ILDUEDIPICCHE "The Original"

ARRIVA BALLANDO CON TE LO SPIN OFF DI BALLANDO CON LE STELLE

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 2/11/2011, 18:53




milly-carlucci-ballando-con-le-stelle-71-e1320078670698
Ballando con Te al via dopo Ballando con le Stelle

Quella di lunedì 7 novembre al Teatro Sistina di Roma Milly Carlucci l’ha definita come una prova generale in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via il 7 gennaio 2012. La tappa “teatrale” della prossima settimana sarà utile per una prima selezione degli aspiranti concorrenti del torneo Ballando con Te.

Come successo in altre precedenti edizioni (2006 e 2009), infatti, all’interno del sabato ballerino di Rai 1, si terrà una gara parallela (ma più breve) a quella dei concorrenti vip, con persone non note ma accomunate dalla passione per il ballo (proprio a voler far male, insomma. Il riferimento a Baila è puramente… voluto?!?). La prima fase del torneo si chiuderà con la decima ed ultima puntata di Ballando con le Stelle, in cui verrà proclamata la coppia vincitrice. Dal sabato successivo, però, le coppie finaliste verranno sciolte e ciascun “ballerino” sarà accoppiato ad un professionista di Ballando con le Stelle, dando vita ad un nuovo programma (per l’appunto Ballando con Te).

Lo show, condotto dalla Carlucci, dovrebbe avere una durata variabile tra le due e le quattro puntate. Molte scuole di danza, sparse in tutta Italia, hanno già selezionato una prima lista di candidati che si presenteranno lunedì al Sistina: ai provini prenderanno parte, oltre alla conduttrice stessa, anche gli autori del programma e la presidente di giuria Carolyn Smith, insieme ai professionisti di Ballando che, a partire dalle 21.30, si esibiranno nei balli ormai noti ai telespettatori (tango, jive, boogie woogie, salsa, etc…).


Le aspiranti coppie di Ballando con Te, tra una performance e l’altra, conosceranno il loro destino e soltanto una, per il momento, avrà la certezza di poter accedere al programma. Per tutte le altre, la possibilità di poter calcare il palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma è rimandata ad altre audizioni.


FONTE: www.davidemaggio.it

BALLANDOCONLESTELLE2012BALLANDOCONTE
Ballando con te - Lo spin-off di Ballando con le stelle 2012


BALLANDOCONLESTELLE2012BALLANDOCONTE

Il 30 aprile scorso “Ballando con le Stelle” chiuse su Rai1 la settima edizione con la vittoria dell’attore Kaspar Capparoni e l’ennesimo trionfo di ascolti, arrivando nella puntata finale a 6,5 milioni di telespettatori e il 32,45% di share . L’attesa per l’ottava edizione in programma da sabato 7 gennaio 2012 è stata condita dalla lunga polemica giudiziaria che ha visto scendere in campo in prima linea Milly Carlucci contro la realizzazione del clone “Baila!“, realizzato ed archiviato dopo solo 4 puntate su Canale5.
Mentre proseguono gli strascichi giudiziari della guerra tra “Ballando con le stelle” e “Baila”, con un presunto maxi risarcimento chiesto dalla conduttrice Milly Carlucci a Mediaset, la macchina organizzativa del programma di Rai1 entra nelle fasi cruciali. Con il cast di aspiranti ballerini ancora aperto e avvolto dal mistero l’attenzione si sposta, per ora, sui casting programmati per l’8 novembre a Roma al Teatro Sistina dedicato alle persone comuni. Nell’ottava edizione ritorneranno infatti protagonisti del programma anche le coppie NIP, come già avvenuto nella terza e quinta edizione.
Agli appassionati che si allenano e vivono per il ballo e che talvolta partecipano a gare pur svolgendo un’altra attività lavorativa verrà dedicato un torneo parallelo che si svolgerà all’interno della normale programmazione di “Ballando” con la proclamazione di una coppia vincitrice (formata da 2 persone comuni) in occasione della decima ed ultima puntata di Ballando con le Stelle. A partire dal sabato successivo le coppie finaliste verranno divise ed accoppiate ognuna ad un ballerino di Ballando con Le Stelle dando vita a nuove coppie, ad un nuovo torneo e ad un nuovo programma articolato in 2 o 4 puntate dal titolo “Ballando con te” .

I provini che si terranno al Teatro Sistina di Roma martedì 8 novembre cominceranno già nel pomeriggio e vi parteciperanno delle coppie già preselezionate dalle scuole di ballo che avranno la possibilità di essere provinate da Milly Carlucci, dai suoi autori e dal Presidente di giuria Carolyn Smith. Dalle 21.30 entreranno in pista i maestri di Ballando con le Stelle che si esibiranno in alcuni dei balli più scatenati e sensuali: dal tango al boogie woogie, dalla rumba alla salsa colombiana; tra un’esibizione e l’altra le coppie preselezionate conosceranno il loro destino: una coppia accederà direttamente negli studi dell’Auditorium della Rai del Foro Italico per partecipare alla trasmissione, per le altre ci sarà la possibilità di riprovarci in successive audizioni.
E’ ancora invece aperta la rosa dei possibili concorrenti vip della prossima edizione che, come d’abitudine, pescherà dal mondo della moda, musica, sport e dello spettacolo. Chi vorreste vedere scendere nella pista da ballo di Rai1? Nel frattempo fa gran parlare di sè la modella Madalina Ghenea, lanciata definitivamente dalla scorsa edizione di “Ballando” ed ora impegnata con ben 4 film, tra cui la versione cinematografica de “I Soliti Idioti” e presunta nuova fiamma di Leonardo di Caprio.

FONTE: www.tvblog.it

http://cristiangalella.forumfree.it
 
Top
tumisan
view post Posted on 3/11/2011, 09:06




bello, bello.....mi e' sempre piaciuto questo programma :msn6.png:
 
Top
1 replies since 2/11/2011, 18:53   117 views
  Share