ILDUEDIPICCHE "The Original"

E NATA MIA LA FIGLIA DI ALESSIA E FRANCESCO

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 5/9/2011, 14:49




alessia_marcuzzi_mamma_GR


La dolce attesa di Alessia Marcuzzi, che abbiamo avuto modo di seguire nel corso di questi mesi attraverso varie foto e dichiarazioni, č finalmente giunta al termine: intorno alle 21:00 di domenica sera č venuta alla luce la piccola Mia.

Alessia ha partorito e, darne l’annuncio, č proprio il neo papā Francesco Facchinetti che, sulla sua pagina di Facebook, racconta proprio il momento in cui č nata Mia: ”Non so quanto č alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente č cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps. Alessia e’ stata la mamma pių brava del mondo Pps. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papā, papā Francesco!“. In attesa di qualche scatto che ritragga la famiglia al completo, facciamo i nostri migliori auguri alla coppia per l’arrivo della piccola.
www.bloguominiedonne.info/


 
Top
exlori58
view post Posted on 5/9/2011, 17:25




auguri papā francesco e a mamma alessia benvenuta al mondo piccola mia :1145534650-Cartelli (45).gif: :am2.gif:
 
Top
tumisan
view post Posted on 5/9/2011, 19:54




congratulazioni, evvai una nuova vita x coronare il loro amore !!!!!


:mb4.gif: :mb4.gif: :mb4.gif:
 
Top
vogliadite
view post Posted on 8/9/2011, 18:33




li adoro entrambi gli auguro una vita insieme felice lo meritano e alla pikkola mia una vita spettacolare
 
Top
3 replies since 5/9/2011, 14:49   55 views
  Share