ILDUEDIPICCHE "The Original"

VIDEOCLIP TRA COSTANTINO E VALERIA MARINI

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 1/10/2010, 06:07




www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...-baci-hot.shtml


Valeria e Costantino, baci hot
La Marini e Vitagliano sul set di video

Lei è la Marilyn nostrana, lui il re dei tronisti: insieme fanno scintille. Baci appassionati sulla spiaggia, giochi maliziosi, carezze e sguardi languidi. Valeria Marini e Costantino Vitagliano sembrano proprio innamorati. Almeno stando alle foto pubblicate da Novella. In realtà i due sono sul set di un videoclip, "Seduzioni di donna", nuovo brano di Gigi D'Alessio cantato dalla Valeriona nazionale.

Peccato! E dire che stavano proprio bene in coppia. Lei, più sexy e sensuale che mai in sottoveste, lui in giacca, sbottonata sul davanti a mostrare il petto glabro e scultoreo, e pantaloni bianchi, un vero sex symbol.

Un duo inedito e sorprendentemente ben assortito. La spiaggia è quella di Capocotta, regno dei nudisti, e gli scatti sembrano sequenze di un film d'amore dei più bollenti. E il bacio, quello, è proprio vero.

A volere il bel Costantino come partner per il videoclip è stata la stessa Valeria, che ha partecipato alla compilation “Tre per Te” con pezzi di D'Alessio e Anna Tatangelo, i cui ricavati saranno dati tutti in beneficenza.



mmmmmmmmmm chissà che bello sarà, correrò subito ad acquistarlo e lo metto nella mia videoteca con il Troppo belli film di Costa e Interrante, e con essi la prossima uscita del video che stannno facendo i gieffini e gli extronisti corteggiatori! :00037018.gif: :at5.gif: :man.gif: :azzib6.gif:


image

image

image

image



Edited by *Priscilla - 2/10/2010, 06:36
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 2/10/2010, 05:41




Patty, per la tua gioia ho messo delle fotine....
La Marini senza una passatina di photoshop.... mamma mia! Costantino di bianco vestito.... quasi quasi...
Come coppia cinematografica esprimono la sensualità di due carciofi
 
Top
12giada
view post Posted on 3/10/2010, 07:33




...certo e' invecchiato Costantino...qualche ruga in piu'...ma io lo trovo sempre bellissimo!!!!!
:1196528170-Faccine_Eu_3D_50.gif


Edited by 12giada - 3/10/2010, 12:32
 
Top
gepatti
view post Posted on 3/10/2010, 08:31






...... ehm avete notato che Costa tiene sempre gli occhi chiusi? Sarà per non vedere l'effetto che fa a baciare un canotto........

Giada come il vino Costa, + invecchia + migliora ! :1145534609-Cartelli (59).gif: :1145534650-Cartelli (45).gif: :1196353754-Faccine_Eu_3D_23.gif
 
Top
3 replies since 1/10/2010, 06:07   84 views
  Share