ILDUEDIPICCHE "The Original"

IL RITORNO DEI MOSTRI, ...la verità è che non se ne sono mai andati

« Older   Newer »
  Share  
simosole
TOPIC_ICON8  view post Posted on 25/3/2010, 15:50




Ieri all’isola dei falliti ho rivisto il fesse nazionale…

Tralasciando il fatto che ancora non ho capito cosa avesse sulle orecchie (uno sputo, una stalattite di catarro…) mi sono sentita profondamente offesa dalla scenetta studiata, probabilmente 4 mesi fa, a tavolino dalla da sempre coppia scoppiata di ued.

Chiariamoci…il fesse non mi infastidisce…è furbo, ambizioso, attore non più di altri figuranti televisivi…ciò che mi disturba profondamente è il fatto che gente come lui creda di poter prendere per il culo telespettatori come me.

So di non poter far molto a parte dire “fesse e pamela mi fate schifo dal primo momento in cui vi ho visti”, anzi mi rendo conto di fare esattamente il loro gioco scrivendo questo post, poiché l’obiettivo è lo stesso, da sempre…bene o male non importa, l’importante è che se ne parli…eppure care le mie amiche quaglie non resisto…devo dire ciò che penso…disgustata da questo offensivo e denigrante meccanismo televisivo…

Mi rendo conto che al più presto dovrò spiegare alla mia tenera nipotina che ciò che vede in tv non è reale…non è un esempio da seguire, non è educativo…non è vita…
Dovrò regalarle un abbonamento al cinema piuttosto che una tv al plasma ed un decoder…sì perché la tv è ridicola e deviante…se giriamo i canali è ormai impossibile trovarne uno che trasmetta un buon film…

Radiano Busi dalla rai perché violento ed offensivo nell’espressione dei suoi tando discussi eppure sempre più attuali contenuti e intanto mandano in onda senza battere ciglio una scenetta raccapricciante come quella di ieri sera del fantoccio creato dalla de filippi, che lascia in diretta nazionale la povera fidanzata, ormai spogliarellista redenta…

Mi chiedo chi è più offensivo? Busi che parla di omofobia ecclesiastica con la dialettica che lo contraddistingue o Mastrostefano che mette in scena un ridicolo copione esprimendosi come un disadattato?

È naturale che i giovani di oggi preferiscano fare settimane di fila a Cinecittà per un provino del gf piuttosto che mettersi in coda per un concorso nei vigili urbani…

Non vincono cultura, capacità, dialettica, preparazione e rigore morale…vincono idiozia, faccia tosta, naturale propensione al ridicolo, assenza di dignità e completa, totale mancanza di rispetto nei confronti di chi ha tra le mani quel cazzo di telecomando…

Diario di un telespettatore cosciente:
Cari personaggi da 4 soldi…esistete grazie a me…siete il mio trastullo, ma anche la mia masochistica voglia di farmi del male…vi ho creati in un attimo di straordinaria follia…ma, sia chiaro, come vi ho creati così ho il potere di distruggervi in un attimo di ordinaria sensatezza…io, di natura profondamente altalenante…io che comincio ad averne abbastanza di questo sgradevole tanfo di monnezza.

BASTARD…The First…
 
Top
gepatti
view post Posted on 25/3/2010, 16:57




CITAZIONE (simosole @ 25/3/2010, 15:50)
Ieri all’isola dei falliti ho rivisto il fesse nazionale…


Mi chiedo chi è più offensivo? Busi che parla di omofobia ecclesiastica con la dialettica che lo contraddistingue o Mastrostefano che mette in scena un ridicolo copione esprimendosi come un disadattato?

È naturale che i giovani di oggi preferiscano fare settimane di fila a Cinecittà per un provino del gf piuttosto che mettersi in coda per un concorso nei vigili urbani…

Non vincono cultura, capacità, dialettica, preparazione e rigore morale…vincono idiozia, faccia tosta, naturale propensione al ridicolo, assenza di dignità e completa, totale mancanza di rispetto nei confronti di chi ha tra le mani quel cazzo di telecomando…

Diario di un telespettatore cosciente:
Cari personaggi da 4 soldi…esistete grazie a me…siete il mio trastullo, ma anche la mia masochistica voglia di farmi del male…vi ho creati in un attimo di straordinaria follia…ma, sia chiaro, come vi ho creati così ho il potere di distruggervi in un attimo di ordinaria sensatezza…io, di natura profondamente altalenante…io che comincio ad averne abbastanza di questo sgradevole tanfo di monnezza.

BASTARD…The First…

Approvo quanto hai scritto Simona, oltre a Fesserico che non ho mai sopportato a U&D arrivando a non vedere nemmeno più gli ultimi 3 mesi di sua messa in onda nel programma, ma stavo in tag a far gossip e chiacchere con chi c'era.

Sottoscrivo totalmente il diario di un telespettatore (in)cosciente, aggiungendo un Mauro Marin del Grande Fratello, :angry: :angry: :angry: :angry: altro personaggio orrido della tv!!! Ancora non ho capito anche se ho letto di tutto su questo essere, di come possa piacere?, a chi? e perchè ha tanti fans???? Capisco il gioco per vincere, ma cosa ha trasmesso????? Che basta essere STRA-BASTARD-INSIDE!!!!! E VINCI!!!!!!!
Ma e io, che col telecomando stavo lì a guardare, potevo invece fare anche qualcosa d'altro!........ ci sono momenti in cui mi faccio pena da sola :( :wacko: però sò riconoscerlo.
Sarò impopolare ma io preferivo Aldo Busi a una Sandra Milo, solo che Busi bisogna ascoltarlo, capirlo e andare oltre. Non sempre ci si riesce e si fà.
Infatti appena si apre la bocca per parlare, il tuo vicino ascolta due parole e attacca a parlarti sopra senza più ascoltare un tuo pensiero che volevi comunicare, così fa la televisione e anche la società che ti sta intorno.


Simo :emoticons_3d_divertenti_105.gif :at12.gif: bell'idea !!!!! Il precedente post sulle Bastarde....
.... su su su a chi ci legge dite la vostra, esprimetevi, ognuna avrà una sua idea e sarà bello confrontarci. :P :)


Edited by gepatti - 25/3/2010, 17:18
 
Top
Botti13
view post Posted on 26/3/2010, 13:31




Come non condividere il tuo intervento, Simo!!! Non saprei cos'altro aggiungere!!!!

Io , l'Isola dei falliti non l'ho mai vista, odio vedere dei buchi neri , umiliarsi fino a fare la fame pur di un pò di notorietà!!!

Dicesi Buco nero "un corpo celeste estremamente denso, dotato di un'attrazione gravitazionale talmente elevata da non permettere l'allontanamento di alcunché dalla propria superficie!!!!!

Il concetto adattato a queste "personcelle" suonerebbe cosi: " DICESI BUCO NERO, OMINIDE DELLO SHOW BUSSINESS, TALMENTE DENSO DI SCARSA DIGNITA' E CARATTERE DA ATTRARRE A SE UNA SERIE CATEGORICA ED INFINITA DI MINCHIATE"...

Ecco cosa sono per me ste persone!!!!
Naturalemente non tutti rispecchiano e riflettono tale significato... tant'è che i meno adatti sono andati via.... vedete Aldo Busi!!!!

Perchè vi chiederete li ho definiti "buchi neri"....

Non mi piace chiamarle meteore RIHAbilitate...

Una meteora passa e sa che non tornerà più....

Sono proprio buchi neri, perchè vivono da parassiti, elemosinando qua è là comparsate, disposti a tutto pur di ritornare a riflettere di luce NON PROPRIA, pur di non AMMETTERE che il gioco per loro sia finito... non accettano di leggere la scritta "GAME OVER"!!!

Naturalemente, c'è chi tra loro afferma di voler fare una nuova esperienza, superare i loro limiti, adattarsi e sopravvivere alle calamità naturali, senza cibo, senza viveri, senza un tetto sicuro sulla testa, senza una brandina sulla quale dormire, senza specchio (per chi fra loro è narciso), senza spazzole, senza botulino... etc etc

Ma Care ragazze sono solo.... CAZZATE.. ( concedetemi il francesismo)!!!

Perchè non andate a fare queste esperienze a servizio del Terzo Mondo????? Andate ad AIUTARE POPOLI che hanno bisogno veramente, che sanno cosa significa non mangiare per giorni, che sanno vivere anche senza beni di primaria necessità, con BAMBINI che muoiono anche per una semplice puntura di zanzara!!!!!!

E loro???? appena si fanno male, tacccccccc , c'è subito il medico!!! Ma che esperienza è?????

Ma fatemi il piacere!!!!!

Piuttosto, investite i vostri spiccioli, Cari Buchi Neri, affidandovi ad un psicanalista che vi aiuti ad ammettere a voi stessi, che siete Finiti, che non servite più!!!

Ecco cosa penso!!!!

Tra tutti , apprezzo solo Busi, come avrete già ben capito...
Perchè voleva sfruttare questa sua possibilità di stare sull'Isola, per parlare di cose importanti, dato che la televisione chiude le porte alle persone intelligenti e che hanno qualcosa da dire!!!!!!
La Tv, come dice bene La Capessa, non è più educativa, e riflette appieno l'animo del nostro tempo... un animo, ed una coscienza, gretta, meschina, ignorante e stolta... fatta dell'APPARIRE anzichè dell'ESSERE!!!

Dico solo che c'è da invidiare l'epoca in cui vissero i nostri nonni, la TELEVISIONE non c'era ancora,non tutti potevano permettersela... e quindi di davano ALL'AMMORE, almeno si mettevano al mondo delle Vite, oggi con la TV si partoriscono MOSTRI!!!!

CHE AMAREZZA!!!
Grazie Simo, per la tua riflessione!!!!
 
Top
gepatti
view post Posted on 26/3/2010, 13:52




Bottina :emoticons_3d_divertenti_97.gif: :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif :emoticons_3d_divertenti_105.gif
 
Top
3 replies since 25/3/2010, 15:50   119 views
  Share