ILDUEDIPICCHE "The Original"

I VIP RIMBALZATI DALLE IENE (da non perdere!!!), ....che amarezza!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Priscilla
TOPIC_ICON8  view post Posted on 18/3/2010, 13:22




Giochino delle iene per testare il grado di sopportazione dei vip a cui viene negato l'accesso in discoteca.... moooooolto interessante, soprattutto perchè i vip coinvolti, ignari d'essere ripresi, danno il meglio di loro!



Lele Mora :sick:

Giorgio del gf la prende con ironia e si fa due risate....

Illuminante la reazione di Carmela del gf: VEDERE PER CREDERE!





Ho sostituito il filmato, quello di prima non si vedeva più.... mediaset prrrrr!!!

Edited by *Priscilla - 28/3/2010, 10:04
 
Top
alietto
view post Posted on 18/3/2010, 13:47




l unica che si deve vergonare é carmela e tutto il cucuzzaro del gf...a zappare veramented ovrebbero andare :angry:

salvo solo giorgio...carino dentro e fuori :woot: :woot: :woot:

dimenticavo...lui..... :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
marzia71
view post Posted on 18/3/2010, 14:49




...quante braccia rubate all'agricoltura :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: :smilies2bg4.gif: ... "114 giorni passati nella casa del GF!!!!"....capiraiiiiiiii....a Carmela ARIPIJATEEEEEEEE...che gente ragazzi :monkey.gif: :monkey.gif: :monkey.gif:
 
Top
12giada
view post Posted on 18/3/2010, 23:40




.. :dodo-dog-emoticon-8.gif: E LO SCOGLIETTO DI CATANIA SE L'E' GIA' DIMENTICATO????... :598917001260711770.gif:
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 19/3/2010, 00:36




Ammazza!! E meno male che era un a persona semplice e che non si montava la testa.... urca.. un linguaggio da cultura oxfordiana vedo...
 
Top
valeria82v
view post Posted on 19/3/2010, 00:47




a me nn è mai e dico maiiiii piaciuta,ecco laconferma!!!!!!!! ma vai a caxxreeee tu e le tue scarpe ke vergogna degna compagna di un principe ahahahhahahahahaahahha





Edited by *Priscilla - 19/3/2010, 08:07
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 19/3/2010, 08:27




Ragazze, adoro i vostri commenti.... siate ironiche, taglienti, sarcastiche... anche acide (j'adore i commenti acidi), ma evitiamo i termini troppo coloriti.... è vero che a vedere certe cose le "parole" escono automaticamente dalla tastiera :lol: , però, jamm, mi stonano con la skin di pizzo..... :rido.gif:


Valeria, benvenuta, anzi... mi sa bentornata :lol:
 
Top
Per aspera ad astra
view post Posted on 19/3/2010, 13:15




CITAZIONE (12giada @ 18/3/2010, 23:40)
.. :dodo-dog-emoticon-8.gif: E LO SCOGLIETTO DI CATANIA SE L'E' GIA' DIMENTICATO????... :598917001260711770.gif:

SICURAMENTE E' FIRMATO, COME QUELLO CHE INDOSSA O CHE SUSCITA LA SUA ATTENZIONE...
UN UMILISSIMO CONSIGLIO ALLA NOSTRA CARMELA:
OCCHIO AI TAROCCHI... E AGLI SPECCHI... <_<

 
Top
Botti13
view post Posted on 19/3/2010, 14:35




Cioè io sono basita, scioccata, anche un pò sbigottita!

Ma chi si sentono??????

chi sono soprattutto?

Il passare anche un solo giorno in quella casa li giustifica a parlare e a dire detrminate cose e a pretenderle soprattutto???

Cmq le figure pessime sono quella di Tullio e quella di Carmela... tutti e due catanesi...
Ed io mi VERGOGNO di loro, pur essendo una terrona ed una siciliana come loro!!!

Contatterò le Iene, chiedendo umilmente di farmi fare la buttafuori... ci godo troppo a veder RIMBALZARE certe e cotante MERDACCIE!!!!

Che schifo!!!!!!
 
Top
valeria82v
view post Posted on 19/3/2010, 21:33




priscilla opssssssss sorry la parolaccia :-P cmq anke se scrivo poco vi leggo sempreeeeeeeeeeeeeee...........
 
Top
Princy
view post Posted on 19/3/2010, 22:39




CITAZIONE (*Priscilla @ 19/3/2010, 08:27)
è vero che a vedere certe cose le "parole" escono automaticamente dalla tastiera :lol: , però, jamm, mi stonano con la skin di pizzo..... :rido.gif:

:1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif: :1221412577.gif:

PAMMMMMMMMMMMMMMMM TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

CMQ DEVO DIRE ANCHE SE A ME CARMELA PIACE... IN QUESTO CASO HA PRESO UNA CANTONATA DA PAURA... CREDO CHE LE FAREBBE BENE RICORDARE DA DOVE VIENE... MA SOPRATTUTTO DOVE VUOLE ANDARE... PERCHè COSI DI SICURO NON VA AFFATTO AVANTI!!!!

 
Top
Botti13
view post Posted on 20/3/2010, 13:49




E' proprio vero che prima di giudicare una persona va conosciuta!

A noi questa possibilità non può essere data in maniera totale! Però grazie a questo video delle Iene ho capito tanto...

Carmela mi piaceva, NELLA CASA!
Distribuiva belle parole, belle azioni, grandi sentimenti... Insomma sembrava veramente una ragazza del sud , protettrice dei grandi valori, dalla mentalità rispettosa ed aperta, insomma una ragazza vecchio stampo che non passa mai di moda!!!

Adesso, grazie a questo video, ma anche grazie agli interventi che lei si trova a fare nei vari programmi dove è ospite, ho capito, mi son resa conto di aver preso un grosso abbaglio!!!

Ahimè devo ricredermi anche su Mauro Marin, che pur essendo anch'egli costruito, non ha mai temuto di far vedere anche i lati più bassi che possono contraddistinguere l'essere umano!
SOTTOLINEO CHE NON GIUSTIFICO I SUOI COMPORTAMENTI, MA MI RENDO CONTO CHE SIANO STATI I PIU' VERI SEPPUR PROGRAMMATI!
Penso che la gente abbia voluto la sua vittoria proprio per questo, alla fine della fiera la gente ha capito che tutto il buonismo propinato da determinati personaggi era FINTO!!!!

Carmela, puLtroppo ( parlando a modi PRINCIPE!!), sta dimostrando di essere molto più EGOCENTRICA, molto più NARCISA, molto più SBORONA ed ARROGANTE dell'uomo che ha scelto di aver al fianco! Daltronde è proprio vero il detto, "DIO LI FA E TRA LORO LI ACCOPPIA"!!!

Pensavo potesse essere la Donna giusta per poter portare il PrinciCESSO George sulla giusta strada, quella giusta per potergli far capire quali siano i veri valori nella vita, in primis su tutte la FAMIGLIA... ed invece, la SIRENONZOLA ha abbandonato l'ideale (utopico) dello SCOGLIO approndando al PORTO CALCOLATORE ( e poco sicuro e precario!!) della TV !!!

E' da notare anche, che può capitare una volta usciti dalla Casa,che ci si gonfi un pò la testa, che si possa cedere alla tentazione dei soldi facili guadagnati nelle discoteche, che si accondiscenda a fare da testimonial a questo o a quell'altro marchio... ma penso che i cardini su cui il tua carattere e la tua formazione educativa si saldano , non debbano essere stravisti!!!

Cioè, in parole povere, una persona non può cambiare da un momento all'altro, dandoci prima un'idea e poi facendocela cambiare subito dopo!!!

Sarò una voce fuori coro... ma sapete che esprimo sempre con schiettezza i miei pensiei!!!
 
Top
*Priscilla
view post Posted on 20/3/2010, 17:33




CITAZIONE (valeria82v @ 19/3/2010, 21:33)
priscilla opssssssss sorry la parolaccia :-P cmq anke se scrivo poco vi leggo sempreeeeeeeeeeeeeee...........

Valeria... non era una parolaccia dai... è che a volte te le tirano fuori! :lol:
Mi fa piacere che ci leggi.... fatti leggere più spesso anche tu! :lol:




CITAZIONE (Princy @ 19/3/2010, 22:39)
PAMMMMMMMMMMMMMMMM TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

La cosa è più che reciproca!!!! :oiyya9.gif: :wub: :wub: :wub:


Botti, adoro assolutamente i tuoi papielli :wub:

A me piaceva Carmela, e se da una parte posso arrivare a capire il suo rivendicare la permanenza nella casa essendo quella la festa del gf (cosa che ha fatto anche Tullio), la mia simpatia per lei non arriva a giustificare le frasi infelicissime riguardanti cose tanto futili come le scarpe e i vestiti, rivolte a una persona che sta lavorando. Fly down Carmela, perchè le cartucce gossippare da sparare prima o poi finiscono... e dopo non ti cerca più nessuno...

 
Top
Dolcecri92
view post Posted on 20/3/2010, 18:01




CMQ DEVO DIRE ANCHE SE A ME CARMELA PIACE... IN QUESTO CASO HA PRESO UNA CANTONATA DA PAURA... CI TI QUOTO HA SBAGLIATO E CI SN RIMASTA MALISSIMO PERCHE' SUA FAN...
 
Top
Princy
view post Posted on 20/3/2010, 20:01




CITAZIONE (Botti13 @ 20/3/2010, 13:49)


Pensavo potesse essere la Donna giusta per poter portare il PrinciCESSO George sulla giusta strada,

:at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif:

NO BOTTICELLA.... IL PRINCICESSO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif: :at3.gif:

 
Top
17 replies since 18/3/2010, 13:22   345 views
  Share