ILDUEDIPICCHE "The Original"

Isola: naufraghi ai nastri di partenza

« Older   Newer »
  Share  
gio2
view post Posted on 1/2/2011, 15:31





Mancano solo due settimane all'inizio del reality di viale Mazzini: l'Isola dei Famosi infatti partirà lunedì 14 febbraio come di consueto su Rai2, andando così a sfidare il diretto concorrente di canale5, il Grande Fratello.

Il cast è composto da otto famosi, otto familiari (a cui verrà riservata un’isola distinta) e tre non famosi per un totale di 19 concorrenti. Confermato come inviato il vincitore uscente Daniele Battaglia, mentre le new entry in qualità di opinioniste sono Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Confermata quindi la gran parte dei concorrenti dati per papabili nelle ultime settimane: come è possibile notare dallo spot (che nulla ha da invidiare ai teaser di Lost), tra i famosi troveremo Raffaella Fico, Giorgia Palmas, Magda Gomes ed Eleonora Brigliadori; per i maschi vip invece, l'outsider Raffaele Paganini, Daniel McVicar, Luca Dirisio e Thiago Alves.

Per quanto riguarda i familiari invece, si erano già fatti i nomi di Gianna Orru (mamma di Valeria Marini), Matteo Materazzi (fratello di Marco), e Abigail Balotelli (sorella del calciatore): a questi si aggiungono Francesca De Andrè (nipote del celebre Fabrizio), Killian Gastineau (figlio di Brigitte Nielsen e dell’ex campione di football Mark Gastineau), Francesco Rapetti (figlio di Mogol), Francesca Fogar (figlia di di Ambrogio) e Walter Garibaldi (agente dello spettacolo e pronipote del patriota nei 150 anni dall’Unità di Italia). Ancora sconosciuti invece i nomi dei tre nip.

http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/

A Raffaella Fico, Magda Gomes, Giorgia Palmas ed Eleonora Brigliadori il compito di mantenere alto il tasso erotico del reality (non saranno poche quattro donne, considerato che nei reality le componenti del sesso debole sono sempre le prime ad essere decimate?). Mentre conosciamo a menadito ogni singolo centimetro del fisico delle prime tre che non hanno mai lesinato vestitini succinti e calendari mozzafiato, la partecipazione della Brigliadori suscita molta curiosità considerato che, con l’eccezione di Notti sul ghiccio nel 2006 e una partecipazione in Incantesimo l’anno successivo, manca da diverso tempo dalle scene televisive.

Gli uomini arruolati sull’isola sono il danzatore Raffaele Paganini, che dopo aver rivestito il ruolo di giudice in Academy su Rai2 sembra aver preso gusto alle partecipazioni televisive, il modello Thyago Alves e l’attore statunitense Daniel McVicar che – dopo aver interpretato il ruolo di Clarke in Beautiful per diciotto anni – ha trovato l’America in Italia dove vive stabilmente. Due parole in più merita l’ingresso nel cast del cantante Luca Dirisio che diventa a tutti gli effetti un concorrente dell’ “isola degli sfigati”, come aveva definito in un pezzo del 2006 il reality show della Mona Nazionale, dopo una pace suggellata qualche settimana fa negli studi di Quelli che il calcio.

Un gruppo di naufraghi eterogeneo ma privo di quella forte personalità che potrebbe rendere più frizzante un’esperienza dura come quella dell’Isola dei Famosi.

Le sorprese potrebbero arrivare quindi dai “parenti di famosi” e, in particolare, da Gianna Orrù. La presenza della madre di Valeria Marini è confermata insieme a quella di Walther Garibaldi, Francesca De Andrè, Francesca Fogar, Abigail Barwuah, Matteo Materazzi, Killian Gastineau e Francesco Rapetti.

FONTE: DAVIDE MAGGIO

http://c2.iobloggo.com/
 
Top
0 replies since 1/2/2011, 15:31   53 views
  Share