ILDUEDIPICCHE "The Original"

Albano "Il cast quest'anno non diverte, ci tornerei io per svegliarl

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 11/3/2011, 15:03






Premessa: la produzione ha negato qualsiasi contatto o invito a Noemi Letizia per partecipare all’Isola dei famosi. Quindi si è inventata tutto? Allo stesso tempo, Albano ha voluto parlare di questa edizione del programma di Simona Ventura. Anche lui analizza i limiti dell’ottava serie del reality show: manca un personaggio forte.

“Manca un trascinatore, uno come Aldo Busi, che poteva dividere, ma aveva molte cose da dire. Questi ragazzi appartengono alla ’generazione frigorifero pieno e non sono abituati ai sacrifici. E poi vedo più tagliatelle, più lasagne. E che è? Quando c’ero io o pescavi un pesce o andavi a letto senza cena. Insomma, da spettatore non mi diverto. All’Isola succede poco e quel poco un pò mi annoia. Si vedono dei fantastici ’lati B', la natura è stata generosa con le ragazze, ma se non si inventano qualcosa si annoiano anche loro”

E ovviamente propone la soluzione che darebbe un successo sicuro e una scossa al programma:

“Rimandare sull’Isola me! Se non avessi fissato così tante date di lavoro, mi piacerebbe andare dieci giorni da questi ragazzi a suonare la sveglia, a spiegare loro la grande occasione che stanno vivendo”

FONTE: http://vitadavips.iobloggo.com/
 
Top
1roberta
view post Posted on 16/3/2011, 16:20




albano non è detto che con te si sveglino,con un tuo acuto potresti stordirli ancora di +......presuntuoso eri e presuntuoso resti ...ma fammi il piacere... :smilies3bu8.gif:
 
Top
1 replies since 11/3/2011, 15:03   16 views
  Share