ILDUEDIPICCHE "The Original"

COMMENTI PUNTATA 14 OTT

« Older   Newer »
  Share  
piccis81
view post Posted on 14/10/2009, 20:27




Uèèèèèèèèèèèèèèèè! Commentatriciiiiiii!!! Dove siete finite? :cry:

Io sto per vedere su YouTube la puntata di oggi e ieri mi sono fatta una flebo di quelle arretrate apposta per commentare con voi (e pure per lustrarmi un pochetto gli occhi con Peppino Bond -_- ) e mo... non si commenta più?!? :(

Dai... incominciate che tanto con Youtube faccio in fretta.. niente pubblicità, niente Tinozza, il Marco strettamente necessario :D :lol:


Mo torno... -_-

Baci a tutte! :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg:
 
Top
andryemilia
view post Posted on 14/10/2009, 21:35




ELENA TI HO RISPOSTO IN UN ALTRO POST MA LO RIFACCIO QUI:MI MANCANO TANTO LE SVAMPA MA QUESTI TRONI PROPRIO NON MI PIACCIONO,NON RIESCO A VEDERLI....
DOVESSERO PRENDERE UNA PIEGA DIVERSA FATEMI SAPERE....
BACI CARISSIMA E BACI ALLE SVAMPA :zwkrk7.jpg: :zwkrk7.jpg:
 
Top
piccis81
view post Posted on 15/10/2009, 00:40




Scrivo mentre guardo... così non dimentico nulla...

Entrata: mmmmmmmmm Peppino che si mette su "riposo" mentre aspetta le corteggiatrici :am3.gif:
Roberta molto carina... mette in mostra quel che c'è di bello (ed è molto) senza ostentare o essere volgare, brava!

- Esterna Eva... :sick:
Ditemi che non tutte le diciottenni sono così... altrimenti che ne sarà di mio figlio?!? Meglio prete che con una che alla prima uscita, in tv per giunta, gioca a strip-dadi :wacko: Mi sto vergognando io per i suoi genitori...
E lui dice pure okkeiiiiiiiii??!!!! :angry:

Questo comportamento non mi piace, un po' la stessa storia del bacio "facile", diciamo così... magari 'sta Eva in testa l'ha già timbrata zoxxxla però intanto ci sta.. non è che dice no grazie :angry: :angry:

E lei fa pure finta di riprenderlo perchè le guarda le tette mentre le leva la giacca... allora mettiti un collo altoooooooooooooooooo no?! Se invece non aspetti altro statti zitta che è meglio <_<

Mi sembra che Peppino si sia fatto proprio quell'idea e voglia dimostrarlo... dopo giacca e fascia poteva farle togliere le scarpe, se non voleva metterla troppo in imbarazzo.. le ha chiesto la maglietta per vedere fino a dove arrivava... e figurati se questa era in imbarazzo.... non vedeva l'ora... :AddEmoticons12640.gif:

"Ho dato la rosa a Marco ma ho sbagliato perchè lui mi piaceva solo dalla TV mentre a pelle mi piaci tantissimo tu"
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah vah vah.. che se t'invitava fuori Gianni uscivi pure con lui....
"Io mi classifico pantera" con sguardo "grrrrrrrr" (mancava solo il gesto con le mani e stava apposto, le unghie le ha)... brava l'importante è crederci.. io ti classifico in un altro modo ma vabbè...

Nooooooooooooooooo "Dammi un bacio" e lei glielo daaaaaaaaaaaa.... che vergogna... :sick:
Lui vuol far vedere quanto lei è beeeeeeeeeeep e lei invece di rendersene conto si stima pure tutta... non ce la posso fare... (Peppino... va bene le dimostrazioni tipo-Folletto, però a tutto c'è un limite... :angry: )
In studio completa l'opera.. oòtre che mixxxxta è pure maleducata e cafona. Ottimo direi.

- Esterna Roberta

MA nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Per questioni di copyright la terza parte della puntata è senza audioooo :addemoticons12673yt2.gif: :at3.gif:
E vabbè.. vorrà dire che mi concentrerò sul linguaggio non-verbale... tanto non è che di solito si dicano molto sti due...

Belloooo! Vedo ricerca del contatto fisico (nel senso di intimità, no di palpata tipo sopra <_<), gesti speculari, indice di sintonia al momento tra gli interlocutori, lui proteso verso di lei mentre lei parla... lei meno iceberg del solito.. urca urca.. non solo sorrisi, ma addirittura risate! :o: Sti due fanno progressi..-_-

Uh mamma.. pure il karaoke.. ma è intonata?!? Dalel risate di lui non sembrerebbe... :wacko:

Oooooooooh un bacetto!!!! Beneeeee!

Anvedi 'sti riservati ermetici (sono esperta del genere, ne ho sposato uno..) quante sorprese.... sono al bacio fuori... e lei non gli riesce a staccare gli occhi dalle labbra... e lui che tende a coprire il gesto col colletto e con le mani sul viso di lei (che flash :AddEmoticons12640.gif: )... :wub:

E al ritorno in studio arrossiscono entrambi... Mi sembra l'unica con cui Peppino arrossisce.. :5448hv5.gif:

Uffiiiiiii.. lei ha detto qualcosa, facendo l'atto di girarsi anche verso di lui.. e poi c'è un applauso e una faccia di Peps compiaciuta... che ha detto?!? :please.gif:
Ahahahaha bellissima lei che si gira verso di lui ma non del tutto perchè se lo guarda per bene si imbarazza!!!! Questo l'avevo notato anche nelle scorse puntate, che lo guarda quasi di sfuggita e poi sposta lo sguardo subito...

Ora sta dicendo qualcosa Alfonso.. e Paola è d'accordo.. il che mi fa pensare che non sia un apprezzamento.... lei e lui fanno un gesto di stizza molto simile.... hihihi e poi dice che non la difende.. maddaiiiiiiiii!

Brava Roberta sul "Allora sono contenta di non saperci fare" (finalmente ho recuperato l'audio :pazienzamkio562299fb9.png: ) riferito ad Eva.

Al "Eva e Angelica avete simpatizzato" posso decisamente mandare avanti.. una ce l'ho fatta, ma due no... :blink:

- Esterna Angelica-Marco

Mi trovo in seria difficoltà.... devo quotare la Tinozza :o: che critica entrambi per il comportamento tenuto durante l'esterna... che roba... pure qua prima esterna... :smiliesazz.gif:
"Se lo baciavo per strada sarebbe stato dispersivo..." apparte il festival della lingua italiana.. se l'avesse baciato per strada sarebbe stata la location perfetta... <_<

Sul seguito ho visto a sprazzi.. data l'ora...
Sulla questione "bacio facile" di fesserichiana memoria, qua la situazione mi sembra un po' diversa... intanto mi viene il dubbio che sia stato in qualche modo "caldamente consigliato" diciamo così, di essere prolifici in questo senso... (i baci e le scenate di gelosia fanno sempre audience), poi penso anche che entrambi abbiano uno scopo.. che sia provocare qualcuna o testare fino a dove si spinge chi, per farsi un'idea della persona... comunque non 'na roba squallida alla Fesserico...
Che poi sia un atteggiamento discutibile e che non mi piace, questo rimane...

Buonanotte Svampas & C... spero domani di leggervi... :cry:
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 09:17
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


PREMESSO CHE PEPPINO E ROBERTA SONO GLI UNICI CHE SVEGLIANO UN FILINO LA MIA ATTENZIONE QUEST'ANNO, DEVO DIRE CHE DA QUEL BACIO MI ASPETTAVO PIù EMOZIONE :( E PEPPINO MI STA SEMBRANDO UN POCHINO "ANDO COJO COJO"....SE COSì FOSSE MI DISPIACEREBBE PER ROBERTA CHE SECONDO ME NELLA SUA FREDDEZZA è REALMENTE INTERESSATA...E PENSO ANCHE CHE PRIMA O POI ESPLODERà!!
 
WWW  Top
view post Posted on 15/10/2009, 11:03
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:
OFFLINE


PICCIA ECCO QUA C'è L'ESTERNA CON L'AUDIO

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?...om=uominiedonne


:addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif: :addemoticons12648ud8.gif:
 
WWW  Top
piccis81
view post Posted on 15/10/2009, 11:22




Grazie gattinaaaaaa!!!!! :hug.gif: :zwkrk7.jpg:

Ancora meglio di quel che pensavo... :5448hv5.gif:

Certo però che se continua a fare il marpione str.... con le altre, Roberta prima o poi s'incacchia (e lei ne avrebbe ben donde :angry: )

Non c'entra niente ma che bella la canzone di sottofondo! :wub:

I believe in you
You know the door to my very soul
You're the light in my deepest darkest hour
You're my saviour when I fall
And you may not think
I care for you
When you know down inside
That I really do
And it's me you need to show ....
how deep is your love nannananananaaaaananana!
 
Top
andryemilia
view post Posted on 15/10/2009, 13:36




GRAZIE MERY PER AVER POSTATO L'ESTERNA..COSI' L'HO VISTA ANCH'IO..
DEVO DIRE CHE SE NON FOSSE PER IL COMPORTAMENTO DI GIUSEPPE CON LE ALTRE, QUESTE IMMAGINI AVREBBERO UN LORO PERCHE'.... A ME SEMBRA CHE CI SIA UN'ATTRAZIONE RECIPROCA FRA LORO...image
SONO PERO' CONVINTA CHE LUI STIA SVILENDO LA SUA PARTECIPAZIONE A UED...E' VERO CHE E' UN RAGAZZO GIOVANE,E' VERO CHE NON E' FIDANZATO MA MI CHIEDO COME POSSA PROVARE A COSTRUIRE QUALCOSA SE BACIA A DESTRA E A MANCA...
IO LA PENSO COSI'...COMUNQUE SE CAMBIA QUALCOSA DITEMELO PERCHE' QUESTI DUE INSIEME SONO MOLTO CARINI...
 
Top
dandy66
view post Posted on 15/10/2009, 18:08




IO HO UN DUBBIO...ANZI DUE....MA EVA E ANGELICA SONO DUE ATTRICI? E SE NON LO SONO....FREQUENTANO LA D'ADDARIO? E SE NON LA FREQUENTANO...FORSE DOVREBBERO....E' COMUNQUE PIU' RAFFINATA!!!!

image image
 
Top
marzia71
view post Posted on 15/10/2009, 19:18




CITAZIONE (dandy66 @ 15/10/2009, 19:08)
IO HO UN DUBBIO...ANZI DUE....MA EVA E ANGELICA SONO DUE ATTRICI? E SE NON LO SONO....FREQUENTANO LA D'ADDARIO? E SE NON LA FREQUENTANO...FORSE DOVREBBERO....E' COMUNQUE PIU' RAFFINATA!!!!

image image

:smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :smiliesbh1.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif:
 
Top
8 replies since 14/10/2009, 20:27   270 views
  Share