ILDUEDIPICCHE "The Original"

LUCA ARGENTERO INTERVISTATO DAI LETTORI DI VANITY FAIR...

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 7/4/2011, 14:43






image


Ecco le domande inviate dagli appassionati di Vanity Fair via Facebook a Luca Argentero, e le sue risposte. È, questo con l'attore, il sedicesimo appuntamento con I lettori intervistano le star.
È un’icona per gli omosessuali. Che cosa pensa dei matrimoni e delle adozioni gay? (Igor Scopelliti)
«Penso che la regolarizzazione delle coppie gay sia un atto dovuto, come per le coppie di fatto. Considero un po’ una provocazione l’idea della celebrazione in chiesa. Per quanto riguarda l’adozione sono convinto che il problema sia snellire la burocrazia, rendere più agile la normativa. E se una coppia omosessuale “supera” la difficile trafila di selezione, allora ha pieno diritto all’adozione».
Chi bacia meglio? Pierfrancesco Favino o Victoria Cabello? (I. S.)
«Sono stati entrambi baci indimenticabili...».
Ha recitato il ruolo di papà in Solo un padre. Ma non lo è ancora nella realtà: lei e sua moglie Myriam Catania vorreste un figlio? (Davide Dimiccoli)

«Credo di aver capito come si fa... Ma decidono loro quando arrivare».
Si è mai sentito «diverso» e da «chi»? (Roberto Vitelli)
«La diversità è un punto di vista. Se è così allora sono “diverso” quasi sempre.Ma cos’è la normalità? Mah...».
Quando era bambino, cosa sognava? (Noemi Cilenti)
«Essere campione di tennis o vincere una medaglia alle Olimpiadi».
Sembra perfetto: dov’è la fregatura?(Daniela Loda)
«Non lo dico certo a lei».
Quando non è sul set, che cosa le piace fare? (D. D.)
«Fuori dal set divento iper-attivo: sport, fotografia, casa in campagna, viaggi».
Tornasse indietro nel tempo, parteciperebbe di nuovo al Grande Fratello? (Noemi Cilenti)
«Sì, se tornassi a 23 anni , con la stessa situazione di allora».
La fiction sul pugile Tiberio Mitri è stata sospesa: quanto le dispiace? (Chiara Colombo)
«Ho una grande amarezza. Ma uscirà! Bisogna risolvere qualcosina. E spero che tanti vedano il bel lavoro fatto da attori e troupe. Si può dire che abbiamo sputato sangue per fare questo film».
Che cosa ne pensa del tradimento? Lei ha ha mai tradito o è stato tradito? (Francesca Loved)
«Sono stato tradito, forse più di quanto sappia, a volte ho perdonato, altre no. Ma fino a
quando si è ragazzi ci può anche stare. Il matrimonio si basa sulla fedeltà coniugale».
Cosa ne fa della laurea in Economia? (Elena Canu)
«La laurea la uso ogni giorno. Serve per saper parlare. L’educazione ricevuta contribuisce a renderti ciò che sei, a relazionarti col mondo».
Che cosa pensa dei tagli alla cultura? Prima c’era Bondi, adesso Galan: perché non si candida lei a ministro dei Beni culturali? (Gian Luca Minotti)
«Credo che il reintegro del Fus e della normativa su tax credit e tax shelter siano un segnale positivo».
Che emozioni ha provato portando in scena Shakespeare In Love con sua moglie? (Chiara Colombo)
«L’esperienza del teatro è stata grandiosa. Condividerla con Myriam ha reso tutto più speciale. Abbiamo attraversato l’Italia, rimarrà comunque un ricordo indelebile».
Ha mai pensato di trasferirsi all’estero per tentare una carriera oltre confine? (Chiara Catastrofe)
«Come è già successo, a volte vengono “loro” qua da noi».
Che cosa le ha fatto capire che Myriam fosse la donna della sua vita? (Elena Canu)
«Sono stato vittima del classico colpo di fulmine. Ho capito fin da subito che mi avrebbe insegnato molte cose».

Le sarebbe piaciuto essere un regista di un film? (Rosalba Limongiello)
«Preferisco fare l’attore: ricevere indicazioni più che darne».

QUI SOTTO I DUE ALLA PRESENTAZIONE DEL FILM "C'E' CHI DICE NO"

imageimage
imageimage
Uniti nella vita privata e nel lavoro: Luca Argentero e Myriam Catania hanno presentano insieme il film 'C'è chi dice no' (nelle sale da venerdì 8 aprile), di cui sono entrambi protagonisti. E durante il photocall hanno regalato ai flash anche un passionale bacio sulla bocca. La coppia, sposata dall'estate del 2009, è sempre più innamorata e non riesce a contenere i gesti d'affetto reciprico neanche in pubblico. E presto potremmo vedere la bella attrice e doppiatrice romana col pancione: Myriam e Luca hanno infatti dichiarato di voler avere almeno tre figli. Alla conferenza stampa della pellicola anche gli altri protagonisti dell'opera, tra cui Paola Cortellesi e Paolo Ruffini.
www.gossipnews.it/
FONTE: http://c2.iobloggo.com/
 
Top
0 replies since 7/4/2011, 14:43   208 views
  Share