ILDUEDIPICCHE "The Original"

BAILA CLAMOROSO FLOP DELLA SECONDA PUNTATA, RISCHIO CHIUSURA?

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 4/10/2011, 12:57




Baila
[/colorE’ un clamoroso flop quello della seconda puntata di Baila,il programma condotto da Barbara ‘Urso e molto contestato da Milly Carlucci per la sua somiglianza al format di Ballando con le stelle. Se nella puntata d’esordio lo show aveva ottenuto oltre 4 milioni di telespettatori e più del 18% di share nella puntata andata in onda ieri i telespettatori si sono dimezzati e lo share è calato vertiginosamente.

Ecco i dati tratti da Tvblog:

La seconda puntata del varietà Baila! condotta da Barbara d’Urso e diretta da Roberto Cenci è stata seguita da 2.107.000 telespettatori, share 10,21%.

Ascolti assolutamente disastrosi per Canale 5 che è una rete abituata a tutt’altro genere di risultati. C’è già chi vocifera che se la prossima puntata continuerà sulla falsariga di questa lo show non arriverà alla quarta puntata.




FONTE: www.isaechia.it
http://cristiangalella.forumfree.it/

 
Top
1roberta
view post Posted on 4/10/2011, 19:45




ieri hanno perso tutti i canali contro quarto grado,la cronaca in diretta del processo che coinvolgeva amanda e raffaele ha stravinto,non credo sia solo x la bislacca ,poi non so...sinceramente anche se non mi sta simpatica trovo esagerato l'intervento della carlucci,vanno pure in periodi diversi in onda,quindi che problema c'è?allora io canto e ti lascio una canzone non sono uguali?non c'è stato questo clamore,mi sa che milly voleva un pò di pubblicità gratuita ma non so se si è attirata simpatie o antipatie così facendo :00037018.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 4/10/2011, 21:56




beh era un flop gia' annunciato tutti dicevano che quarto grado avrebbe sicuramente fatto gli ascolti piu alti di tutti dato la sentenza in diretta di amanda.....io credo che si puo' aspettare a definire baila un flop........milly?esagerata secondo me
 
Top
12giada
view post Posted on 5/10/2011, 16:53




non fa testo!!!
quarto grado dell'altra sera era come una partita dei mondiali....eravamo in tanti i curiosi a vedere la sentenza....
anche se devo dire che la trasmissione e' molto noiosa..(non che Ballando sia piu' divertente)..non immagino come poteva essere la trasmissione originale....
comunque la querelle che ha coninvolto la trasmissione e' molto stupida...anche la rai ha copiato tanti programmi...ha copiato Amici con xfactor...ha copiato Forum pari pari...
 
Top
3 replies since 4/10/2011, 12:57   70 views
  Share