ILDUEDIPICCHE "The Original"

SUSY FUCCILLO INTERVISTA CASSANDRA DE ROSA

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 2/11/2011, 18:56




jpg
Bella, talentuosa, una mia amica con la quale ho avuto la fortuna di condividere in televisione l'esperienza di 'Amici' 7 e con la quale ho lavorato in giro per l'Italia.
Parlo di Cassandra De Rosa, che ho intervistato per 'Notiziario Italiano'.

Nata a Firenze da madre americana e padre italiano, Cassandra e' un'interprete sensibile e molto amata dal suo pubblico.

Allora un nuovo disco dopo l'Ep 'Gocce in mare aperto'?
Si', e' appena uscito l'album 'Semplicemente... sole'. Un lavoro a cui ho dedicato tanto tempo e molta energia. Un prodotto che mi piace moltissimo e che non deludera' il mio pubblico.

E gia' sei in classifica Fimi. Si', Susy. Una grande soddisfazione,considerando che e' un lavoro indipendente. Ho uno zoccolo duro di fans che mi ama e mi segue sin da 'Amici'. E gia' con il primo Ep ero finita nella classifica Fimi... che gioia fare il bis.

Sei mezza italiana e mezza americana, come convivono questi due mondi e queste due culture dentro di te?
Convivo pefettamente con le mie due anime, mi sento molto americana ma ho padre italiano e vivo in Italia. La mia carriera e' italiana e ne sono fiera, spero pero' di poter avere un successo internazionale e lavorare anche li' negli States dove ho gia' vissuto qualche grossa esperienza artistica...

Un ricordo di Maria De Filippi?
E' stata un punto di riferimento assoluto durante 'Amici' e nell'ambito di questa mia importante esperienza, ho il ricordo di una grande professionista. Ne approfitto per salutarla: Ciao Maria!

jpg
Susy Fuccillo


FONTE: www.notiziarioitaliano.it
http://cristiangalella.forumfree.it
 
Top
0 replies since 2/11/2011, 18:56   22 views
  Share