ILDUEDIPICCHE "The Original"

XF4: settima puntata - eliminata Cassandra, discussioni su Stefano

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
view post Posted on 20/10/2010, 05:35




da www.tvblog.it/

X Factor 4 - Una puntata interlocutoria con l'effetto Filipponi

image



Willy, lo scheletro portafortuna di Nevruz Joku, è l’icona adatta per questa settima puntata di X Factor 4 che ha portato all’eliminazione di Cassandra Raffaele, pupilla di Elio. Una puntata mortale, o quantomeno interlocutoria, che inizia con discussioni a go-go fra i giudici. Tema? L’eliminazione di Dorina Leka e i continui salvataggi di Stefano.

Quello che, la settimana scorsa, definii l’effetto Filipponi, prosegue anche questa sera: Stefano è salvo, ci si continua a chiedere perché stia lì. Perché è stato preso, rispondo io.

Perché davvero, a parte la piccola Nathalie Giannitrapani, che convince, a giudizio del sottoscritto il livello delle esibizioni è stato piatto. Piatto come gli RVM d’accompagnamento. Piatto come una costola dello scheletro Willy. E il rischio appiattimento, nelle prossime puntate, è dietro l’angolo. Così come è dietro l’angolo, ahimé, quella che potrebbe essere una piatta, piattissima vittoria finale.

Sì, personalmente mi sono annoiato. E voi?

----------------------------------------------------------------------





Ho postato l'esibizione di Stefano.... che ho trovato più dignitosa rispetto alle ultime.... la sua voce un tantino coperta dai cori, ma va bene così.
Non ho seguito con attenzione la puntata..... mi ha colpito il solito Davide, la cui interpretazione della "patata bollente" assegnatagli è stata pulita ("patata bollente" perchè "parlami d'amore" già solo a dire il titolo viene in mente Giuliano Sangiorgi.... sfido chiunque a non pensare alla sua voce mentre qualcun altro canta questa canzone!).
La tanto osannata Nathalie.... mah.... mica mi convince... ancora subisce i postumi dell'aver dovuto interpretare una canzone di Madonna... la regina del pop.... mica pizza e fichi!
Ahimè ho perso l'esibizione di Ruggero.... tornavo a casetta mia.... me ne farò una ragione :lol: Tra lui e Cassandra non so chi avrei eliminato.... ma tanto lui sarà il prossimo, quindi mi toglirà dall'imbarazzo :lol:
Capitolo super ospite straniero: ma che parrucchino ha Enrique Iglesias? :lol: :lol: :lol: Non ha un briciolo della classe del babbo e quando canta raglia (gli va dato atto che ha rinunciato al playback)..... Francesco-figlio-dei-Phoo batte Enrique-figlio-di-Julio.... tiè!

In sintesi..... marò che tedio questa edizione... ma quando finisce????

 
Top
0 replies since 20/10/2010, 05:35   90 views
  Share