, Ottavio Di Stefano che aveva impressionato ai provini. Stavolta viene stoppato da Mara perchè fa fatica a capire il suo genere e su quello che possa fare ad Amici. A Grazia piace e molto ed entra nella scuola con il color giallo.




Ora arriva un altro ballerino di moderno, Dario Di Blanca. Nonostante non faccia impazzire Alessandra Celentano, è Garrison a bloccarlo poichè sostiene che la sua scelta per la sua squadra è formata da altri. “Sei veramente un ragazzo simpatico e un bel ragazzo…”. Dario non se lo aspettava ma nessuno la salva. Anche Cannito deve fare una scelta e non passa. Va a casa pietrificato senza parole non aspettandosi di essere eliminato. Per lui comunque ci sarà la possibilità delle sfide che incominciano dalla prossima settimana. Pubblicità.




Secondo blocco
15:01 - Si riparte con Alessia Di Francesco, la cantante robustella che aveva avuto il no della Maionchi. E oggi esegue un pezzo dei Modà. Grinta da vendere ma non convince la Maionchi che la ritiene ancora acerba. Questa volta Zerbi non la salva, ma Grazia ha la sensazione che dietro ai suoi colori abbia qualcosa di forte. L’insegnate è orgogliosa di lavorare con lei e prende la maglia gialla. Abbraccia ringraziando la Di Michele mentre lei stessa dal labiale dice “sta male…”.




Tocca ora al cantautore Gerardo Pulli, salvato in precedenza da Mara. Esegue un suo brano, “Io sono ai Tropici”. Voce roca che però viene stoppata da Grazia Di Michele. “Può essere interessante quello che fa ma è talmente monocorde e monocolore…”. Mara però lo vuole perchè “è il suo tipo” e le interessa per quello che potrebbe scrivere. Per lui la maglia blu.




Sono entrati per ora sei cantanti e ne rimangono ancora sei. Tocca ora ad un ballerino classico, Josè Becerra e si esibisce nel “Don Chisciotte”. Passa con 3 sì. Ora dovrà scegliere con chi. Alla Celentano piace molto lo trova “elegante” e “lo voglio nella mia squadra”. Ottiene così la maglia gialla.




E’ il turno di una cantante, Francesca Mariani e il suo immancabile pianoforte. La ragazza dice di scrivere ma non se la sente di far sentire i suoi pezzi. Per ora esegue il brano portato ai casting. Passa con 3 sì. A Mara piace molto, ha una personalità che la affascina. Ed è proprio la maglia blu a vestire la ragazza.




E’ la volta di Sergio Nigro, ballerino. Si è presentato con la maglia blu. Che sia un presentimento? Lo blocca Garrison affermando che lo ha “abbagliato” ma questa settimana non ha fatto le sue coreografie e sembrava assente. Alla Celentano piace e lo fa passare. Indossa la maglia gialla con gioia ma gli dispiace perchè gli “piacciono le coreografie di Garrison”. Pubblicità.




Terzo blocco
15:30 - Tocca ad una cantante, Lidia Pastorello che era passata con il solo sì di Zerbi. Canta “Rolling the deep” di Adele. La blocca la Di Michele con “personalità non pervenuta”. Per Rudy, che si è accorta di lei tardi, è la scommessa. E ottiene la maglia verde.

E’ ora la volta di un ballerino, Daniele Sibilli. Lo blocca la Celentano perchè ha un bel movimento ma non è supportato dalle doti fisiche. Garrison che torna sul problema dell’altezza, lo fa passare. Maglia verde.

Si esibisce ora una cantante, Valeria Romitelli. Piace a tutti e tre, Rudy è addirittura estasiato durante l’esibizione e passa. E’ proprio Zerbi a volerla a tutti i costi ed entra nella scuola con la maglia verde.

E’ il turno di una ballerina classica, Yunieska Sanchez clamorosamente bloccata da Garrison ai provini. E anche stavolta è lui a stopparla, non gli piace e secondo lui non ascolta le correzioni. La ragazza attira l’attenzione della Celentano e la fa entrare con la maglia gialla.

Ora canta Alessandra Procacci interrotta quasi subito da Zerbi, che la trova anonima. A Mara piace e passa con la maglia blu.

Altro cantante, Nicola Di Trapani che si ripresenta con la versione rivisitata di “Parlami d’amore Mariù”. Mara non lo capisce, le confonde le idee. Per Grazia ha una bella personalità, la migliore fra tutte, e lo fa entrare. Maglia gialla. Con questa la classe di Celentano e Di Michele è formata.

Tocca ora ad una ballerina, Veronica Paradiso. La stoppa la Celentano ma Garrison la fa entrare. Maglia verde.

Si corre ora, Maria vuole far vedere tutta la classe. Pamela Gueli, cantante con “La voce del silenzio”. Passa con 3 sì, Rudy la vuole, maglia verde. Resta solo il posto per un ballerino, gli altri sono automaticamente fuori. Pubblicità.



ultima concorrente a passare 'caterina' ballerina presa da cannito.
dalla prossima settimana sfide tra le tre squadre!

tvblog.it

http://vicolodellenews.forumfree.it
 
Top
0 replies since 5/11/2011, 16:33   59 views
  Share