ILDUEDIPICCHE "The Original"


NON CI SONO PIU I MASCHI DI UNA VOLTA?
Poll choicesVotesStatistics
SI CI SONO ANCORA UOMINI VERI5 [50.00%]
NO... MA ANCHE PRIMA ERANO COSI MA LO TENEVANO NASCOSTO3 [30.00%]
NO... OGGI CERCANO TUTTI STRADE 'ALTERNATIVE'2 [20.00%]
NO... SO QUASI TUTTI GAY0 [0.00%]
SI è CHE CERCANO SOLO DI EVADERE0 [0.00%]
SI NON è CAMBIATO NULLA RISPETTO AL PASSATO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

NON CI SONO PIU I MASCHI DI UNA VOLTA?

« Older   Newer »
  Share  
Princy
view post Posted on 28/11/2009, 15:03




VISTI GLI ULTIMI AVVENIMENTI IN POLITICA E ORA ANCHE A UOMINI E DONNE, CHE VEDONO I TRANS COSI' FREQUENTATI DA UOMINI E RAGAZZI GIOVANI, COSA PENSI DEI 'MASCHI' DI OGGI????
 
Top
Botti13
view post Posted on 29/11/2009, 16:44




Io ho votato:" Si, ci sono ancora uomini veri"!!!

Non penso che siano degenerati cosi tanto....

Lo dico sulla base delle donne ce popolano la nostra casa... Tutte unite ad uomini meravigliosi...

Forse sono poco realista , chi lo sa, ma almeno voglio immaginarmi, che per ogni donna ci sia un uomo di valore al suo fianco....

In ogni caso gli uomini non saranno più quelli di una volta.... ma anche le donne mica scherzano!!!

Saluti....
 
Top
exlori58
view post Posted on 29/11/2009, 16:57




IO HO VOTATO NO MA SECONDO ME ERANO COSI ANCHE PRIMA MA LO TENEVANO MOLTO NASCOSTO
 
Top
sandrina colorata
view post Posted on 3/12/2009, 13:46




dunque credo che rispetto ad un tempo adesso certe cose vengano fuori molto di più.....e dietro a questo ci sono vari e svariati motivi.....
innanzitutto il mutamento socio-economico-culturale in atto negli ultimi decenni....la caduta di numerosi tabù(o almeno così si vuol far credere)....e altro ancora......
come si dice dalle mie parti però,"munnu ha statu,è munnu è".....che tradotto sta a significare che non sono certo novità di oggi queste vicende,celate dietro a menzogne,sono sempre esistite!
 
Top
Regina di Cuori65
view post Posted on 8/12/2009, 21:50




Ho votato che esistono ancora uomini veri..
perch è penso che anche se si nascondono.. :P esistono ancora! Il problema è solo trovarli.. cioè trovare un uomo che non sia un bamboccione, prenda lui l'iniziativa e corteggi, protegga e non si faccia proteggere.. sia capace di sostenere una discussione e non sentirsi sminuito se uno pensa diversamente da lui... che sappia farti sentire importante con uno sguardo... ecc.. ecc... dite che sogno troppo?
forse.. ma che bello sognare! :P
 
Top
4 replies since 28/11/2009, 15:03   82 views
  Share