ILDUEDIPICCHE "The Original"

GARRISON: VI SVELO IL DOLORE SEGRETO DI MARIA

« Older   Newer »
  Share  
1roberta
view post Posted on 25/8/2011, 07:57




certo che i giornaletti da strapazzo sono unici nel genere,mettono un titolo strappa lacrime x cui temi il peggio e poi alla fine compri questo pseudo giornale e leggi che trattasi di calcoli,son dolorosissimi,nulla de recriminare,li ho avuti anch'io x ben 2 volte ma mica possono definirsi questi i dolori segreti,questi nemmeno sanno cosa sono i veri dolori,è unôffesa x tutte le persone che stanno veramente male con mali inguaribili ma ci pué stare che qualche pseudo giornalista o un cretino come garrison sia capace di dire cié giustappunto.. :alienff: :alienff: :alienff: poi a questo nessuno l'ha insegnato che i segreti degli amici non si raccontano?visto che come dice lui il budget è diminuito xchè non se ne va pure lui dal programma?han fatto fuori lachance,grande professionista,un pé burbero ma bravo e han tenuto lui?mah questo è il vero dolore segreto di maria :smilies3bu8.gif: :dodo-dog-emoticon-1.gif: :dodo-dog-emoticon-5.gif: :1205853791-Pazze12.gif: :Gatti.gif: questi gatti sono maria e garrison in un passo a due :1205853791-Pazze12.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 25/8/2011, 17:44




PENSAVO ANCH IO A CHISSA' QUALE DOLORE AVESSE MARIA NELLA SUA VITA.. doh .....EALLA FINE COS'ERA.....I CALCOLI.......MA MI FACCIA IL PIACEREEE smile10 smile10
 
Top
exlori58
view post Posted on 26/8/2011, 13:19




con tutto il rispetto ma posso :1145534554-Cartelli (70).gif: i calcoli :lol: :lol: :lol: :lol: :)
 
Top
3 replies since 24/8/2011, 19:42   479 views
  Share