ILDUEDIPICCHE "The Original"

IL RITORNO DEI MOSTRI, ...la verità è che non se ne sono mai andati

« Older   Newer »
  Share  
gepatti
view post Posted on 25/3/2010, 16:57 by: gepatti




CITAZIONE (simosole @ 25/3/2010, 15:50)
Ieri all’isola dei falliti ho rivisto il fesse nazionale…


Mi chiedo chi è più offensivo? Busi che parla di omofobia ecclesiastica con la dialettica che lo contraddistingue o Mastrostefano che mette in scena un ridicolo copione esprimendosi come un disadattato?

È naturale che i giovani di oggi preferiscano fare settimane di fila a Cinecittà per un provino del gf piuttosto che mettersi in coda per un concorso nei vigili urbani…

Non vincono cultura, capacità, dialettica, preparazione e rigore morale…vincono idiozia, faccia tosta, naturale propensione al ridicolo, assenza di dignità e completa, totale mancanza di rispetto nei confronti di chi ha tra le mani quel cazzo di telecomando…

Diario di un telespettatore cosciente:
Cari personaggi da 4 soldi…esistete grazie a me…siete il mio trastullo, ma anche la mia masochistica voglia di farmi del male…vi ho creati in un attimo di straordinaria follia…ma, sia chiaro, come vi ho creati così ho il potere di distruggervi in un attimo di ordinaria sensatezza…io, di natura profondamente altalenante…io che comincio ad averne abbastanza di questo sgradevole tanfo di monnezza.

BASTARD…The First…

Approvo quanto hai scritto Simona, oltre a Fesserico che non ho mai sopportato a U&D arrivando a non vedere nemmeno più gli ultimi 3 mesi di sua messa in onda nel programma, ma stavo in tag a far gossip e chiacchere con chi c'era.

Sottoscrivo totalmente il diario di un telespettatore (in)cosciente, aggiungendo un Mauro Marin del Grande Fratello, :angry: :angry: :angry: :angry: altro personaggio orrido della tv!!! Ancora non ho capito anche se ho letto di tutto su questo essere, di come possa piacere?, a chi? e perchè ha tanti fans???? Capisco il gioco per vincere, ma cosa ha trasmesso????? Che basta essere STRA-BASTARD-INSIDE!!!!! E VINCI!!!!!!!
Ma e io, che col telecomando stavo lì a guardare, potevo invece fare anche qualcosa d'altro!........ ci sono momenti in cui mi faccio pena da sola :( :wacko: però sò riconoscerlo.
Sarò impopolare ma io preferivo Aldo Busi a una Sandra Milo, solo che Busi bisogna ascoltarlo, capirlo e andare oltre. Non sempre ci si riesce e si fà.
Infatti appena si apre la bocca per parlare, il tuo vicino ascolta due parole e attacca a parlarti sopra senza più ascoltare un tuo pensiero che volevi comunicare, così fa la televisione e anche la società che ti sta intorno.


Simo :emoticons_3d_divertenti_105.gif :at12.gif: bell'idea !!!!! Il precedente post sulle Bastarde....
.... su su su a chi ci legge dite la vostra, esprimetevi, ognuna avrà una sua idea e sarà bello confrontarci. :P :)


Edited by gepatti - 25/3/2010, 17:18
 
Top
3 replies since 25/3/2010, 15:50   120 views
  Share