ILDUEDIPICCHE "The Original"

CHI VINCERA' TRA LAERTE GIORGIA ROBERTA THYAGO???

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 26/4/2011, 06:29




http://realityshow.blogosfere.it/



L'isola dei famosi 8, martedì la finale. Chi vincerà tra Giorgia Palmas, Roberta Allegretti, Laerte Pappalardo e Thyago Alves? In palio 200mila euro

Martedì 26 aprile alle 21.00 su Rai2 Simona Ventura (voto: 7) condurrà la puntata finale dell'ottava edizione de L'isola dei famosi (7) di cui è conduttrice ed autrice fin dall'inizio, nel 2003. Come da tradizione la finalissima si svolgerà tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano ed una location esterna, la modernissima Fiera di Rho-Pero, da cui Daniele Battaglia ed i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali.
In studio, oltre al parterre di naufraghi già esclusi dal gioco, Alba Parietti reduce dall'Honduras e Vladimir Luxuria. A loro si aggiungeranno gli ultimi concorrenti eliminati durante la scorsa puntata: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, arrivati ad un soffio dalla finale. Ma gli occhi di tutti saranno puntati sui 4 finalisti che dopo oltre due mesi di permanenza sull'Isola si contenderanno la vittoria: il modello brasiliano Thyago Alves e la showgirl Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, e Roberta Allegretti, la salumiera di Ladispoli, unica non famosa giunta al termine dell'avventura (secondo il 47,3% di chi ha partecipato al sondaggio di questo blog deve vincere la Palmas, secondo il 24,9% la Allegretti, secondo il 20,9% Pappalardo, secondo il 7% Alves).
La puntata sarà basata su una serie di prove e di eliminazioni, sempre determinate dal pubblico tramite il meccanismo del televoto, fino ad arrivare all'ufficializzazione del vincitore, che si aggiudicherà il premio finale di 200.000 euro in gettoni d'oro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza ad un'associazione benefica proposta dal vincitore stesso.


Finalmente è giunto a termine ..... quest'anno è stata poco interessante l'isola.... -_- -_- -_- :at5.gif:


www.davidemaggio.it/archives/38557/...utto#more-38557

ISOLA DEI FAMOSI 8: I NAUFRAGHI IN LACRIME LASCIANO PER SEMPRE CAYO PALOMA. DAL CAMPO DI BATTAGLIA E’ TUTTO.


Il calendario segna il 69° giorno: l’ultimo saluto dal campo di Battaglia, l’ultima missione, l’ultimo cocco, l’addio e poi le lacrime, mentre Cayo Paloma si fa sempre più piccola tra le onde. I naufraghi finalisti dell’Isola dei Famosi 8 abbandonano definitivamente l’Honduras per fare ritorno in Italia. L’Isola, quella vera, è davvero finita. Ora non resta che vivere l’ultimo avvincente atto e decretare l’ottavo naufrago vincitore.

Giorgia, Laerte, Roberta e Thyago trascorrono serenamente quello che a loro insaputa è l’ultimo giorno sull’Isola, quando un comunicato della Produzione arriva come una doccia fredda, e il momento più desiderato fino a quell’istante, si trasforma presto in ansia. Due naufraghi a scelta devono raggiungere Cayo Gallo a nuoto, recuperare il cayuco (un’imbarcazione per quattro persone), fare ritorno a Cayo Paloma e, insieme agli altri due naufraghi, preparare i sacchi con le proprie cose e dire per sempre addio all’Isola.

Gli istanti euforici durano ben poco perchè i quattro finalisti si rendono subito conto che la loro amata Paloma sta per diventare presto un ricordo. Laerte Pappalardo e Thyago Alves sono i protagonisti dell’ultima missione, una fatica enorme che li rende tanto esausti quanto felici. Le ragazze li attendono ansiose, incitandoli senza esagerare quando li vedono tornare sul cayuco (Giorgia spera che ritardino per stare ancora di più sull’Isola). C’è tempo per aprire e gustarsi l’ultimo cocco e spegnere definitivamente il fuoco, l’elemento principe di questa avventura. Roberta ha qualche titubanza nel gettare pentoloni d’acqua sulle fiamme, ma poi anche lei cede al “rito”, sentendosi quasi liberata.

Smontata la capanna, osservato un panorama indimenticabile e vissute in disparte le ultime emozionanti sensazioni, per i quattro naufraghi è giunto il momento di caricare i sacchi sulle spalle e in lacrime lasciano per sempre l’Isola. Cayo Paloma viene restituita alla sua bellezza naturale.

E anche per Daniele Battaglia arriva il momento dell’ultimo saluto: “Qui dal campo di Battaglia è tutto. Hasta luego”.

 
Top
0 replies since 26/4/2011, 06:23   45 views
  Share