ILDUEDIPICCHE "The Original"

Festa vip per il compleanno di Marin ma lui perde la testa e finisce in rissa

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 27/7/2011, 15:27




Mauro-Marin
TREVISO – Una festa di compleanno organizzata nel dettaglio, la torta gigante, la band sul palco, i fan che arrivano da tutta Italia. E la tragedia improvvisa che, per Mauro Marin, alla fine potrebbe anche aver avuto il suo peso: la morte della nonna. Ma lo spettacolo non si è fermato. E il salumiere castellano, ormai navigato animale da palco, ha cavalcato il suo ruolo, senza riuscirci. Così quella che doveva essere una grande serata è diventata una bagarre tra risse sfiorate e paventate molestie sessuali, conclusasi con l’arrivo dei carabinieri.

Sono le venti, sulle colline di Refrontolo è tutto pronto per l’evento dell’anno. Il ristorante Al Parco festeggia i 31 anni di Mauro Marin, diventato personaggio pubblico con la vittoria del Grande Fratello 10. Mauro arriva: con lui un codazzo di aspiranti vip, il “tronista” Marco Pavanello, il “secchione”Luca Tassinari e Lea Veggetti, divenuta a sua volta un personaggio per il fidanzamento con l’ex gieffino Marco Mazzanti e poi con l’arresto di coppia per lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Con loro un centinaio di fan di Marin giunti da tutta Italia. La cena scorre tranquilla. Mauro pare sereno, anche se dentro, ammetterà poi, è distrutto dalla morte della nonna Elsa, che si è spenta venerdì mattina a 90 anni. Verso le 22 tutti si traferiscono all’esterno nel tendone del locale dov’è in corso la Festa della birra. I tre ragazzi Mauro, Marco e Luca vanno negli spogliatoi dei vicini campi da tennis trasformati per l’occasione in camerini. È qui che vengono avvicinati da tre giovani ragazze-immagine di Conegliano, Debora, Giulia e Alessandra, curiose di conoscere simili celebrità.

Le ragazze in camerino e le molestie di Marin. E qui Marin pare iniziare a dare il meglio di sé: molesta le ragazze, le “incantona”, come lui stesso ammetterà, le palpeggia. Le tre riescono a scappare e una volta libere non tardano a svelare quanto accaduto. Intanto sul palco stanno suonando i Coney Trouble, che però lasciano la scena a Mauro. Ed eccolo il momento del suo personalissimo show: si agita, urla, presenta i suoi amici, racconta la sua nuova vita, tutto con toni decisamente sopra le righe.

Ma è solo quando entra la torta che la situazione precipita. Mauro spinge il cantante della band, Marco, fuori dal palco, per due volte tenta di buttarlo a terra, l’altro cade, schivando la torta, e gli va contro. È il caos: chitarre che volano, faretti lanciati, cavi presi a pedate.

Marin viene allontanato tra gli insulti della gente. I carabinieri di Vittorio arrivano con due pattuglie. Verbalizzano sia le accuse dei giovani cantanti che quelle delle ragazze, che affermano di essere state molestate. Nessuno di loro ha ancora presentato denuncia, ma i reati che potrebbero essere contestati al salumiere sono diversi, tra cui danneggiamenti, molestie e rissa.

http://vicolodellenews.forumfree.it

:at5.gif: :at5.gif: :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: :at1.gif: :at1.gif:
 
Top
Genny_V
view post Posted on 27/7/2011, 17:44




CHE SCHIFO DAVVERO SCHIFO SCHIFO SCHIFO ....CON GENTE COSI E NORMALE CHE IL MONDO STA ANDANDO A ROTOLI ...NON C'E' PIU RISPETTO X NULLA ......NON CI SONO VALORI ....NULLA ...IL NULLA ...QUESTE PERSONE SONO IL NULLA .....MA POI COME SI FA AD AVER VOGLIA DI FARE TUTTO QUELLO CHE HA FATTO MARIN SAPENDO DELLA MORTE DELLA NONNA..........IO NON CAPISCO FORSE XCHE' DA POCO HO PERSO PAPA' E HO VISTO I MIEI FIGLI E QUELLI DELLE MIE SORELLE PIANGERE COME BAMBINI ....E SONO STATI LI A VEGLIARE IL NONNO....MA COME SI FA ....QUESTI SONO DAVVERO MARCI ...MA MARCI DENTRO...
 
Top
gepatti
view post Posted on 27/7/2011, 20:06






CHE CESSO !!!! :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: VOMITEVOLE
 
Top
2 replies since 27/7/2011, 15:27   41 views
  Share