ILDUEDIPICCHE "The Original"

X-Factor4 - 5 puntata - eliminata Manuela

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
view post Posted on 6/10/2010, 09:45




da www.tvblog.it/

Manuela Zanier è l'eliminata di X Factor 4 alla quinta puntata

Dopo il salvataggio per il rotto della cuffia della scorsa settimana, esce alla quinta puntata “la diva” Manuela Zanier. Propostasi con un repertorio troppo antiquato, e poi forzatamente rock, stasera era stata perfetta nelle vesti di Annie Lennox. A quanto pare, però, il pubblico l’aveva ormai rifiutata (dopo anni di tentativi e lo scouting fallimentare di Destinazione Sanremo), nonostante a tifare per lei sugli spalti fosse la sorella Sara (Serena Castelli di Centovetrine).

Elio le ha preferito il suo nuovo acquisto Cassandra, solo perché ha avuto meno possibilità di esprimersi e farsi apprezzare dal pubblico. Peccato che quest’ultima sia risultata antipatica e presuntuosa (a detta della Tatangelo, ma non solo) per tutta la sera, oltre a proporsi con uno stile urlato e macchiettistico.

Al ballottaggio Manuela Zanier ha ricantato Una ragione di più, ma il suo livore era tale da scambiare la Vanoni che la canta con Iva Zanicchi. Poi Manuela ha accettato il verdetto con grande signorilità, ammettendo di aver capito il ragionamento del suo giudice, seguito a ruota dalla Tatangelo e da Ruggeri. Bastian contrario è stata solo la Maionchi, che preferiva Manuela a Cassandra.




:1197293015-Faccine_Eu_Orsi_10.g :1197293015-Faccine_Eu_Orsi_10.g :1197293015-Faccine_Eu_Orsi_10.g
Mamma mia che noiaaaaaa..... ero occupata e avevo la tv in sottofondo, quindi come ha detto la sora Tata :lol: , ascotavo praticamente la radio :lol: una noiaaaaa mortale, l'unica esibizione degna di nota è stata quella di Davide.... ma ancora è presto perchè emerga il cavallo vincente... aspettiamo e, nel frattempo.... dormiamo! :1197293015-Faccine_Eu_Orsi_10.g

 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 6/10/2010, 13:45




IERI HO GUARDATO LA PUNTATA...BELLA NN COME LE ALTRE IN CUI MI SONO EMOZIONATA...MI DISPIACE X L'ELIMINAZIONE DI MANUELA X ME DOVEVANO SALVARLA ED ELIMINARE CASSANDRA(NON MI PIACE IL SUO MODO DI CANTARE)...I MIEI PREFERITI SONO DAVIDE E RUGGERO :P
 
Top
1 replies since 6/10/2010, 09:45   26 views
  Share