ILDUEDIPICCHE "The Original"

CRISTIAN AL CARNEVALE DI CENTO

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 7/3/2011, 15:57




image



Un perverso intreccio lega quest’anno i Bunga Bunga di Arcore, con i suoi protagonisti, e i paesi italiani che ospitano caratteristiche feste di Carnevale: dopo il no del Comune di Fano per avere Ruby Rubacuori come madrina della loro festa, ieri è spuntato a sorpresa il discusso agente dei vip Lele Mora come ospite del Carnevale di Cento, accompagnato dall’esuberante ex Pupa Francesca Cipriani, e due tronisti, Cristiano Angelucci e Cristian Galella. E la festa ha preso pieghe inaspettate quando dal palco si è chiesto al pubblico di inneggiare ai festini di Arcore, tra applausi e fischi.

Lele Mora, indagato per lo scandalo escort e in odore di fallimento su richiesta dei pm di Milano, non ha evitato di parlare del caso, affermando che ‘esiste forse qualche piccola verità, ma per la maggior parte sono solo invenzioni o errate interpretazioni dei fatti. Ad Arcore? Soltanto serate divertenti e nulla più‘. Non è mancato un riferimento a Ruby, e sul fatto che abbia partecipato al Ballo delle debuttanti di Vienna. scatenando polemiche a destra e manca: ‘Voi non avete voluto Ruby a Cento, e l’ho mandata a Vienna, dove è diventata reginetta d’Austria‘. Peccato che Mora non parli delle contestazioni e delle proteste di alcuni organizzatori del Ballo per la presenza della giovane marocchina.

Contando sull’effetto trasgressione che da sempre è alla base della festa di Carnevale organizzata a Cento, il patron Ivano Manservisi non si è fatto scappare l’occasione di invitare la folla a urlare ‘bunga bunga‘ dopo il discorso di Mora sul palco, ricevendo in cambio pochi applausi e molti fischi. I divertimenti sono poi proseguiti normalmente dopo il discutibile siparietto.

FONTE: http://gossip.tuttogratis.it
CLICCATE SOTTO X LEGGERE L'ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO DOVE SI VEDE CRISTIAN

FONTE: www.telesanterno.com


Lele Mora a sorpresa al Carnevale di Cento

L'agente dei vip, amico del patron del carnevale, Ivano Manservisi, ha accolto il suo invito comparendo sul palco con Francesca Cipriani (ex Gf) e qualche tronista. Sui festini ad Arcore: "Solo serate divertenti"

Cento (Ferrara), 6 marzo 2011 - Lele Mora ha fatto la sua comparsa a sorpresa al Carnevale di Cento. ‘’Dopo cinque anni di attacchi quotidiani ne usciamo sempre vincenti... Esiste forse qualche piccola verita’, ma per la maggior parte sono solo invenzioni o errate interpretazioni dei fatti. Ad Arcore? Soltanto serate divertenti e nulla più’’, l'agente dei vip ha commentato così l'inchiesta sui festini ad Arcore con il premier, che lo vede coinvolto come indagato.

Mora, amico del patron del carnevale, Ivano Manservisi, ha accolto il suo invito arrivando a sorpresa sul palco con Francesca Cipriani: ex Grande Fratello, ex Pupa e Secchione, nome che ricorre nelle carte dell’inchiesta, per sms e telefonate. E per essere stata citata da altre ragazze. Poi due tronisti, Cristiano Angelucci e Cristian Galella.

Un accenno anche a Ruby, della quale Manservisi aveva annunciato la partecipazione, facendo scoppiare la polemica anche politica a Cento, Ferrara e in Regione, per i soldi che, comunque, gli enti pubblici spendono per il carnevale. ‘’Voi non avete voluto Ruby a Cento, e l’ho mandata a Vienna, dove e’ diventata reginetta d’Austria’’, ha gridato Mora. E Manservisi, che le polemiche le sa sfruttare da sempre, ha invitato la folla ad urlare ‘bunga bunga’, incassando pero’ anche tanti sonori fischi. Poi lo spettacolo e’ tornato ad essere quello dei carri.

FONTE: www.ilrestodelcarlino.it


Carnevale shock, dal palco si inneggia al bunga bunga
Lele Mora ospite a sorpesa a Cento: “Ad Arcore? Solo serate divertenti”

Cento. Sole, musica, coriandoli, bellezza e divertimento: è la miscela vincente che ieri ha reso esplosiva la quarta domenica del Cento Carnevale d’Europa, segnata dalla partecipazione dei protagonisti del ‘bunga bunga’, il discusso Lele Mora e la provocante ‘pupa’ ex gandre Fratello Francesca Cipriani, uno dei nomi e dei volti spuntata nell’inchiesta sul premier Berlusconi.

Finalmente il sole sugli splendidi carri allegorici, carichi di entusiasmo e voglia di sorprendere con le bellissime maschere in cartapesta, il gettito, le coreografie e i costumi. Ad aprire lo spettacolo, sul grande palco di piazza Guercino, il presentatore Gigi Zini accerchiato da una moltitudine di ballerine brasiliane che, sui ritmi incalzanti della numerosa band General Funk, hanno suggellato il gemellaggio con il carnevale di Rio De Janeiro. La scoppiettante coppia formata da patron Ivano Manservisi e dalla bravissima Tessa Gelisio ha presentato, uno dopo l’altro, i magnifici carri che hanno suscitato la meraviglia e gli applausi del foltissimo pubblico accorso in città per l’occasione. Il carnevale è stata anche la location scelta dalla 20th Century Fox Italy per presentare in anteprima il nuovo film d’animazione in 3D Rio, in uscita nelle sale italiane il prossimo 15 Aprile. A portare una ventata di bellezza al Carnevale di Cento, la prosperosa Francesca Cipriani, protagonista di Grande Fratello 3, La pupa ed il secchione e Transformat, gli ex tronisti di Uomini e donne Cristiano Angelucci e Cristian Galella, tutti al seguito dell’ospite d’onore, il discusso Lele Mora. Grande amico di Manservisi, Mora – pronto a lanciare il suo nuovo film – ha colto l’invito del patron di commentare sul palco le forti polemiche scatenate a Cento sulla possibile presenza di Ruby Rubacuori: “Visto che voi non l’avete voluta, ha mandato Ruby a Vienna, ed è diventata la reginetta d’Austria”.

Dopo l’invito lanciato da Manservisi alla folla di gridare ‘bunga, bunga’, provocazione a cui sono seguiti anche fischi, Mora ha rilanciato: “Per me tutta e sola pubblicità mentre Manservisi è terribile, il re della trasgressione. Siamo al Carnevale e tutto va bene”. Aperta dall’associazione carnevalesca Riscatto, la sfilata ha esibito tutte le sue meraviglie in cartapesta, con i Mazalora, i Ribelli e un elicottero che ha volteggiato sulla piazza lanciando banconote finte da 500 euro per promuovere il carro del Risveglio.

La sfilata trionfale dei carri, proseguita con i Toponi e I Ragazzi del Guercino (su cui c’era anche un impegnatissimo Paolo Fava, candidato sindaco del Pdl) è stata interrotta da un minuto di silenzio dedicato a Lollo. Un momento di commozione e un lungo applauso per ricordare Lorenzo Messina, il 17 enne scomparso poco più di dieci giorni fa. Al Carnevale quindi non solo trasgressione, sul palco è sfilato anche un lungo striscione con le dediche degli amici. Su un tatami itinerante le esibizioni dei giovani atleti del ju jitsu, mentre sul palco le premiazioni dei campioni vincitori del 1° Ju Jitsu World Competition. Accompagnati dal maestro e presidente Piero Rovigatti, i centesi campioni del mondo Michele Vallieri e Vito Zaccaria si sono esibiti in una spettacolare dimostrazione. Hanno sfilato e sono stati premiati sul palco anche i piccoli partecipanti del 12° torneo nazionale di nuoto, iniziativa realizzata nell’ambito del Carnevale e in collaborazione con Acqua Time e Piscina di Cento.

Mentre la Cipriani, mostrando il provocante decolté, ha descritto il carnevale di Cento come “bellissimo e divertentissimo”, Lele Mora ha parlato delle scottanti vicende che negli ultimi tempi lo coinvolgono: “Dagli attacchi quotidiani degli ultimi cinque anni, ne usciamo continuamente vincenti. Per noi è grande pubblicità. Esistono forse alcune piccole verità, ma gran parte sono fatti inventati, mal interpretati o frutto di persone invidiose, incapaci di raggiungere alcuni obiettivi. Ad Arcore? Si sono trascorse tante serate divertenti e nulla più. Dopo trent’anni sono abituato agli attacchi e ogni mattina mi sveglio con la solita grinta e voglia di continuare questo lavoro. Il Carnevale di Cento mi fa tornare un po’ bambino. E’ stupendo e può contare sulle strategie, sugli aiuti, sulla passione, una formula che lo ha portato a diventare il numero uno in Italia”.

A scaldare il pubblico, giunto a Cento con una moltitudine di camper e centinaia di pullman, la bellissima voce di Claudia Cieli e le note dei travolgenti Buena Vista Social Club con il ballerino Frank Rodriguez che a petto nudo, ha saputo incantare il pubblico femminile. Sempre pronto a lanciare provocazione e a promettere sorprese, Manservisi ha confermato l’ospite del prossima domenica di sfilata, il notissimo cantante Al Bano.

FONTE: www.estense.com

FONTE: http://cristiangalella.forumfree.it
 
Top
cuore67
view post Posted on 7/3/2011, 20:30




:1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif :1196353725-Faccine_Eu_3D_19.gif :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif
ma non parla il cucciolo?
muto deve stare?
:smilies3bu8.gif:
 
Top
gio2
view post Posted on 7/3/2011, 21:51




CUORI E GIA TANTO CHE SI VEDE NEL VIDEO ACCONTENTIAMOCI DI QUESTO :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif
 
Top
1roberta
view post Posted on 8/3/2011, 08:21




POVERO CRI CHE TI TOCCA FARE,SEI DIVENTATO PURE TU UN FENOMENO DA BARACCONE,PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE...CHE AMAREZZA...STATTENE A CASUCCIA TUA MEGLIO NON VEDERTI CHE TROVARTI IN MEZZO A QUEL MARCIUME,MORA NON TI HA PORTATO A NULLA FINORA XCHè INSISTI?SE VUOI DAVVERO FARE L'ATTORE STUDIA SERIAMENTE E TROVATI UN AGENTE SERIO,MI SPIACE VEDERTI COSì,CREDEVO FOSSI DIVERSO,X CERTI VERSI ANCORA LO CREDO ANCHE SE LA FORSE QUANDO LO PENSO FINGO DI NON VEDERE LA DURA REALTà...,BELLO ILGIUBOTTO,DEVO DIRE CHE LA PELLE TI DONA..SO GIà CHE QUALCUNA E ANCHE + DI UNA DELLE MIE PUPETTE BELLE TI SBATTEREBBERO VOLENTIERI AL MURO CON QUEL CHIODO FISSO CHE TU INDOSSI E CHE LORO POSSIEDEREBBERO MOOOOLTO VOLENTIERI IHIH :smilies3bu8.gif: :mb2.gif: :dodo-dog-emoticon-1.gif: :1196528317-Faccine_Eu_3D_70.gif :1196528170-Faccine_Eu_3D_50.gif
 
Top
gepatti
view post Posted on 8/3/2011, 20:11




CITAZIONE (1roberta @ 8/3/2011, 08:21) 
POVERO CRI CHE TI TOCCA FARE,SEI DIVENTATO PURE TU UN FENOMENO DA BARACCONE,PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE...CHE AMAREZZA...STATTENE A CASUCCIA TUA MEGLIO NON VEDERTI CHE TROVARTI IN MEZZO A QUEL MARCIUME,MORA NON TI HA PORTATO A NULLA FINORA XCHè INSISTI?SE VUOI DAVVERO FARE L'ATTORE STUDIA SERIAMENTE E TROVATI UN AGENTE SERIO,MI SPIACE VEDERTI COSì,CREDEVO FOSSI DIVERSO,X CERTI VERSI ANCORA LO CREDO ANCHE SE LA FORSE QUANDO LO PENSO FINGO DI NON VEDERE LA DURA REALTà...,BELLO ILGIUBOTTO,DEVO DIRE CHE LA PELLE TI DONA..SO GIà CHE QUALCUNA E ANCHE + DI UNA DELLE MIE PUPETTE BELLE TI SBATTEREBBERO VOLENTIERI AL MURO CON QUEL CHIODO FISSO CHE TU INDOSSI E CHE LORO POSSIEDEREBBERO MOOOOLTO VOLENTIERI IHIH :smilies3bu8.gif: :mb2.gif: :dodo-dog-emoticon-1.gif: :1196528317-Faccine_Eu_3D_70.gif :1196528170-Faccine_Eu_3D_50.gif

:msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: :msn4.gif: roby !!!!
 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 9/3/2011, 15:38




BELLO LUI :P MA NON MI PIACE IL CONTESTO (MORA)!
 
Top
vogliadite
view post Posted on 9/3/2011, 16:11




un bello che nn balla ...opp balla male ...speriamo di nn vederlo a fare la nuova ruby rubacuori ..sempre un bel vedere comunque
 
Top
gio2
view post Posted on 9/3/2011, 16:22




image



MAMMA MIA CRI SEMBRA CHE STAI ANDANDO AD UN FUNERALE INVECE DI ESSERE AD UNA SFILATA DI CARNEVALE, SE NON CI VUOI STARE XHE CI VAI? SI VEDE DALLA TUA FACCIA CHE SEI ANNOIATO :1145534751-Cartelli (12).gif: :1145534751-Cartelli (12).gif: :1145534628-Cartelli (52).gif: :1145534628-Cartelli (52).gif:

FONTE: www.gossipnews.it

FONTE: http://cristiangalella.forumfree.it
 
Top
cuore67
view post Posted on 9/3/2011, 18:43




infatti gio, puo darsi che era ..."la morte di carnevale" che stavano festeggiando
comunque anche l angelucci non scherza!
:00037018.gif: :1196528317-Faccine_Eu_3D_70.gif
 
Top
1roberta
view post Posted on 10/3/2011, 07:17




nessuno lo costringe ad andare ,va xchè vuole evidentemente i guadagni facili piacciono pure a lui,ma dico io dopo 3 anni un lavoro serio no eh,l'han capito tutti chi è il mora solo lui no?forse gli fa comodo non capire,che delusione ,che amarezza,pensavo fosse diverso macchè ...
 
Top
noemimagica
view post Posted on 10/3/2011, 15:44




Ahahahahahah Roby, e a chi non piacciono i guadagni facili? Credo che se ne avessimo l'opportunità, sia tu, che io, che qualsiasi altra persona faremmo la stessa cosa.
Non sono ormai tante le comparsate che gli capitano, almeno da quel che si vede............ Per me fa bene a sfruttare quello che ancora gli viene offerto, nel frattempo puo' sempre guardarsi intorno. Purtroppo oggi per i giovani, il futuro è molto incerto, quindi perchè sputare su qualche soldino, anche se guadagnato facilmente?
Roby tu sei una persona molto profonda, da ammirare!............ Io al contrario sono molto pratica ahahahahahha.
A PRESTO

:msn3.gif: :msn3.gif: :msn3.gif:


 
Top
aurora88a
view post Posted on 27/3/2011, 20:40




che muso forse era scocciato complimenti sempre bello image image
 
Top
11 replies since 7/3/2011, 15:57   864 views
  Share