ILDUEDIPICCHE "The Original"

HA VINTO GIORGIA PALMAS

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 27/4/2011, 15:40




http://realityshow.blogosfere.it/

L'isola dei famosi 8, la vincitrice Giorgia Palmas: "Ho partecipato perchè mancavo da troppo in tv e vorrei rilavorarci". Simona Ventura la elogia

Ha forse vinto per il garbo e l'eleganza anche se i detrattori ritengono che sull'Isola dei famosi 8 (voto: 7) sia passata quasi inosservata. Ma chi è Giorgia Palmas? Nata a Cagliari il 5 marzo del 1982, comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2000 classificandosi seconda sia alla finalissima di Miss Mondo, dove viene eletta Regina d'Europa, sia al concorso Bellissima. È tra le prime donne dell'ultimo show di Adriano Celentano 125 milioni di... su Rai1 e successivamente diventa una delle microfonine di Buona Domenica su Canale 5. Dal 2002 al 2004 è la nuova velina di Striscia la notizia. Nella stagione successiva affianca Carlo Conti ne I raccomandati, in prima serata su Rai1. L'anno dopo interpreta il ruolo di Roberta nella serie tv Carabinieri 5 e presenta Cd:Live con Alvin, programma musicale del sabato di Rai2. Nel 2008 sale sul palco di Buona la prima! con Ale&Franz mentre il 2010 la vede impegnata in Risollevante-tour, programma in onda su Comedy Central.
Ora si è aggiudicata 200mila euro (di cui metà, ha detto, andrà al Centro per i bambini maltrattati di Milano). Sincera anche nelle motivazioni che l'hanno portata al reality show di Rai2 la showgirl cagliaritana si racconta senza giri di parole: "Se c'entrava un rallentamento nella mia carriera? Assolutamente sì. Non ho scelto di partecipare da un giorno all'altro, è stata una decisione ponderata con il mio compagno e con i miei genitori. Mi sono organizzata e ho pensato che fosse una buona occasione per il mio futuro".
Mamma della piccola Sofia (3 anni il prossimo 15 luglio) e innamoratissima compagna del centrocampista Davide Bombardini, Giorgia Palmas spera che l'avventura da naufraga le porti "un'opportunità in televisione, magari una co-conduzione che abbia a che fare con la musica, come è stato con Trl o Cd:Live, oppure con i comici, ambiente che trovo molto positivo". Lontana dagli schermi per tre anni, la showgirl 29enne ha parlato di "un rallentamento di carriera anche voluto, come richiede la maternità", ma "è anche vero che sono ancora giovane e volevo darmi questa possibilità": "È stato come quando ho partecipato a Veline. Non pensavo che avrei vinto, l'ho fatto come un gioco di fortuna che, al di là della vittoria, può portare altro lavoro". E l'esperienza in Honduras, racconta abbronzatissima e più magra di otto chili, "dà delle emozioni indescrivibili e impagabili, anche se non mi sono posta nessuno schema e non so come sia stata percepita la mia avventura da fuori. Spero nel voto delle donne, spero che tante ragazze giovani e tante mamme si siano riconosciute in me".
A credere in lei c'è senz'altro la conduttrice Simona Ventura (7) secondo cui la Palmas "si merita la vittoria delle ragazze molto normali che fanno meno parlare i giornali di gossip": "Credo che non ci si possa vergognare a dire 'vorrei fare un reality per avere un'opportunità', magari anch'io un giorno dovrò farlo per trovare un lavoro', ride. Anche perchè, aggiunge, "in Rai è davvero un momento difficile, dove c'è poca voglia di sperimentare". "Magari verrò mandata a casa - continua la Ventura, tornando alle polemiche con parte dell'azienda - ma io non la mando a dire e posso stare tranquilla. La Rai è lo specchio del momento politico nazionale, l'impantanarsi di quello è l'impantanarsi dell'azienda".
 
Top
1roberta
view post Posted on 28/4/2011, 08:42




ho visto pochissimo dell'isola quest''anno ,credo sia stata un ottimo rimedio x chi soffre d'insonnia,una pesantezza unica ,non riescono a trovare un cast all'altezza o magari i migliori non vogliono partecipare,io mi proporrei ihih x perdere peso,mi piacerebbe avere accanto a me un partner d'eccezione,gabrieluccio mio ,solo che diventerebbe un'isola a luci rosse ,tutta un'altra storia ,solo su un'isola e con tanta fame forse avrei qualche speranza con lui..forse..magari,tranne che il digiuno gli farebbe bene solo all'anima,lasciando quieto il corpo ma credo che lui ce la farebbe pure lì..aitante com'è..provare x credere è il mio motto.. :smilies3bu8.gif: :mb2.gif: :1145534751-Cartelli (12).gif: :1145534554-Cartelli (70).gif:
 
Top
1 replies since 27/4/2011, 15:40   57 views
  Share